Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
carcarlo ha scritto:
leggendo pare che la situazione sia questa:

100 euro (8 canali) = 12 mesi

70 euro (4 canali) + 55 euro (per upgrade) = 18 mesi

nel primo caso bisogna aspettare che arrivino le card

nel secondo caso c'è sempre l'incognita di questo sito che vende l'upgrade

mio consiglio?

se avete fretta e volete risparmiare fate i 4 canali + upgrade

se volete la vita più comoda aspettate la card con 8 canali.

io ho fatto la prima strada ma ho dovuto lottare con procedure di pagamento in arabo :D ... si fa ma è un pò uno sbattimento ;)

l'aggiornamento sui siti dei venditori è infatti assai più caro rispetto al farselo da soli... ;) ... anche se si è più tutelati, se sbagli qualcosa in un sito arabo, c'è da impazzire :lol: .... comunque tutto è bene quel che finisce bene :happy3:

imopen ha scritto:
mio consiglio?

se avete fretta e volete risparmiare fate i 4 canali + upgrade

se volete la vita più comoda aspettate la card con 8 canali.

io ho fatto la prima strada ma ho dovuto lottare con procedure di pagamento in arabo :D ... si fa ma è un pò uno sbattimento ;)

anche io sapevo che era in arabo...com'e' che poco fa un utente ha detto che e' in inglese???

sul sito ufficiale la sezione è in inglese

ma credo sia meglio rivolgersi a qualche intermediario

ciao sull'angolo francese la tessera da 89€ è quella per il passaggio da 4 a 8 canali oppure è la tessera che consente di vedere direttamente tt e 8??

non è una tessera, è il rinnovo dell'abbonamento per chi ha una tessera scaduta oppure vuole passare da 4 a 8 canali

pucj ha scritto:
uff e per coloro che devono prendere la tessera per la prima volta per 8 canali quanto costa????ma sopprattutto sull'angolo fr c'è??

ieri ho scritto una mail e mi ha detto che saranno disponibili entro 2 settimane... pure io son indeciso sul da farsi... se acquistare quella da 4 ed upgradare oppure attendere direttamente quella da 8 :eusa_wall:

Christian Troy ha scritto:
ieri ho scritto una mail e mi ha detto che saranno disponibili entro 2 settimane... pure io son indeciso sul da farsi... se acquistare quella da 4 ed upgradare oppure attendere direttamente quella da 8 :eusa_wall:

io opto per quella da 8.... saranno anche 20 euro in più, ma ho molte meno operazioni da fare, rischi di upgrade.. traduzioni di lingue ecc.. mentre se dovessia fare tutto sull'angolo sarebbe anche superiopre il prezzo pareggiandosi con la 8 canali...

Genetik ha scritto:
io opto per quella da 8.... saranno anche 20 euro in più, ma ho molte meno operazioni da fare, rischi di upgrade.. traduzioni di lingue ecc.. mentre se dovessia fare tutto sull'angolo sarebbe anche superiopre il prezzo pareggiandosi con la 8 canali...

questo è vero ma l'importante è che arrivino presto ed in quantità sufficiente a soddisfare tutte le richieste, altrimenti se arriva a casa verso metà ottobre è una mezza sola

Christian Troy ha scritto:
questo è vero ma l'importante è che arrivino presto ed in quantità sufficiente a soddisfare tutte le richieste, altrimenti se arriva a casa verso metà ottobre è una mezza sola

anche questo è vero... non so la disponibilità dell'angolo...

però aspettando quella da 8 canali c'è il forte rischio di perdere le giornate di campionato del 13,20,23 e 27 settembre + le coppe europee

Questa mattina la mia card si e' aggiornata + 6 mesi omaggio, thank you very much Al Jazeera :icon_cool: :icon_cool:

Procedura con sito esterno e paypal :hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2:

uffi son indeciso, solo che la barca inter è tra 15 gg!!!
p.s. sono in possesso di una matrix revolutions da aggiornare (non ho il cas) qualcuno mi farebbe il lavoro??altrimenti dovrei prendere anche la cam e son altri 60e rotti euri!

ma aljazeera ha i diritti per la serie A anche per il 2010/2011?

Ma anche se uno decidesse di prenderne una a 4 canali dall'angolo nemmeno le hanno a disposizione per ora...sono out of stock...a sto punto non si sà nemmeno quando arriverebbe... no????

setri ha scritto:
Ma anche se uno decidesse di prenderne una a 4 canali dall'angolo nemmeno le hanno a disposizione per ora...sono out of stock...a sto punto non si sà nemmeno quando arriverebbe... no????

se fossero out of stock dubito arriveranno ancora visto che ormai ìincombono le nuove....

d'altro canto se hanno detto che dal 2 avranno le 8 canali significa che saranno in stock no?

Dal 2 settembre dici??? momentanamnete quelle da 4 canali se inizi la procedura d'acquisto sotto compare la scritta out of stock cmq....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso