Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragaz,sono entrato nella pagina di al jazeera sport per rinnovare l'abbonamento da 4 a 8 canali...
ho cambiato il proxy

-sono entrato nella parte self service del sito
-mi ha fatto digitare il codice della scheda
-mi ha aperto la pagina dicendomi quale abbonamento avevo nella mia scheda e la data di scadenza ecc...
-mi dice che devo compilare con i miei dati...unico problema...avendo cambiato il proxy...non mi fa cambiare la nazione che automaticamente è impostata su kuwait

quindi sarei obbligato a dare un indirizzo falso...in quanto non abito comunque in kuwait...

come avete fatto voi???
non è che si finisce nelle grane vero...????
avete pagato normalmente con la postapay ?
l'offerta da fare è quella che descrive da 65$...???

Io sono entrato con un proxy della Giordania, e quindi non potevo cambiare manco io la nazione, e quindi ho messo un nome e cognome italiano a caso, un indirizzo di Amman qualsiasi e il cellulare di un tizio giordano, poi ho cliccato per procedere, ho pagato con postepay (tramite banca nazionale del qatar se ricordo bene) e mi è stato fatto l'upgrade istantaneo.

In fondo credo sia la stessa procedura che seguono gli intermediari dato che su vari forum esteri ho letto che anche a questi bisogna fornire degli indirizzi e dei numeri di telefono di nazioni arabe o africane. Loro inseriscono questi dati magari proprio dal sito di Al Jazeera (è una mia idea, chiaramente)...

Per il momento sul sito delle poste ancora non mi risulta il movimento del pagamento avvenuto alla banca del qatar (son passati solo un paio di giorni) ma i soldi dalla carta son stati scalati (differenza tra saldo reale e contabile) e al momento vedo tutti e 8 i canali.

Poi cosa vuoi che succeda, a loro interessano i soldi, non penso stiano a controllare uno per uno i propri clienti...al massimo mi ritrovo i servizi segreti giordani nel salotto :lol:

In caso di novità comunque comunicherò al forum e ieri intanto ho avuto la possibilità di vedere anche le partite del campionato presenti sui canali da +5 a +8

Ultima modifica di un moderatore:
Avete pagato con poste pay??? e quanto costa l'aggiornamento in euro dal sito ufficiale???

L'angolo francese riguardo all'aggiornamento e all'aggiunta di mesi supplementari rispetto alla naturale scadenza mia ha risposto questo:

"The 8ch 12M renewal gives access to all JSC ch for 12 m in addition to
60% of remaining time transformed into 8ch subs (according the
operator)"

Il rinnovo nel sito ufficiale costa 65$ mentre da un altro sito collegato costa 71$, i mesi extra sono una lotteria e non corrisponde a quello che ti hanno detto in quel sito visto che a me hanno aggiunto 6 mesi extra quando gia meta' del mio abbonamento era passato. Il sito collegato accetta paypal.

Ciao ciao ;) ;)

Ragazzi c'è qualcuno che mi potrebbe mandare come messaggio privato i siti dove è possibile acquistare l'upgrade...?

Ho provato ad entrare nuovamente nel sito ufficiale,inserendo al posto dei dati, numeri e lettere senza senso...e mi da comunque la possibilità di pagare.

sul sito di al jazeera ora mi da un costo di 60 usd...
può essere quello...?

ferruxdj ha scritto:
Ragazzi c'è qualcuno che mi potrebbe mandare come messaggio privato i siti dove è possibile acquistare l'upgrade...?

Ho provato ad entrare nuovamente nel sito ufficiale,inserendo al posto dei dati, numeri e lettere senza senso...e mi da comunque la possibilità di pagare.

sul sito di al jazeera ora mi da un costo di 60 usd...
può essere quello...?

...è quello.

fabcat ha scritto:
occhio ad usare le carte con i proxy,non è sicuro per niente.

E anche per questo si usa la postepay che ,solitamente, dovrebbe contenere (o essere caricata) di volta in volta solo con la cifra esatta che serve per acquistare un bene o un servizio. Io ho anche la fortuna di avere una ricevitoria sisal abilitata alle ricariche postepay di fronte a casa e quindi ho caricato la somma che mi serviva e un minuto dopo ero a casa a usarla sul sito al Jazeera con un bibitone in mano:D

Scusate, ovviamente per chi vede gli 8 canali; voi vedete bene i canali +6, +7 e +8?

Io li vedo a scatti ed anche l'audio non è perfetto.

Grazie

Ciao Raga,
qualcuno di voi che è riuscito a fare l'upgrade aveva la cam viaccess rossa?
Io nel mio Jepssen SB5 ho la card inserita in quella cam e non mi ha aggiornato nulla...:mad:

Hai controllato il livello di segnale dei canali ? Che decoder usi per vedere ? Con il mio Ctech nessun problema anche se per dire la verita' non ho seguito niente di continuo su quei canali al momento.

Ciao ciao ;) ;)

Pato89 ha scritto:
Ciao Raga,
qualcuno di voi che è riuscito a fare l'upgrade aveva la cam viaccess rossa?
Io nel mio Jepssen SB5 ho la card inserita in quella cam e non mi ha aggiornato nulla...:mad:

Mi sembra strano che non riceva l'aggiornamento comunque possono passare fino a 24 ore per ricevere il segnale quindi potrebbero non averlo ancora mandato. Al limite se dopo 24 ore dalla richiesta non hai ancora la visione completa prova a chiedere a qualche amico con altri decoder per vedere se riesci a fare l'upgrade.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Hai controllato il livello di segnale dei canali ? Che decoder usi per vedere ? Con il mio Ctech nessun problema anche se per dire la verita' non ho seguito niente di continuo su quei canali al momento.

Ciao ciao ;) ;)

Ho un illusion M2Si; fino al +5 tutto bene, dal +6 in poi segnale e audio a scatti (almeno ieri sera).

TIKAL ha scritto:
Mi sembra strano che non riceva l'aggiornamento comunque possono passare fino a 24 ore per ricevere il segnale quindi potrebbero non averlo ancora mandato. Al limite se dopo 24 ore dalla richiesta non hai ancora la visione completa prova a chiedere a qualche amico con altri decoder per vedere se riesci a fare l'upgrade.

Ciao ciao ;) ;)

Purtroppo ho fatto la procedura giovedì pomeriggio scorso.
Non vorrei che il problema fosse nella cam. Sul sito francese infatti dicono chiaramente che il decoder o la cam devo essere in un certo elenco altrimenti l'upgrade non avviene.
E ora che faccio? Mando un mail al sito (quello del rivenditore arabo) per chiedere di rifare la procedura?

Pato89 ha scritto:
Purtroppo ho fatto la procedura giovedì pomeriggio scorso.
Non vorrei che il problema fosse nella cam. Sul sito francese infatti dicono chiaramente che il decoder o la cam devo essere in un certo elenco altrimenti l'upgrade non avviene.
E ora che faccio? Mando un mail al sito (quello del rivenditore arabo) per chiedere di rifare la procedura?

vedi quanti casini con l'upgrade cavolo......

mi spiace... pure il decoder ora devi controllare...a questo punto aspetto veramente l'altra... specialmente se non sono praticissimo

@Pato89

Hai controllato la versione della CAM ? Se la versione e' quella giusta non ci dovrebbero essere problemi per l'upgrade o al limite chiedi a qualche tuo conoscente se hanno un Ctech con firmware non ufficiale.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
@Pato89

Hai controllato la versione della CAM ? Se la versione e' quella giusta non ci dovrebbero essere problemi per l'upgrade o al limite chiedi a qualche tuo conoscente se hanno un Ctech con firmware non ufficiale.

Ciao ciao ;) ;)

La Cam è quella ufficiale rossa, PCMCIA Viaccess 3.0 DVB CI - MPEG2 e non ho conoscenti con altri decoder.

Salve ma sul sito arabo con paypal è possibile rinnovare le carte viaccess? Ho provato ad aprire l'apposita pagina e nell'indirizzo leggo "www..../renew irdeto". Non è che l'upgrade per viaccess si trova su un'altra pagina?
grazie

Pato89 ha scritto:
La Cam è quella ufficiale rossa, PCMCIA Viaccess 3.0 DVB CI - MPEG2 e non ho conoscenti con altri decoder.

Mi sembra strano che non si aggiorni la card comunque devi lasciare il decoder sempre acceso sul canale +2, se non si aggiorna fatti inviare di nuovo il comando per il rinnovo.

Ciao ciao ;) ;)

Si devi pagare con Paypal, nelle pagine per il rinnovo si parla solo di Irdeto ed e' li che devi cliccare, tanto i numeri di serie per le card Viaccess e Irdeto sono diversi.

Ciao ciao ;) ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso