Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si,i trasponders interessati sono 11958-12284-12245 su nilesat, gli altri vannoamirando ha scritto:il problema è esteso a tutti i canali presenti sul transponder qualsiasi sia la codifica
paolot ha scritto:io mi sono abbonato al servizio internet,più che altro uno sfizio 50 dollari per un anno sono 38-40 euro circa,il servizio funziona anche sull'ipad, la partita si vede via internet al momento,ma viene segnalata anche sul canale +1 attualmente invisibile mentre la partita è in onda anche su HD1.
Anche ad sport fa un servizio internet simile 100 dollari per l'intera stagione di premier league tutte le partite.
Ovviamente i servizi funzionano solo per i paesi di cui le emittenti detengono i diritti.
si vero, ma manco le altre si possono vedere in tv........priz71 ha scritto:Quindi vuol dire che tu abiti nei paesi arabi?Se no come fai a vedere su internet?
http://www.en.aljazeerasport.tv/Schedule
se guardate sto link c'e' scritto "internet only" per la serie a quindi per sto weekend niente partite di serie a.....![]()
![]()
Veramente io sul sito vedo che sul +1 c'e' ora Siena Lazio e stasera Inter-Parma quindi credo che si aspettino che gli utenti le possano vedere anche via sat...JEEG72 ha scritto:E tutta la serie A viene segnalata in visione solo sul canale streaming.
pase85 ha scritto:se mod e admin permettono vi posto qualche link streaming prima che torni il segnale tv....