Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
amirando ha scritto:
il problema è esteso a tutti i canali presenti sul transponder qualsiasi sia la codifica
si,i trasponders interessati sono 11958-12284-12245 su nilesat, gli altri vanno

paolot ha scritto:
io mi sono abbonato al servizio internet,più che altro uno sfizio 50 dollari per un anno sono 38-40 euro circa,il servizio funziona anche sull'ipad, la partita si vede via internet al momento,ma viene segnalata anche sul canale +1 attualmente invisibile mentre la partita è in onda anche su HD1.
Anche ad sport fa un servizio internet simile 100 dollari per l'intera stagione di premier league tutte le partite.
Ovviamente i servizi funzionano solo per i paesi di cui le emittenti detengono i diritti.

Quindi vuol dire che tu abiti nei paesi arabi?Se no come fai a vedere su internet?

http://www.en.aljazeerasport.tv/Schedule
se guardate sto link c'e' scritto "internet only" per la serie a quindi per sto weekend niente partite di serie a.....:5eek: :5eek:

Dal forum liveonsat.com:

"According to a post by them on their Facebook page they have been jammed.

http://www.facebook.com/aljazeerasport

Via google translate:

There is interference to broadcast Al Jazeera Sports channels on the satellite Nilesat.
Sorry for the inconvenience and are working every effort to return things back on track and overcome all attempts at sabotage".

Ma non c'entra serie A o liga... Qui non si vedono i canali! Tutti!!
Quella sigla .tv lì c'e spesso, se poi vai a vedere lo schedule dei canali singoli, le partite della Serie A sono presenti eccome.
Quindi nessuna paura, basta che torni il segnale ;)

JEEG72 ha scritto:
E tutta la serie A viene segnalata in visione solo sul canale streaming.
Veramente io sul sito vedo che sul +1 c'e' ora Siena Lazio e stasera Inter-Parma quindi credo che si aspettino che gli utenti le possano vedere anche via sat...

ma quando durano sti problemi... sempre il fine settimana ci stanno??

al momento funziona il canale sport news-hd1-hd2
pare stiano riattivando il canale global sport.

se mod e admin permettono vi posto qualche link streaming prima che torni il segnale tv....

su hotbird il +1 vserve...mi spiegate perke hanno avuto 15 gg per cambiare lo fanno giusto nel momento delle partite?xxxxxxxx xxxxxxxx

1 e 2 sui sette ovest ho sempre assenza segmnale
roma sud quartiere giardinetti padella da 100 stab hh90

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso