Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sevensix3 ha scritto:
Buio totale (13E, 7W, 26E).

Sono scappati con i nostri soldi?

no.
nell'emergenza sui 7W attivato jsc +2

ora live la liga
12475 v 27500

e si vede

notte

4Him ha scritto:
no.
nell'emergenza sui 7W attivato jsc +2

ora live la liga
12475 v 27500

e si vede

notte
a 7w continuo a nn vedere... edision minipluis highspeed padella da 100 stab hh90 setting giorgio per ct iportati per edisioni

confermo sui 7 overst ancora buio

pase85 ha scritto:
a 7w continuo a nn vedere... edision minipluis highspeed padella da 100 stab hh90 setting giorgio per ct iportati per edisioni

confermo sui 7 overst ancora buio

e io ti confermo a quella frequenza si vede il +2:) da roma con una 100 azbox con viaccess ufficiale

e confermo sui 13est da +5 a +8 (io ho la 8 canali ma credo che sia attivo fino al +10)

Ultima modifica:
situazione anche dal sito online
visibili: sport news,global(schermo nero con riga),1,2,da+ 5 a +10,hd1,hd2.

4Him ha scritto:
e io ti confermo a quella frequenza si vede il +2:) da roma con una 100 azbox con viaccess ufficiale

e confermo sui 13est da +5 a +8 (io ho la 8 canali ma penso che credo che sia attivo fino al +10)

ok probabilmente avrò caricato male i setting

riattivati anche da +1 a +4,online invisibile solamente il +1 con le repliche di serie a....

confermo quqantro dici su hoitbird e quindi anke su 7w da +5 a +8 anke io ho solo 8 canali e onfermo come gia detto da te +2 sulla setssa frequenza di nbatv il funzionamentoi del +2

paolot ha scritto:
riattivati anche da +1 a +4,online invisibile solamente il +1 con le repliche di serie a....
purtroppo domani sono tagliato fuori lo stesso... la mia juve è sul +9
confermo anke io tutto ristabilito da +1 a +8

ciao a tutti

ho letto che dite che la juve oggi è data sul +9, però su questo sito http://www.en.aljazeerasport.tv/Schedule è schedulata solo su Internet...

io ho un abbonamento per gli 8 canali che scade a settembre fatto per vedere la vecchia signora, cosa mi conviene fare?

non dovevano essere tolti il +9 e +10 a gennaio?

scusate le mille domande ma sono un po' confuso dalla politica di al jazeera... :eusa_wall:

grazie

per avere il +9 e il +10 devi sborsare una sessantina di euro ... valuta tu

a questo punto non ha più senso, se una persona si fa un abbonamento ad aljazeera sport lo fa per risparmiare in primis, se poi i genialoidi arabi cambiano le carte in tavola in corsa penso che perderanno molti clienti il prossimo anno.

Ultima modifica:
ciao holly,io non vedo nemmeno gli altri, neanche su hotbird, udinese-cesena alle 12,30 si vedeva.......ora nulla!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso