Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
4Him ha scritto:
tutto buio di nuovo su hotbird da 1 a 4?

Sì, io ho messo poco dopo le 20 ed erano off... forse hanno voluto bloccare la consegna del pallone d'oro, altro d'interessante non c'era...

holly atton ha scritto:
speriamo che per domenica gli arabi risolveranno sta cosa, non vorrei perdermi proprio il derby:doubt:
Beh in caso vieni a vederlo a casa mia,io al momento ho solo premium.Frequento questo forum perche' sono interessato ad aljazeera visto che mp perderà la cha.league e non ha campionati stranieri (spagna,inghilterra,ecc..) che invece aljazeera segue....

campimetro ha scritto:
Per quanto si possa essere d'accordo con te sul fatto che questo bouquet non dovrebbe riguardarci, non mi pare normale che chi paga, magari "i tanti arabi che vivono in Europa" (per usare le tue parole) non possano vedere praticamente una giornata intera di serie A e ancora non si capisce bene cosa succede e quando si ritornera' alla normalita'...
E chi ha mai detto il contrario :D ?
Io contestavo il fatto che ad alcune persone non aggradi che partite di vertice vadano sui canali +9 e +10 quando in realtà la cosa potrebbe rispondere ad una normalissima politica commerciale.

Anzi, vi rammento una cosa: ci sono state partite di serie A che in passato sono andate ESCLUSIVAMENTE su HD1 (questo lo ricordo molto bene), con tanto di vera beffa per chi i canali HD non ce li ha... Vedremo se anche quest'anno rifaranno il giochetto.

Da poco hanno ripristinato la visione di tutti i canali da +1 a +8. Speriamo risolvano definitivamente.

priz71 ha scritto:
Beh in caso vieni a vederlo a casa mia,io al momento ho solo premium.Frequento questo forum perche' sono interessato ad aljazeera visto che mp perderà la cha.league e non ha campionati stranieri (spagna,inghilterra,ecc..) che invece aljazeera segue....
volentieri poi ci mettiamo d'accordo :D ....

xbrusche74 ha scritto:
per priz71....sicuro che mediaset perda i diritti della champions?
non mi risulta..

Dalla stagione 2012-2013 li ha già persi, la Champions sarà esclusiva sky.

credo e spero che la situazione per i prossimi giorni sarà risolta almeno su nilesat.
hanno attivato un nuovo tp con i canali da 1 a 4
speriamo che siano a prova di attacco:)

7W
11449H 27500

Diciamo che a molti interessa che la situazione si sistemi in generale, anche su Hotbird :D

redpower ha scritto:
Diciamo che a molti interessa che la situazione si sistemi in generale, anche su Hotbird :D
Strano il silenzio di Snac...attendiamo notizie importanti da lui in particolar modo su HB!!!! :lol:

SERIE A - LIGA AND LIGUE 1 Prossimo week end 14/15/16

SERIE A

Sabato 14/1

Ore 20:45 Catania - Roma Live on: +1

Domenica 15/1

Ore 12:30 Lazio - Atalanta Live on: +3
Ore 15 Juventus - Cagliari Live on: +3
Ore 15 Chievo - Palermo LiVE on: +4
Ore 20:30 Milan - Inter Live On: +3

Lunedi 16/1

Ore 20:45 Napoli - Bologna Live on: +1

Ligue 1

Sabato 15/1

Ore 21 Psg - Tolouse Live on: +4

Domenica 16/1

Ore 21 Marselle - Losc Lille Live on: +4

Liga Espana

Sabato 15/1

Ore 18 Granada - Rayo Live on : +4
Ore 20 Mallorca - Real madrid Live on: +3
Ore 22 Valencia - Real Sociedad Live on: +3

Domenica 15/1

Ore 12 Atletico Madrid - Villareal Live on: 2
Ore 16 Osasuna - Racing Live on : +2
Ore 18 Athletic Bilbao - Levante Live on : +3
Ore 21:30 Barcelona - Betis Sevilla Live on: +2

IL Barone

ct1006 ha scritto:
Strano il silenzio di Snac...attendiamo notizie importanti da lui in particolar modo su HB!!!! :lol:

Non c'è nulla da aggiungere a quello da me scritto la settimana scorsa. Al di là di questo disturbo alle frequenze di uplink, a 7W verrà ridisegnata la posizione di tutti i canali di JSC l'operazione è schedulata per questa settimana, non si esclude, visto i recenti problemi tecnici che il tutto potrebbe subire uno slittamento.

snac ha scritto:
Non c'è nulla da aggiungere a quello da me scritto la settimana scorsa. Al di là di questo disturbo alle frequenze di uplink, a 7W verrà ridisegnata la posizione di tutti i canali di JSC l'operazione è schedulata per questa settimana, non si esclude visto i recenti problemi tecnici che il tutto potrebbe subire uno slittamento.
Ma questi problemi sono dovuti ad Al jazeera oppure un tentativo di sabotaggio da parte di hacker :eusa_think: ...

Scusate il post un po' OT.

Sono già abbonato JSC, e volevo cambiare decoder per prossimo acquisto di TV HD; mi potete suggerire un buon decoder HD sicuramente compatibile con la tessera JSC?

Grazie

snac ha scritto:
Non c'è nulla da aggiungere a quello da me scritto la settimana scorsa. Al di là di questo disturbo alle frequenze di uplink, a 7W verrà ridisegnata la posizione di tutti i canali di JSC l'operazione è schedulata per questa settimana, non si esclude, visto i recenti problemi tecnici che il tutto potrebbe subire uno slittamento.

Aggiungo a quanto detto da snac che i la ri-organizzazione è prevista per il 15 Gennaio.

Visto che pian piano sta tutto normalizzandosi almeno sui 7 west credo che gli convegna farlo sicuramente entro questa settimana.

I canali +9 e +10 sono sempre parte del buochet a suo tempo chiamato Events è cambiato solo il nome e aggancia anch'esso i canali HD che ci sono e che nasceranno.

IL Barone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso