4Him ha scritto:tutto buio di nuovo su hotbird da 1 a 4?
Sì, io ho messo poco dopo le 20 ed erano off... forse hanno voluto bloccare la consegna del pallone d'oro, altro d'interessante non c'era...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
4Him ha scritto:tutto buio di nuovo su hotbird da 1 a 4?
Beh in caso vieni a vederlo a casa mia,io al momento ho solo premium.Frequento questo forum perche' sono interessato ad aljazeera visto che mp perderà la cha.league e non ha campionati stranieri (spagna,inghilterra,ecc..) che invece aljazeera segue....holly atton ha scritto:speriamo che per domenica gli arabi risolveranno sta cosa, non vorrei perdermi proprio il derby![]()
E chi ha mai detto il contrariocampimetro ha scritto:Per quanto si possa essere d'accordo con te sul fatto che questo bouquet non dovrebbe riguardarci, non mi pare normale che chi paga, magari "i tanti arabi che vivono in Europa" (per usare le tue parole) non possano vedere praticamente una giornata intera di serie A e ancora non si capisce bene cosa succede e quando si ritornera' alla normalita'...
volentieri poi ci mettiamo d'accordopriz71 ha scritto:Beh in caso vieni a vederlo a casa mia,io al momento ho solo premium.Frequento questo forum perche' sono interessato ad aljazeera visto che mp perderà la cha.league e non ha campionati stranieri (spagna,inghilterra,ecc..) che invece aljazeera segue....
xbrusche74 ha scritto:per priz71....sicuro che mediaset perda i diritti della champions?
non mi risulta..
Strano il silenzio di Snac...attendiamo notizie importanti da lui in particolar modo su HB!!!!redpower ha scritto:Diciamo che a molti interessa che la situazione si sistemi in generale, anche su Hotbird![]()
ct1006 ha scritto:Strano il silenzio di Snac...attendiamo notizie importanti da lui in particolar modo su HB!!!!![]()
ct1006 ha scritto:Strano il silenzio di Snac...attendiamo notizie importanti da lui in particolar modo su HB!!!!![]()
momo sissoko ha scritto:ma la coppa d'africa sarà trasmessa sui canali +9 e +10?
Ma questi problemi sono dovuti ad Al jazeera oppure un tentativo di sabotaggio da parte di hackersnac ha scritto:Non c'è nulla da aggiungere a quello da me scritto la settimana scorsa. Al di là di questo disturbo alle frequenze di uplink, a 7W verrà ridisegnata la posizione di tutti i canali di JSC l'operazione è schedulata per questa settimana, non si esclude visto i recenti problemi tecnici che il tutto potrebbe subire uno slittamento.
snac ha scritto:Non c'è nulla da aggiungere a quello da me scritto la settimana scorsa. Al di là di questo disturbo alle frequenze di uplink, a 7W verrà ridisegnata la posizione di tutti i canali di JSC l'operazione è schedulata per questa settimana, non si esclude, visto i recenti problemi tecnici che il tutto potrebbe subire uno slittamento.