Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non hanno sistemato nulla putroppo. Stanno solo indagando e lavorando per ripristinare la situazione.

Anche ieri sera buio totale; fino alle 19.30 tutto ok su HB, stavo vedendo la replica di Knicks-Bobcats, poi dalla seconda parte del quarto quarto in poi buio. Meno male che la partita la dava anche sky, ho visto là la rimanente parte. Ma che palleeeeeeeeee!!!!!!!! Stasera le 2 partite della NBA che le darà solo AJS mi sa che non le vedrò proprio...:mad: :mad: :mad: :mad:

secondo me ieri sono sati loro preche anno cambato le feqnze per io ho guradto ha 00:10 e adava tuto con una srita con le nuove frqenze penso.

hacker o non hacker sti oscuramenti iniziano a farmi temere per il derby.
Avevo fatto un pensierino per investire nell' upgrade +9, +10, ma mi sà che ci ripenso.

Oltretutto, visto che in tanti paesi pagano (come noi) e vedono legalmente, dovrebbero offirire un proroga della scadenza, per compensare tutti sti casini.
Non lo trovate giusto ??

Ma su Hb non mi risulta che abbiano cambiato le frequenze. Oggi come è la situazione (io non sono a casa)?

"a new frequency for Arabsat viewers"...quindi hanno aperto un nuovo traspondere su Nilesat, ma su Hb non hanno fatto nulla.

ct1006 ha scritto:
"a new frequency for Arabsat viewers"...quindi hanno aperto un nuovo traspondere su Nilesat, ma su Hb non hanno fatto nulla.
si ma pero i canali di hotbird perndono il segale da quelli di nilesat e quidi ci sono problemi per quello

lo squalo sta sferrando l'attacco finale,stasera partirà la contraerea che bombarderà il satellite Nilesat e porrà fine a tutto

4Him ha scritto:

Farsi i dispetti in quella zona non è una novità. In questi giorni anche l'eritrea ha accusato l'etiopia di disturbare elettronicamente le frequenze satellitari della tv di stato.

Comunque i tecnici stanno lavorando per potenziare la resistenza alle interferenze.
E' di pochi minuti fà la comunicazione di JSC che ha confermato nella notte tra sabato e domenica la riorganizzazione dei canali a 7W.

snac ha scritto:
Farsi i dispetti in quella zona non è una novità. In questi giorni anche l'eritrea ha accusato l'etiopia di disturbare elettronicamente le frequenze satellitari della tv di stato.

Comunque i tecnici stanno lavorando per potenziare la resistenza alle interferenza.
E' di pochi minuti fà la comunicazione di JSC che ha confermato nella notte di sabato e domenica la riorganizzazione dei canali a 7W.

Mah, speriamo bene...!;) Soprattutto mi auguro che tale riorganizzazione sia il prodromo del netto miglioramento della qualita di trasmissione su Hot Bird in SD, magari dividendo i dieci canali di JSC sfruttando appieno anche il semivuoto TP in cui c'è JSC Global, nonché dello sbarco in grande stile dei canali HD a 13° est !!!!:D :5eek:
Carissimo e preziosissimo snac, si hanno "rumors" in tal senso ?? ;) :icon_cool:

Ultima modifica:
aljazeerasport

Avanzato gestione del canale, "Al Jazeera Sport" a tutti gli spettatori delle scuse per il riferimento di intermittenza assistito a seguito di jamming intenzionale e al di fuori del loro controllo.

"Al Jazeera Sport" è stata confusione con conseguente mancato arrivo di riferimento nelle forme previste, e ha dichiarato che si riserva il pieno diritto di perseguire gli assalti sui loro diritti e dei diritti dei telespettatori.

Aljazeera canali Sport si scusa con tutti i suoi telespettatori per l'interferenza sul nostro canale segnale che è dovuto a motivi indipendenti dalla nostra volontà.

Fonte: http://www.aljazeerasport.net/

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso