Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedo il ticker che passa in sovraimpressione sui canali..(la barra scorrevole)..leggo 11449 ed altre frequenze in arabo.

Ma qualcuno sa o riesce a comprendere se la freq 11449 su 7w (nilesat) molto ostica da ricevere è solo provvisoria a causa dell'attacco hacker o definitiva nella prox riorganizzaione annunciata??

Spero provvisoria.:doubt:

FOSSA ha scritto:
si, 2/3 la settimana ciascun canale (è ESPN AMERICA Middle East, non Europe)

se poi aggiungi NBA TV e la copertura sui canali JSC +3/+6, un abbo ad Aljazeera Sport sui 7w ti garantisce tra le 15 e le 20 partite NBA la settimana

Ma si hanno info se i canali:

espn middle east
espn america europe

verranno portati anche su HB? Se si, estendo l'abbo a 10 canali dagli attuali 8.

Grazie.

LE FREQUENZE UFFICIALI DELLA RIORGANIZZAZIONE A 7W.
Non escludo qualche variazione o aggiunta, gli arabi sono i maestri delle sorprese :D

1) 12245V
2) 12284V
3) 11958H
4) 12264H
5) 12475V

----------------------------------------------------------
PER TUTTI QUELLI CHE ...... CHIEDONO DI HB.

Premessa: JSC Sport è una paytv araba il cui target sono i popoli del Middle East e del Nord Africa.

Quindi tutto quello che passa a 13E: E' tutto oro colato. Domani mattina l'emiro che comanda in JSC ossia il padrone del PSG potrebbe dare l'ordine di chiudere i rubinetti ( Operazione remota ma possibile)

Detto questo, da voci di corridoio visto che lo zio si è impossessato di quasi tutto HB, si sta studiando la fattibilità di passare tutti i canali su HB in SD DVB/S2.

Ultima modifica:
sathd ha scritto:
Sul sito spagnolo la card arriva attivata o preattivata e bisogna contattarli per l'attivazione definitiva? Grazie :)

Ragazzi qualcuno sa rispondermi?

speriamo che almeno su hotbird lascino tutto cosi fino alla fine di questa stagione calcistica

Ultima modifica di un moderatore:
allora i canali su Nilesat dal +1 al +10 rimangono come sono
dmwmtc.png

ivg4rb.png

Ultima modifica di un moderatore:
ma in italia è possibile anche abbonarsi al pacchetto di al jazeera-nilesat?

883 ha scritto:
ma in italia è possibile anche abbonarsi al pacchetto di al jazeera-nilesat?

L'abbo di JSC è sempre lo stesso, lo puoi vedere su HB (monco) oppure sui 7O (l'intera offerta) ma anche sui 26E ;)

ma quindi con la stessa offerta di due.... antenne posso abbonarmi anche al pacchetto con nba tv?

883 ha scritto:
ma quindi con la stessa offerta di due.... antenne posso abbonarmi anche al pacchetto con nba tv?

Per vedere Nba tv, ESPN e i canali in HD serve l'abbonamento full (8 canali + il pacchetto Eventi)

bledi ha scritto:
Per vedere Nba tv, ESPN e i canali in HD serve l'abbonamento full (8 canali + il pacchetto Eventi)

possibile in italia? ovvero i canali 9 e 10?

4Him ha scritto:
ciao fossa flysat porta

espn middle east
espn america europe

è un errore?

siccome avevo la programmazione di oggi sia di ajs che di nbatv non vedevo partite live e mi sarebbe piaciuto vederne una stanotte...mi sa che per oggi o league pass o niente...
si è un errore, AJ ha i diritti e trasmette solo per i paesi c.d. "pan middle east" (tra cui i nordafricani) e ESPN America ha una differente versione, per vedere la programmazione dei 3 ESPN che passano su AJ il sito specifico è http://www.espn-mea.com

Ultima modifica:
Io ho questa cam viaccess rossa
CAM_VIACCESS_eti_4d0744e785b83_200x200.gif

Si riesce a vedere Al Jazeera Sport?

Meglio cmq fare un abbo viaccess che irdeto in questo momento, vero?:eusa_think:

Ciao e grazie:icon_bounce:

FOSSA ha scritto:
si è un errore, AJ ha i diritti e trasmette solo per i paesi c.d. "pan middle east" (tra cui i nordafricani) e ESPN America ha una differente versione, per vedere la programmazione dei 3 ESPN che passano su AJ il sito specifico è http://www.espn-mea.com

mille grazie
utilissimo link

883 ha scritto:
possibile in italia? ovvero i canali 9 e 10?

Il +9 e +10 li vedi anche su Hotbird, per il resto dell'offerta (nba tv,espn, HD) devi girare la parabola ai 7Ovest, ti serve una motorizzata e il gioco è fatto ;)

Grazie per le rispote raga, ma la cam viaccess rossa di cui sopra va bene?:eusa_shifty:
Perchè ho letto che la dragon non fa il suo dovere....:crybaby2:

Ciao;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso