Eh,alfapas ha scritto:e' urgente con cam dragon tutto ok?grazie molte.
se magari specifichi con quale codifica

Comunque, con l'Irdeto, la dragon a me NON va. Non posso dire nulla sul Viaccess.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh,alfapas ha scritto:e' urgente con cam dragon tutto ok?grazie molte.
Violator ha scritto:Eh,
se magari specifichi con quale codifica...
Comunque, con l'Irdeto, la dragon a me NON va. Non posso dire nulla sul Viaccess.
cliffeddu ha scritto:Comunque oggi buio su tutti gli otto canali su HB, neanche a partite finite è tornata il segnale. Non è che c'è stato un cambio di frequenze anche su HB?
La vedo dura per il derby di stasera...
mr dish 66 ha scritto:Ma....veramente io ho provato durante Lazio-Atalanta delle 12:30 (JSC+1) e Chievo-Palermo delle 15:00 (JSC+4) ed era tutto OK !![]()
![]()
Gli altri canali non li ho provati ad onor del vero, però penso non ci siano stati problemi....![]()
Ah, per la cronaca, con card Viaccess 4.0...![]()
cliffeddu ha scritto:Anch'io con Viaccess 4.0 ma sono ancora adesso nel buio, qualità del segnale 80% quindi dovrebbe essere un problema di decodifica. Provo ad aggiornare i diritti ora....
Scusa, solo per curiosità, che decoder possiedi ? Sei sicuro che ti abbiano inviato la card già attivata, senza che avesse bisogno del refresh dopo la prima settimana ?cliffeddu ha scritto:E' tornata la luce su tutti gli 8 canali dopo un refresh dei diritti fatto dal sito di aljazeera, ora sono fiducioso per il derby di stasera! Grazie a tutti!
mr dish 66 ha scritto:Scusa, solo per curiosità, che decoder possiedi ? Sei sicuro che ti abbiano inviato la card già attivata, senza che avesse bisogno del refresh dopo la prima settimana ?In ogni caso, comunque, complimenti per lo spirito d'iniziativa, dato che sei riuscito autonomamente (presumo tramite proxy arabo....
![]()
) a riattivarla !!
![]()
![]()
![]()
Ah, quindi hai il mio stesso decoder !cliffeddu ha scritto:Si il problema credo fosse quello, nella card ho trovato un certificato valido dal 7 al 13 gennaio e basta, ora ce n'è uno annuale che scade il 9/1/2013.
E' strano perchè questa è la mia seconda scheda JSC ed avendola comprata dallo stesso rivenditore nell'altro caso non avevo avuto problemi di sorta, si vede che a sto giro si è dimenticato di attivarmela.
Ho un edision mini ip 2 in 1 ed ho fatto la procedura con il proxy arabo...![]()
mr dish 66 ha scritto:Ah, quindi hai il mio stesso decoder !![]()
La card la usi in uno degli slot per le smart card, non in una CAM per caso ? Sai, te lo chiedo perchè io ho le due card di Sk* e Tivusat che mi "saturano" i due card-slot, quind ho dovuto riciclare una vecchia Magic/Matrix Reloaded; i canali vanno abbastanza bene, il problema è che ogni tanto mi si bloccano e devo reinizializzare la CAM....
![]()
Infatti starei meditando l'acquisto di una Viaccess rossa oppure di una Smit.....
Grazie per le info !
![]()
Scusami Cliffeddu, un'ultima "query": il refresh lo hai ricevuto sul +2 o sul +5 ? E dopo quanto tempo, più o meno ? Ciao !cliffeddu ha scritto:Si io la uso in uno degli slot per le smart card, nell'altro ho la tivusat. Non ho notato problemi di sorta con la JSC, anzi il fatto di avere i due slot occupati annulla il fastidioso problema dello sfila/infila con la tivusat...![]()
mr dish 66 ha scritto:Scusami Cliffeddu, un'ultima "query": il refresh lo hai ricevuto sul +2 o sul +5 ? E dopo quanto tempo, più o meno ? Ciao !![]()
Su 11958H il segnale è tornato questa sera.Lord Axl ha scritto:Ho difficoltà da oggi a 7W sui 11958H,una delle frequenze della riorganizzazione.Il segnale è proprio al limite,va e viene.Spero dipenda solo dai cambiamenti che stanno facendo![]()
OTpase85 ha scritto:9.14 hb forti squadrettamenti sul +3
snac ha scritto:NEWS
Su Satellite 3WC a 3.1E è stato attivato un trasponder con tutti i canali da +1 a +10. La frequenza è 12651H 27500. Io attualmente non ho la possibilità di verificare. Se qualcuno è a casa, motorizzato e non ha nulla da fare, potrebbe andarsi a fare una capatina. Al momento mi è sconosciuto il perchè di questa nuova apertura ( Backup di segnale ? ).