Speriamo che la pacchia duri4Him ha scritto:è attiva ed è FTA
l'ho verificata ieri sera
Ci sono anche i canali HD?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo che la pacchia duri4Him ha scritto:è attiva ed è FTA
4Him ha scritto:è attiva ed è FTA
4Him ha scritto:è attiva ed è FTA
quindi se si verficase ipotessi per vedre ci vorebbe un decoder hdsnac ha scritto:Da doha mi informano che il trasponder è in DVB/S2 e stanno a fare dei test. Non vorrei che fosse la novità per i 13E citata alcuni giorni fà da me qui http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2721411&postcount=4263
a me lo fa da quando hanno portato il segnale su AB7 si è abbassata la qualità del segnale, comunque sufficente per essere visibileLord Axl ha scritto:Ho difficoltà da oggi a 7W sui 11958H,una delle frequenze della riorganizzazione.Il segnale è proprio al limite,va e viene.Spero dipenda solo dai cambiamenti che stanno facendo![]()
Anzi no, dal +5 al +8...HalaMadrid ha scritto:Buio su tutti i canali hb... confermate?
Stesso problema con irdetopeppe ischia ha scritto:Salve a tutti. Oggi pomeriggio anche a me si vedevano tutti tranne il 5. In questo momento non vedo niente con irdeto a 13est. Confermate?
Effettivamente ieri sera dal +5 al +10 tutto buio su HB....! Certo che però questi qatarioti.....bellin1 ha scritto:Un'altra volta caos sia su 13E sia su 7W!
pase85 ha scritto:sto vedendo e godendo per il napoli che perde ed è tutto ok tranne qualcher freeze