Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Marekam ha scritto:
Stesso problema con il Miniplus Highspeed, dopo un minuto di visione si blocca bisogna cambiare per tornare a vedere.... cavolo fino a ieri era tutto ok :mad:

stesso problema stesso decoder
si blocca dopo qualche minuto di visione e riprende dopo ke si cambia canale

ho provato col ct5000 (vecchio modello) scatta..allora ho tolto la card dal ricevitore e messa nella diablo, tutto liscio. Adesso mi resta di risolvere l'altro problemuccio.

Il Barone ha scritto:
Se non ho capito male intendi questo

http://www.en.aljazeerasport.tv/Schedule

anche se sbaglia su alcune cose come la Coppa d'africa su Gloibal poi tolta immediatamente..

se no a me anche quello sul sito di al jazeera sport funziona.
si è quello barone, l'impaginazione con gli orari prima mi usciva diversa, la reimposto nei preferiti :icon_cool:

Nazzaflu ha scritto:
Snac, è necessario un tuo intervento perché con i CT (eccetto il CT 3100+ HD) e altri ricevitori la visione dei canali sd su Hot Bird (da +1 a +10) è a scatti ed è fastidiosa. A parer mio il problema è di Al Jazeera (flussi del segnale non regolari, ...) ma non sono un tecnico. Puoi segnalare il problema?
Ti ringrazio.

Premesso che stanno ancora smanettando quelli di JSC. Non siete gli unici, si sono materializzati problemi di visione simili che stanno colpendo gli abbonati a macchia di leopardo a 7W.Secondo me bisognerebbe attendere e nel frattempo fare prima una catalogalizzazione ossia oltre al problema segnalare il tipo di decoder, firmware originale o modded , se si usa cam o il cardreader e il tipo di codifica delal card.

snac ha scritto:
Premesso che stanno ancora smanettando quelli di JSC. Non siete gli unici, si sono materializzati problemi di visione simili che stanno colpendo gli abbonati a macchia di leopardo a 7W.Secondo me bisognerebbe attendere e nel frattempo fare prima una catalogalizzazione ossia oltre al problema segnalare il tipo di decoder, firmware originale o modded , se si usa cam o il cardreader e il tipo di codifica delal card.

Sono soprattuttoi possessori dei CT ad avere questo fastidioso problema.
Confermo pure gli scatti.:sad:

Ora vedo solo +1 e +2 (e a scatti) il resto tutto buio. Non credo che dipenda dal CT. Anche per voi è uguale?

snac ha scritto:

con il clarke tech a 7W non ho problemi :evil5:

Da quello che ho capito i CT hanno da diverso tempo problemi di microblochi.
Da oggi si aggiungono gli Edision (mini 2in1 hd e miniplus 2in1hd) con i macroblochi, che per poter vedere una partita devi andare su e giu col telecomando ogni minuto :eusa_wall: :eusa_wall:

snac ha scritto:

quindi ancora stanno facendo lavori?

Attenzione importante info per chi ha gli Edision Argus mini IP Combo HD

PER TUTTI QUELLI CHE RISCONTRANO I BLOCCHI SU JSC

Ho appreso da altri lidi che pare che al momento, nell'attesa che questi "benedetti" qatarioti stabilizzino definitivamente la situazione, speriamo al più presto possibile:mad: ,le soluzioni ponte per risolvere il problema siano due:
1) usare "radicalmente" una CAM Viaccess (che sia la rossa o la Smit, non dovrebbe avere importanza, almeno penso...) in uno dei due slot Common Interface (questa soluzione dovrebbe mettere al riparo da altri problemi....:eusa_think: );
2) caricare nel decoder un firmware più antico, in attesa che i modder degli Edision risolvano i problemi, ad esempio sembra che con l'ILTV 1.1.70 non ci sia il problema dei blocchi dopo circa 1 minuto.

Personalmente, più tardi farò dei test in tal senso e darò i miei feedback qui sul forum, sperando di poter aiutare gli amici "edisoniani" come me !
Show more....;) :icon_cool:

Ultima modifica:
mr dish 66 ha scritto:
PER TUTTI QUELLI CHE RISCONTRANO I BLOCCHI SU JSC

Ho appreso da altri lidi che pare che al momento, nell'attesa che questi "benedetti" qatarioti stabilizzino definitivamente la situazione, speriamo al più presto possibile:mad: ,pare che le soluzioni ponte per risolvere il problema siano due:
1) usare "radicalmente" una CAM Viaccess in uno dei due slot Common Interface (questa soluzione dovrebbe mettere al riparo da altri problemi....:eusa_think: );
2) caricare nel decoder un firmware più antico, in attesa che i modder degli Edision risolvano i problemi, ad esempio sembra che con l'ILTV 1.1.70 non ci sia il problema dei blocchi dopo circa 1 minuto.

Personalmente, più tardi farò dei test in tal senso e darò i miei feedback qui sul forum, sperando di poter aiutare gli amici "edisoniani" come me !
Show more....;) :icon_cool:

per i clarketeriani?? qualche consiglio :)
a tornare a un fmw vecchio non cio pensato.....

per i possessori di edision mini ciò che dice mr dish è vero, io ho provato un vecchio 1.1.54 e ho risolto. Mettete fw vecchi!!!!

Da un' ora tutto liscio con Miniplus highspeed :icon_cool: , ho risolto mettendo questo firmware Amiko_Synaps@Mini Highspeed 1.4.01 by VeRDe, uso la card nel card reader. Ho anche dovuto togliere la samsung cam (che uso per tivusat) per una decina di minuti perchè con essa inserita mi dava continui microblocchi con schermate verdi sui canali Jsc sport.

Ultima modifica:
Rispondo solo ora perche in seguito ad uno sbalzo di corrente ho avuto qualche problemino col ct5000hd. Stamattina ho ripristinato.
Ora ha firmware originale, inserita la card nello slot, tutto ok. Visione fluida della replica di barca-real.

Card viaccess su hotbird.

andreone ha scritto:
per i possessori di edision mini ciò che dice mr dish è vero, io ho provato un vecchio 1.1.54 e ho risolto. Mettete fw vecchi!!!!

Dove potrei scaricare il medesimo firmware?

Basta aggiornare i firmware?
Bene, ennesima dimostrazione che le smart non c'entrano nulla con questi blocchi, o meglio, trattasi di parziale incompatibilità tra hardware e smart

Ps Ribadisco : smart irdeto + qboxhd = disastro anche con cam ufficiale. Nessun problema con vecchio dreambox 7020 ed emulatore scam 3.58

UmbZero ha scritto:
per i clarketeriani?? qualche consiglio :)
a tornare a un fmw vecchio non cio pensato.....

Anche io ho un clarke tech 3100+ con slot viaccess, ieri sera non riuscivo a vedere nulla perchè mi dava canale codificato, oggi vedo tutto ma a scatti.
Ma per noi non c'è proprio nessuna soluzione?

Grazie a chi ci può dare una mano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso