Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho provato a tornare indietro di qualche fmw sul 3100+... la storia e sempre la stessa... provero con l'original...

Eccomi qui, non vi ho abbandonati, tranquilli !:D
Ho fatto alcuni test col mio Mini IP Combo HD, durante la trasmissione su JSC+1 di Catania-Parma, con la scheda nel card-reader:
1) Card Italy 7.0 HD (su base ILTV 1.3.30) ----->:eusa_wall: :mad: sempre blocchi !:crybaby2:
2) ILTV 1.4.08-------------------------------->::eusa_wall: :mad: sempre blocchi !:crybaby2:
3) ILTV 1.1.70--------------------------------> ;) :D tutto liscio su JSC !:lol:
4) ILTV 1.2.86 HD GR ------------------------->;) :D tutto liscio su JSC !:lol:

Credo che, per ora, in attesa di modifiche ai firmware più recenti e "performanti";) , rimarrò sul quarto, dopo averlo attualizzato col Setting Maker e con l'ALI-Chip Maker del Techsat Team ! Tra l'altro, presso il loro forum, si possono trovare tutti i vecchi firmware dell'Edision Argus Mini IP Combo !;) :D
Comunque: stay tuned and show more !;)

Infatti anch'io ho montato la versione 1.1.70 e per ora sta andando tutto bene ;)

Con Jepssen PVR-ST1, ultimo firm CCCP team, card viacess con CI Neotion scatti. Tolta dalla CI e messa nel card reader :mad: peggio :mad: !

Qualcuno che ha lo stesso dec ha già provato firmware precedenti ?

grazie

Anche ora con clarke tech 5000hd, nessun problema. Juve e real senza problemi.
Come detto gia' da qualcuno, confermo la migliore qualita' dell'immagine

comunque confermo pure io che un minimo di miglioramento della qualità dell'immagine su hotbird c'e rispetto al passato

Ora ho criptati +1,+4,+5,+6 e in chiaro gli altri 4... Succede anche a voi?

waltersamuel ha scritto:
Ma non avevate detto che a gennaio i + 9 e + 10 chiudevano?Era un simpatico scherzo?

anch'io avevo capito che sarebbero stati chiusi....

bledi ha scritto:
Ora ho criptati +1,+4,+5,+6 e in chiaro gli altri 4... Succede anche a voi?

a me si vede tutto da +1 a +8

in verità +9,+10,hd1 e hd2, appartengono e appartenevano al pacchetto events, al momento del rinnovo nello scorso anno a me hanno specificato appunto che il pacchetto events sarebbe scaduto al 31/12/2011, a differenza dell'abbonamento base che scadeva il 25 gennaio, manovre commerciali direi......

Con fw Galaxy Synaps 1.4.41 si vede con microblocchi ma senza blocco totale del canale dopo un minuto. Almeno così si utilizza un fw recente. :D

confermo la qualità generale delle immagini, rispetto al passato mi sembrano migliorarate (peccato non appaiono gli aggiornamenti relative alle altre partite in corso, cosa che anni fa succedeva).

l'unica cosa che manca a mio avviso sia in generale che per la serie A è direttagol stile sky o mediaset o alemno i gol stile la gviosttra del gol su rai internationl, o come fanno su arena2 (vedendolo tramite streamin) che trasmettono bei spezzoni di partite della giornata e poi passano la linea per il gol
stile giostra per intenderci

Anni fa c'era una specie di allerta goal. Guardavi il canale +1 segnavano nella partita trasmessa dal +6 appariva finestrella col replay dell'azione.

Mi sembra che in altri campionati, quando ci sono partite in contemporanea, gli aggiornamenti vengano mandati direttamente DALLA FONTE, così chi ritrasmette la partita ha un servizio in più.

La serie A non è particolarmente confezionata anche in fatto di grafica.

La percezione della qualità delle immagini è soggettiva, dipende da decoder e dalle regolazioni delle tv, ma personalmente trovo che il miglioramento è nettissimo.
Se penso che fino allo scorso anno vedevamo in 4:3 e con qualità "media", sono proprio soddisfatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso