Antonio77 ha scritto:raga buio totale su JSC......
io ho visto normalmente lazio-cesena su hotbird
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Antonio77 ha scritto:raga buio totale su JSC......
4Him ha scritto:io ho visto normalmente lazio-cesena su hotbird![]()
ciao, ho controllato in questi giorni ed ho visto che di giorno si vedono, di sera invece il segnale si abbassa e non entrano più, così come i canali da +5 a +10 vediamo se ritorna come prima o mi tocca cambiare padella.....pupido ha scritto:Da alcuni giorni non si vedono più i canali HD su nilesat. Fino a ieri risultava il segnale codificato mentre oggi il segnale risulta molto debole (40% dalla Puglia).
Purtroppo tale circostanza trova conferma anche su un forum spagnolo.
Ma che stanno combinando questi arabi...
ziantò ha scritto:ciao, ho controllato in questi giorni ed ho visto che di giorno si vedono, di sera invece il segnale si abbassa e non entrano più, così come i canali da +5 a +10 vediamo se ritorna come prima o mi tocca cambiare padella.....
Si, frequenze 12264(HD) e 11958(SD da +6 a +10)pupido ha scritto:ma ti riferisci ai canali HD su nilesat?
mr dish 66 ha scritto:PER TUTTI QUELLI CHE RISCONTRANO I BLOCCHI SU JSC
Ho appreso da altri lidi che pare che al momento, nell'attesa che questi "benedetti" qatarioti stabilizzino definitivamente la situazione, speriamo al più presto possibile,le soluzioni ponte per risolvere il problema siano due:
1) usare "radicalmente" una CAM Viaccess (che sia la rossa o la Smit, non dovrebbe avere importanza, almeno penso...) in uno dei due slot Common Interface (questa soluzione dovrebbe mettere al riparo da altri problemi....);
2) caricare nel decoder un firmware più antico, in attesa che i modder degli Edision risolvano i problemi, ad esempio sembra che con l'ILTV 1.1.70 non ci sia il problema dei blocchi dopo circa 1 minuto.
Personalmente, più tardi farò dei test in tal senso e darò i miei feedback qui sul forum, sperando di poter aiutare gli amici "edisoniani" come me !
Show more....![]()
![]()
lille ha scritto:Ciao,
io ho caricato la versione 1.2.86 e non ho riscontrato nessun miglioramento. Non solo blocchi continui ma anche schermo nero per almeno un 2-3 minuti quando accedo la prima volta (soprattutto con JSC +1).
Avete altre idee? Dove posso eventualmente trovare la versione 1.1.70?
Grazie, ciao!!
Il Barone ha scritto:Allora ieri sera ho ricevuto un info dettagliata ed ho aspettato per verificare prima di scrivere:
Allora dal 1 Febbraio sulla posizione 26 East
Frequenza: 12168 - V chiaramente in MPEG 4
Verranno Lanciati alcuni canali di al jazeera in HD
....omissis......
AL JAZEERA SPORT NEWS HD
AL JAZEERA SPORT HD1
AL JAZEERA SPORT HD2
Questi tre sono stati aggiunti poco fa dalle mie fonti quindi spero di darvi ulterione conferma a breve su questi 3
IL Barone
Purtroppo per i Clarke Tech è tutta un'altra storia, si spera in un nuovo FW....prana3139 ha scritto:Io col 2100 normale e cam viaccess rossa, microblocchi continui.
mr dish 66 ha scritto:Ciao Barone, e bentornato nel forum, sono sinceramente molto contento di averti ritrovato qui !!!!!![]()
![]()
Stavolta questi imprevedibili qatarioti cos'hanno combinato ?Non c'è nessuna novità in merito, o almeno così mi sembra.....
Inoltre ti volevo chiedere cosa dicono da Doha dei tanto sbandierati, lo scorso autunno, nuovi canali HD (JSC HD3 e JSC HD4): neanche a parlarne finora vero ?
Magari ormai bisognerà aspettare gli Europei o addirittura le Olimpiadi ?
Comunque sempre grazie e ciao !![]()
![]()
Bravo redpwer, così mi piaci!redpower ha scritto:Ecco la mia ultima mail inviatagli:
Hi,
not fluid images problem with Al Jazeera Sport channels is still present: what we have to do? Other companies with the same problem (Edision Argus) have solved the problem with a new firmware. Clarke-Tech what is doing?
Thanks.
E la loro risposta:
Dear Sir,
a fix is in process. We think in the next days can make public.
best regards
ct support team
Speriamo sia vero...
non tuttiredpower ha scritto:Con i Clarke-Tech siamo al ridicolo; tanti soldi spesi per il loro decoder e non sanno come risolvere il problema...ormai è forse l'unica marca ad avere ancora problemi di scatti con Al Jazeera Sport: VERGOGNA!!!!!!
mr dish 66 ha scritto:Ma....guarda che è da circa quindici giorni che, anche coi nuovi firmware, non ci sono più i problemi dei blocchi sui canali JSC di Hot Bird con l'Edision Argus Mini IP Combo !Io, per esempio, vado tranquillo con l'ILTV 1.4.39, senza alcun problema....
![]()