Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
su qalle sat io su hotbird ieri sera tutto regolare io visto senza problemi siena romablgn2004 ha scritto:Da ieri sera buio totale su tutti +1/+8
quoto, tutti visibili.nico 1986 ha scritto:su qalle sat io su hotbird ieri sera tutto regolare io visto senza problemi siena roma
Alla faccia della raccomandata 1..mediamorfosi ha scritto:oggi mi è arrivata la scheda.
tutto ok su gli otto canali.
humax 5400 e scheda irdeto.
Violator ha scritto:Alla faccia della raccomandata 1..
Mi spiace che ci abbiano messo 1 giorno in più e che ti sia perso il Napoli, ma contento che la scheda vada alla grande col tuo Humax.
rotar ha scritto:ragazzi per rinnovare la 8 canali ho provato sul sito spagnolo ma per il pagamento mi da' solo bonifico bancario..niente paypal..possibile???
grazie dado..si e' quello che dici..io ho provato mi dava solo bonifico..magari perche' prima mi devo iscrivere??dado182 ha scritto:Se è il sito pubblicizzato con un banner sul blog spagnolo con la programazione di JSC si può pagare con boniico bancario (io ho fatto così) oppure con paypal ma bisogna aggiungere una commissione di 5€.
blgn2004 ha scritto:Da ieri sera buio totale su tutti +1/+8
skyline ha scritto:è uscito il nuovo sw che elimina gli scatti
tanti user hannorisoltoprana3139 ha scritto:Qualcuno ha provato col 2100plus?
skyline ha scritto:è uscito il nuovo sw che elimina gli scatti