Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
speriamo allora che a giorni fanno sti "refresh" senno qua vomito co sti scatti continui...

nico 1986 ha scritto:
su qalle sat io su hotbird ieri sera tutto regolare io visto senza problemi siena roma
quoto, tutti visibili.

Continuo inoltre a sottolineare la migliore qualità. Rispetto a quella di 1-2 mesi fa sembra quasi HD. Siena Roma immagine nitidissima.

In più ho notato anche che si è abbassato il ritardo del segnale.
Vedo le partite, con la radio come telecronaca che intermezza interventi dallo stadio,ovviamente in anticipo rispetto al segnale, con spezzoni di telecronaca di sky. Fino a 1-2 mesi anche questi erano in ancitipo, ora è JSC ad essere in anticipo di 2 secondi, e dubito sia cambiato qualcosa nella radio.

Parlo di hotbird,viaccess, CT 5000c

si, gli europei li trasmettono....ho visto uno spot.....
invece qualche novità sui famigerati "scatti".....?

mediamorfosi ha scritto:
oggi mi è arrivata la scheda.
tutto ok su gli otto canali.
humax 5400 e scheda irdeto.
Alla faccia della raccomandata 1..

Mi spiace che ci abbiano messo 1 giorno in più e che ti sia perso il Napoli, ma contento che la scheda vada alla grande col tuo Humax.

Violator ha scritto:
Alla faccia della raccomandata 1..

Mi spiace che ci abbiano messo 1 giorno in più e che ti sia perso il Napoli, ma contento che la scheda vada alla grande col tuo Humax.

meglio cosi il napoli ha vinto:D

grazie per l'irdeto.;)

ragazzi per rinnovare la 8 canali ho provato sul sito spagnolo ma per il pagamento mi da' solo bonifico bancario..niente paypal..possibile???

Abbiamo sentito il parere della Clarke-Tech in merito agli scatti e sembra stiano sviluppando un firmware ad hoc per i problemi introdotti da AJS; qualcuno per caso ha inviato anche una mail ad Al Jazeera? Se si, a quale indirizzo, che gli scrivo anche io? Grazie.

rotar ha scritto:
ragazzi per rinnovare la 8 canali ho provato sul sito spagnolo ma per il pagamento mi da' solo bonifico bancario..niente paypal..possibile???

Se è il sito pubblicizzato con un banner sul blog spagnolo con la programazione di JSC si può pagare con boniico bancario (io ho fatto così) oppure con paypal ma bisogna aggiungere una commissione di 5€.

dado182 ha scritto:
Se è il sito pubblicizzato con un banner sul blog spagnolo con la programazione di JSC si può pagare con boniico bancario (io ho fatto così) oppure con paypal ma bisogna aggiungere una commissione di 5€.
grazie dado..si e' quello che dici..io ho provato mi dava solo bonifico..magari perche' prima mi devo iscrivere??

Ultima modifica:
blgn2004 ha scritto:
Da ieri sera buio totale su tutti +1/+8

Mi scuso con gli amici del forum per il procurato allarme

Sembra essere stato un problema di decoder, risolto staccando la spina e riaccendendo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso