Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ct1006 ha scritto:
Qualità video: sono canali SD, a occhio la qualità è simile a quella del canale fta JSC Sport Global su HB;
Regia delle partite: credo sia la stessa cioè comprano dall'estero (però non ne sono certo); ovvio che durante gli intervalli ti devi cuccare Altobelli, Maldini e gli arabi che parlano!
Canali HD su Hb: se ne è parlato ma difficile che vengano inseriti su HB (problemi di trasponder liberi ma soprattutto di concorrenza con lo Zio);
JSC legale? dipende! JSC ha diritto di irradiare il segnale su HB, ma in Italia non può essere vista, dato che solo MP e ZIO hanno i diritti di trasmissione. Ciò non toglie che se hai un abbonamento valido tu possa vedere le partite a casa tua senza problemi.

grazie mille per la risposta,
se la qualità è come sport global allora è buona per un canale sd, sto monitorando il canale da qualche giorno e mi lascia soddisfatto. mi lasciava perplesso invece il sistema di inquadratura (o troppo lontano o troppo vicino) ma se si comprano le immagini è tutto ok, per la cronaca nessun problema metto muto e me la faccio da solo così è pure più bello :D :D :D almeno non mi sento gli errori e le cavolate o le dormite dei giornalisti/opinionisti

sui canali HD allora speriamo almeno in astra 19°

serice ha scritto:
se la qualità è come sport global allora è buona per un canale sd, sto monitorando il canale da qualche giorno e mi lascia soddisfatto. mi lasciava perplesso invece il sistema di inquadratura (o troppo lontano o troppo vicino) ma se si comprano le immagini è tutto ok, per la cronaca nessun problema metto muto e me la faccio da solo così è pure più bello :D :D :D almeno non mi sento gli errori e le cavolate o le dormite dei giornalisti/opinionisti

Credo io che comprino le immagini, però è meglio sentire qualcuno di + qualificato! La cronaca volendo è anche in inglese per molte partite. In Astra non credo mettano canali HD. Si parlava di satellite BADR su 26est.

serice ha scritto:

Ciao Serice !;) Beh, magari fartela da solo può essere "romantico e nostalgico", facendoti tornare ragazzino, insomma come ai vecchi tempi !!!!!:D :D :badgrin: Scherzi a parte, c'è comunque una valida alternativa, se vuoi: Audiofutbol radio, cerca su San Google e clicca sul terzo link trovato oppure contattami se vuoi saperne di più; ti assicuro che è un'esperienza "emozionante", io che la provo ogni volta per le partite del Palermo, grazie alla cronaca del mitico "The Voice" Giuseppe D'Agostino di RGS - Radio Giornale di Sicilia !;) :D

Ultima modifica:
mr dish 66 ha scritto:
Ciao Serice !;) Beh, magari fartela da solo può essere "romantico e nostalgico", facendoti tornare ragazzino, insomma come ai vecchi tempi !!!!!:D :D :badgrin: Scherzi a parte, c'è comunque una valida alternativa, se vuoi: Audiofutbol radio, cerca su San Google e clicca sul terzo link trovato oppure contattami se vuoi saperne di più; ti assicuro che è un'esperienza "emozionante", io che la provo ogni volta per le partite del Palermo, grazie alla cronaca del mitico "The Voice" Giuseppe D'Agostino di RGS - Radio Giornale di Sicilia !;) :D

Mi è venuta voglia di provarci. Chissà, magari per il prossimo derby :lol:

News

Nuova frequenza per il maghreb a titolo informativo rendo noto che è sono stati messi i canali AL jazeera Sport +1/+2/ 9/10 sulla frequenza:

10992 - V 27500 del Sat 7° West beam Maghreb .

IL Barone

holly atton ha scritto:
ragazzi il nuovo firmware ha risolto il problema dei blocchi su HB?
Li ha risolti ma su gran parte degli altri canali non c'è sincronizzazione audio/video. Ultimo firmware di scarsa qualità, forse la fretta di lasciarlo uscire ha penalizzato il contenuto.:sad: :eusa_think: :eusa_naughty:

Non mi si attiva la card Al Jazeera sport nel dec ST-5 hd di Jepssen (fw 4.09 sat HB 13°), acquistata 7 giorni fa.

Qualcuno è già riuscito in codesto intento?

Il rivenditore mi comunica che il segnale di riattivazione è già in "aria" da 10 ore e che la scheda dovrebbe già essere attiva. Inoltre mi comunica che solo Dec in puro Viacces4 accettano quel comando.

Grazie e buon WE a tutti

guarda da puro ignorante in materia, se la scheda è dentro il card reader gia da qualche ora (hai messo sui canali al jazeera?) prova a fare lo sfila infila oppure a spegnere il decoder e riaccenderlo
con tivùsat questa procedura è usata quasi sempre con successo, magari è lo stesso per JSC
se poi hai gia provato aspetta pareri più competenti

ps domandone :D non è che devi cambiare l'inserimento della scheda (chip verso l'alto o verso il basso)? tanti hanno anche questo problema

61oppip ha scritto:
Non mi si attiva la card Al Jazeera sport nel dec ST-5 hd di Jepssen (fw 4.09 sat HB 13°), acquistata 7 giorni fa.

Il rivenditore mi comunica che il segnale di riattivazione è già in "aria" da 10 ore e che la scheda dovrebbe già essere attiva. Inoltre mi comunica che solo Dec in puro Viacces4 accettano quel comando.

Grazie e buon WE a tutti

La card va messa col chip verso il basso. Il dec va bene, i rivenditori dovrebbero limitarsi a fare il loro compito. Riprova, dovrebbe attivarsi in qualche minuto.

61oppip ha scritto:

Grazie e buon WE a tutti
Prova a lasciare la card sul canale +5 !;) :icon_cool: Lì dovrebbe ricevere l'impulso. La cosa mi interessa particolarmente perchè vorrei acquistare un altro decoder da affiancare all'Edision Argus Mini IP Combo HD che già possiedo, e sarei indeciso proprio tra il tuo decoder ed il MVision 300 HD NET Combo....:eusa_think: :doubt: Facci sapere e in bocca al lupo !;)

mr dish 66 ha scritto:
Prova a lasciare la card sul canale +5 !;) :icon_cool: Lì dovrebbe ricevere l'impulso. La cosa mi interessa particolarmente perchè vorrei acquistare un altro decoder da affiancare all'Edision Argus Mini IP Combo HD che già possiedo, e sarei indeciso proprio tra il tuo decoder ed il MVision 300 HD NET Combo....:eusa_think: :doubt: Facci sapere e in bocca al lupo !;)

Vorrei sapere se non ci sono problemi con edision high speed. Un mio amico vorrebbe acquistare l'edision, come ho fatto io, e vedere i canali al jazeera sport con la prepagata.
Inoltre basta la cam viacess smith o meglio quella uffficiale?
Grazie

claudio1 ha scritto:
Vorrei sapere se non ci sono problemi con edision high speed. Un mio amico vorrebbe acquistare l'edision, come ho fatto io, e vedere i canali al jazeera sport con la prepagata.
....
Grazie
Non è lo stesso decoder del mio, tuttavia credo non ce ne dovrebbero essere. Se vuoi sapere qualcosa in più puoi provare a fare una visitina dagli angeli e chiedi nell'apposita sezione....;)

claudio1 ha scritto:
.........
Inoltre basta la cam viacess smith o meglio quella uffficiale?
Grazie
In merito a questa specifica domanda, ho avuto modo di contattare alcuni rivenditori che mi hanno assicurato la totale compatibilità della Smit, che tra l'altro ha un prezzo decisamente più concorrenziale rispetto all'altra, con la card di JSC, inoltre, se non ricordo male, anche qui sul forum alcuni amici hanno parlato in termini positivi di quest'accoppiata (card JSC+CAM Viaccess Smit).
Sulla CAM Viaccess ufficiale, alias "la Rossa", non ho notizie, mi dispiace...:eusa_think:
In bocca al lupo !:D

Con la cam Viaccess Smit non ci sono nessuni problemma con qualissai scheda viaccess si poi prdre tranqullmnte io la uso senza problemi

Con la cam Viaccess Smit non ci sono nessuni problemma con qualissai scheda viaccess si poi prdre tranqullmnte io la uso senza problemi
mr dish 66 ha scritto:
Non è lo stesso decoder del mio, tuttavia credo non ce ne dovrebbero essere. Se vuoi sapere qualcosa in più puoi provare a fare una visitina dagli angeli e chiedi nell'apposita sezione....;)

In merito a questa specifica domanda, ho avuto modo di contattare alcuni rivenditori che mi hanno assicurato la totale compatibilità della Smit, che tra l'altro ha un prezzo decisamente più concorrenziale rispetto all'altra, con la card di JSC, inoltre, se non ricordo male, anche qui sul forum alcuni amici hanno parlato in termini positivi di quest'accoppiata (card JSC+CAM Viaccess Smit).
Sulla CAM Viaccess ufficiale, alias "la Rossa", non ho notizie, mi dispiace...:eusa_think:
In bocca al lupo !:D

-----------------------------
Molte grazie per le info!!!
Me lo ha chiesto un amico che vuole avere tali canali, ma non vorrei avere brutte sorprese!!!!
Bene!!! Ordinera' high speeed in edision nord, dove tra l'altro ho preso il mio decoder, poi al jazeera in un altrosito sponsor del forum con la cam smith

molte grazie!!!!

sto vedendo roma parma sul +4 la qualita sembra discreta... invece sul +1 cesena-milan e scarsa...

UmbZero ha scritto:
sto vedendo roma parma sul +4 la qualita sembra discreta... invece sul +1 cesena-milan e scarsa...
scusami mi fai un confronto della qualità tra global sport e +1, +4

News

Nel prossimo mese di Marzo saranno lanciati 4 nuovi canali HD che saranno posizionati a 7W portando a 6 il totale.
Vedranno la luce a 26E i 2 canali sport in lingua francese che andranno a formare nonchè ad alimentare il bouquet JSC Sport DTT per la francia.

La notizia è stata anche ufficializzata.

Non chiedete per i 13E in quanto questo slot orbitale per JSC NON E' STRATEGICO. Per quello che c'è e per quello che eventualmente verrà, bisogna solo ringraziare :)

Questa operazione che doveva avvenire prima della Coppa D'africa è stata rimandata per i noti problemi tecnici che hanno afflitto JSC a 7W.
Vi ricordo inoltre che il prossimo mese di Marzo si terrà l'asta per l'aggiudicazione della Premier League Inglese 2013/2015. JSC non dovrebbe avere difficoltà ad aggiudicarsi i diritti in quanto la priorità nr.1 del 2012 è la premier league per questo sono stati stanziati ingenti capitali.

Ultima modifica:
hummm:eusa_think:
diciamo che un paio di canali hd li sopporteremmo con felicità :D

ma, volendo, per prendere i 7 ovest dall'italia centro-meridionale che diametro di disco ci vuole? sempre se si riesce a predere, grazie.

snac ha scritto:
News

Nel prossimo mese di Marzo saranno lanciati 4 nuovi canali HD che saranno posizionati a 7W portando a 6 il totale.

Scusa Snac, ma una data precisa non si sa ancora?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso