serice
Digital-Forum Senior
ct1006 ha scritto:Qualità video: sono canali SD, a occhio la qualità è simile a quella del canale fta JSC Sport Global su HB;
Regia delle partite: credo sia la stessa cioè comprano dall'estero (però non ne sono certo); ovvio che durante gli intervalli ti devi cuccare Altobelli, Maldini e gli arabi che parlano!
Canali HD su Hb: se ne è parlato ma difficile che vengano inseriti su HB (problemi di trasponder liberi ma soprattutto di concorrenza con lo Zio);
JSC legale? dipende! JSC ha diritto di irradiare il segnale su HB, ma in Italia non può essere vista, dato che solo MP e ZIO hanno i diritti di trasmissione. Ciò non toglie che se hai un abbonamento valido tu possa vedere le partite a casa tua senza problemi.
grazie mille per la risposta,
se la qualità è come sport global allora è buona per un canale sd, sto monitorando il canale da qualche giorno e mi lascia soddisfatto. mi lasciava perplesso invece il sistema di inquadratura (o troppo lontano o troppo vicino) ma se si comprano le immagini è tutto ok, per la cronaca nessun problema metto muto e me la faccio da solo così è pure più bello
sui canali HD allora speriamo almeno in astra 19°