Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
....ed io ne aggiungerei un'altrapriz71 ha scritto:Beh marzo e' arrivato sapete per caso se c'e' una data precisa in cui si sapra' l'esito della premier league?
E per la serie a e la liga spagnola c'e' una data,un mese in cui si sapra' l'esito?
Infine l'ultima domanda:E la champion's e l'europa league quando scadono i diritti?
Con Edision Mini nessun problema, sia con lettore card che con cam. Naturalmente per utilizzare il card reader occorre un fw alternativo.parma45 ha scritto:Posso gentilemnte chiedere che decoder va comperato per questa scheda?
Magari un decoder dove la infili e vedi senza dover fare aggiornamenti firmware e robe simili
grazie
priz71 ha scritto:Beh marzo e' arrivato sapete per caso se c'e' una data precisa in cui si sapra' l'esito della premier league?
E per la serie a e la liga spagnola c'e' una data,un mese in cui si sapra' l'esito?
Infine l'ultima domanda:E la champion's e l'europa league quando scadono i diritti?
mr dish 66 ha scritto:....ed io ne aggiungerei un'altra: a quando lo "start-up" dei nuovi canali HD3-HD4-HD5 sul Nilesat a 7°W (Almeno sfortunatamente per ora purtroppo solo su quello....
)?
Lord Axl ha scritto:@snac
Marriage...quindi,nella mia ignoranza,ci vorrà quasi sicuramente un decoder proprietario per vedere tutti i loro canali?Sarebbe un peccato davvero...
Ho l'impressione che, purtroppo, dovremo rassegnarci alla "dittatura" di zio Rupert....snac ha scritto:Per i canali HD di sicuro. Purtroppo come già vi avevo preannunciato verso settembre era nelle intenzioni di JSC usare il marriage con un decoder proprietario. Attualmente non conosco la tempistica della messa in opera.
Loro dicono che lo fanno esclusivamente per tutelare i propri investimenti dalla pirateria ( cardsharing ), visto pure che in futuro potrebbero trasmettere la premier.
Snac questa del marriage è una botta tremenda, è ufficiale la cosa allora... Addio abbonamento jscsnac ha scritto:Per i canali HD di sicuro. Purtroppo come già vi avevo preannunciato verso settembre era nelle intenzioni di JSC usare il marriage con un decoder proprietario. Attualmente non conosco la tempistica della messa in opera.
Loro dicono che lo fanno esclusivamente per tutelare i propri investimenti dalla pirateria ( cardsharing ), visto pure che in futuro potrebbero trasmettere la premier.
Fai solo una domanda alla volta,priz71 ha scritto:In poche parole cosa e' sto marriage?Io non ci ho capito granche'...sono ignorante in materia,matrimonio di chi?
Vuol dire che non si potrà piu' vedere jsc in italia?Decoder proprietario non sarà acquistabile in italia?
Come mai?