Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di un nuovo firmware che risolva il disallineamento audio/video nel CT 3100+ manco a parlarne, vero? :D

NEWS - Nuova guida è ONLINE

Prossima settimana abbuffata colossale di partite.
Gulf Champions League
AFC Champions League
Concaf Champions League
Champions League
Europe League

In più partite dei campionati di:
Russia, Brasile, Argentina, Spagna, Italia, Francia, Olanda .......

NON SURRISCALDATE LA TV :D

Beh marzo e' arrivato sapete per caso se c'e' una data precisa in cui si sapra' l'esito della premier league?

E per la serie a e la liga spagnola c'e' una data,un mese in cui si sapra' l'esito?

Infine l'ultima domanda:E la champion's e l'europa league quando scadono i diritti?

priz71 ha scritto:
Beh marzo e' arrivato sapete per caso se c'e' una data precisa in cui si sapra' l'esito della premier league?

E per la serie a e la liga spagnola c'e' una data,un mese in cui si sapra' l'esito?

Infine l'ultima domanda:E la champion's e l'europa league quando scadono i diritti?
....ed io ne aggiungerei un'altra:D : a quando lo "start-up" dei nuovi canali HD3-HD4-HD5 sul Nilesat a 7°W (Almeno sfortunatamente per ora purtroppo solo su quello....:eusa_think: )?

Posso gentilemnte chiedere che decoder va comperato per questa scheda?

Magari un decoder dove la infili e vedi senza dover fare aggiornamenti firmware e robe simili

grazie

parma45 ha scritto:
Posso gentilemnte chiedere che decoder va comperato per questa scheda?

Magari un decoder dove la infili e vedi senza dover fare aggiornamenti firmware e robe simili

grazie
Con Edision Mini nessun problema, sia con lettore card che con cam. Naturalmente per utilizzare il card reader occorre un fw alternativo.

UPGRADE PROGRAMMAZIONE

La partita Bologna - Novara posticipata alle ore 18:30 per la concomitanza dei funerali di Lucio Dalla verrà trasmessa sul canale JSC +5

priz71 ha scritto:

Boni ... una cosa alla volta.
La prima scrematura per la Premier ci sarà verso l'ultima settimana di Marzo.
E' un colossale investimento che richiede il tempo dovuto.
L'annuncio dell'eventuale acquisto dei diritti sarà dato dal nr.1 di JSC Sport in una conferenza stampa a Londra.

Il rinnovo dei diritti della Serie A e della liga non è urgente al momento. C'è tutto il tempo.

mr dish 66 ha scritto:
....ed io ne aggiungerei un'altra:D : a quando lo "start-up" dei nuovi canali HD3-HD4-HD5 sul Nilesat a 7°W (Almeno sfortunatamente per ora purtroppo solo su quello....:eusa_think: )?

Hanno avuto già il trasponder da Nilesat devono solo accendere i segnali Test. Aspetto pure io con impazienza ;)

NEWS

Da doha mi informano che JSC ha stretto un accordo con la Humax per la fornitura di decoder HD, con la fornitura di questo decoder JSC attuerà il marriage al momento non sono in grado di dirvi se il marriage sarà solo sui canali HD.

Aggiornamento
Attualmente JSC vende un bundle smartcard + decoder hd. Chi ha comprato questo bundle, quando il marriage diventerà operativo, verrà rilasciato un aggiornamento per questo decoder.
Quindi gli amici arabi che leggono, stiano tranquilli.Non hanno buttato i soldi :)

Ultima modifica:
Di un firmware decente che risolva i problemi di scatti/sincronizzazione sui canali AJS per i possessori del CT 3100+ nemeno a parlarne, giusto? :mad: :crybaby2:

@snac
Marriage...quindi,nella mia ignoranza,ci vorrà quasi sicuramente un decoder proprietario per vedere tutti i loro canali?Sarebbe un peccato davvero...

Lord Axl ha scritto:
@snac
Marriage...quindi,nella mia ignoranza,ci vorrà quasi sicuramente un decoder proprietario per vedere tutti i loro canali?Sarebbe un peccato davvero...

Per i canali HD di sicuro. Purtroppo come già vi avevo preannunciato verso settembre era nelle intenzioni di JSC usare il marriage con un decoder proprietario. Attualmente non conosco la tempistica della messa in opera.
Loro dicono che lo fanno esclusivamente per tutelare i propri investimenti dalla pirateria ( cardsharing ), visto pure che in futuro potrebbero trasmettere la premier.

che disdetta !!!!

snac ha scritto:
Per i canali HD di sicuro. Purtroppo come già vi avevo preannunciato verso settembre era nelle intenzioni di JSC usare il marriage con un decoder proprietario. Attualmente non conosco la tempistica della messa in opera.
Loro dicono che lo fanno esclusivamente per tutelare i propri investimenti dalla pirateria ( cardsharing ), visto pure che in futuro potrebbero trasmettere la premier.
Ho l'impressione che, purtroppo, dovremo rassegnarci alla "dittatura" di zio Rupert....:icon_twisted:
Temo che la mia esperienza con JSC sarà costretta a terminare a Dicembre, alla scadenza, sempre che non procedano prima col marriage...
Anche perchè chissà quanto venderanno, sul mercato parallelo, i decoder proprietari ! Ma poi, anche volendoli comprare, come si potrà attuare il marriage "ex-post" l'acquisto della card ????

snac ha scritto:
Snac questa del marriage è una botta tremenda, è ufficiale la cosa allora... Addio abbonamento jsc

E' presto per parlare,vedremo se ci sarà un modo per non spendere un visibilio continuando a vedere e sentire i nostri cari arabi :)
Speriamo...

In poche parole cosa e' sto marriage?Io non ci ho capito granche'...sono ignorante in materia,matrimonio di chi?
Vuol dire che non si potrà piu' vedere jsc in italia?Decoder proprietario non sarà acquistabile in italia?
Come mai?

io uso un decoder anni 90 cioè un goldbox per vedere sky. naturalmente parlo di un decoder non hd. spero che jsc non elimini i canali sd.
presumo che la humax anche se farà un decoder hd per jsc, userà sempre la codifica viaccess o irdeto.
in questo caso per un dreambox hd o altro decoder hd viaccess/irdeto io penso uscirà qualche firmware.

priz71 ha scritto:
In poche parole cosa e' sto marriage?Io non ci ho capito granche'...sono ignorante in materia,matrimonio di chi?
Vuol dire che non si potrà piu' vedere jsc in italia?Decoder proprietario non sarà acquistabile in italia?
Come mai?
Fai solo una domanda alla volta,
inutile farne 10 di un botto. Marriage: la scheda funziona solo e soltanto nel proprio ricevitore assegnatogli.
Una frase con tutte le risposte che volevi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso