Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Violator ha scritto:
Fai solo una domanda alla volta,
inutile farne 10 di un botto. Marriage: la scheda funziona solo e soltanto nel proprio ricevitore assegnatogli.
Una frase con tutte le risposte che volevi
Per me è assurdo. Vi domandate quante schede JSC siano e continuano a essere vendute funzionanti su una miriade di ricevitori CI?!:5eek:
Per me non ci sarà l'aut aut ma un affiancamento considerato più che accettabile.

infatti secondo me se fanno il marriage stretto perdono un sacco di tessere vendute, se sta bene a loro, noi non possiamo farci nulla. ma io sono fiducioso, visto che anche tivùsat e sky fanno questo ma......:D

E anche se lo facessero, la cosa vale solo per i canali HD; io ho la scheda con solo gli 8 canali SD, quindi no problem.

Ragazzzi io mi ricordo che in ottobre e novembre 2011 al jazzira ha fatto un comuncato uficcale che loro non avevano in pograma il decodre loro pre hd secondo me sono notize non vere

per aggiungere un argomento di discussione..oggi sulla gazzetta c'è un articolo interessante su al jazeera e sui diritti tv sportivi...speriamo che anche l'anno prossimo ci sia la serie A e la liga e non propendano per gli USA...ciao

nico 1986 ha scritto:
Ragazzzi io mi ricordo che in ottobre e novembre 2011 al jazzira ha fatto un comuncato uficcale che loro non avevano in pograma il decodre loro pre hd secondo me sono notize non vere

Quello era un comunicato per l'immediato NON che l'avrebbero mai più attuato.

NEWS
JSC Sport oltre ad aver siglato un accordo con la Humax ha anche siglato con la stessa un accordo di natura penale di salvaguardia antipirateria.
Ossia Humax sarà penalmente responsabile qualorà il marriage venisse craccato.
Mi informano che verranno mantenute le due codifiche Irdeto & Viaccess.

snac ha scritto:
Quello era un comunicato per l'immediato NON che l'avrebbero mai più attuato.

NEWS
JSC Sport oltre ad aver siglato un accordo con la Humax ha anche siglato con la stessa un accordo di natura penale di salvaguardia antipirateria.
Ossia Humax sarà penalmente responsabile qualorà il marriage venisse craccato.
Mi informano che verranno mantenute le due codifiche Irdeto & Viaccess.
quidi sara autato solo pre gli hd e i master 1000 di inan wells sara trasmso sui + di jsc

scusate ma non riesco a capire una cosa, i canali HD sono(e credo resteranno) un ampliamento del pacchetto +8.
Venderanno il marriage solo per l'ampliamento? come fanno??

snac il master 1000 sara ancdhe su il + 8 scussa ancora per il dsturbo

ziantò ha scritto:
scusate ma non riesco a capire una cosa, i canali HD sono(e credo resteranno) un ampliamento del pacchetto +8.
Venderanno il marriage solo per l'ampliamento? come fanno??

Creeranno un pacchetto HD dove confluiranno tutti i canali hd e il futuro canale 3d. In europa una cosa simile lo hanno fatto Digitalb e TotalTV.

nico 1986 ha scritto:
snac il master 1000 sara ancdhe su il + 8 scussa ancora per il dsturbo
Canali 2/+8 per iniziare e dalla settimana prossima anche in HD.

snac ha scritto:
NEWS

Da doha mi informano che JSC ha stretto un accordo con la Humax per la fornitura di decoder HD, con la fornitura di questo decoder JSC attuerà il marriage al momento non sono in grado di dirvi se il marriage sarà solo sui canali HD.

Aggiornamento
Attualmente JSC vende un bundle smartcard + decoder hd. Chi ha comprato questo bundle, quando il marriage diventerà operativo, verrà rilasciato un aggiornamento per questo decoder.
Quindi gli amici arabi che leggono, stiano tranquilli.Non hanno buttato i soldi :)
Diversamente dagli "amici non arabi" evidentemente !:badgrin: Con grande gioia dell'amico Violator...e dello zio Rupert, :badgrin: :D "nemici" degli "amici non arabi" !!:D :D ;)

Ultima modifica:
qualche novità sulla sincro audio video per il nuovo fw Clarke??

mr dish 66 ha scritto:
Diversamente dagli "amici non arabi" evidentemente !:badgrin: Con grande gioia dell'amico Violator...e dello zio Rupert, :badgrin: :D "nemici" degli "amici non arabi" !!:D :D ;)
A me interessa che JSC la si possa continuare a vedere,
non sono un ipocrita ;) . Ma non accamperò mai pretese perché so bene che su questo abbo, qualunque cosa accada, non potrò mai accampare nessun diritto (sempre che un giorno non mi trasferisca in Maghreb o nel Golfo :eusa_whistle: )

Scherzi a parte;) , ho dato un'occhiata sul web per cercare le caratteristiche del decoder attualmente venduto in bundle da JSC, l'Humax IR1010 HD; ho visto che non ha neanche uno slot CI....:eusa_think: Si tratta di un decoder "chiuso", se le cose resteranno così siamo messi bene.....:eusa_wall: Speriamo che questa svolta "reazionaria" di JSC non sia così totale !:crybaby2:

Scusate, ma dei disturbi a scatti nessuna novità ?
ieri sera più di Messi che faceva girare la testa ai tedeschi c'ha pensato Al Jazeera sport a far venire il mal di mare !!!!

Per gli scatti c'è il firmware 173p, ma mette audio e video fuori sincro; siamo in attesa di un firmware decente da parte della Clarke Tech.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso