Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nazzaflu ha scritto:
Grazie! FW che risolve il problema della non sincronizzazione audio/video del precedente (172.p) con un miglioramento anche dell'immagine di Al Jazeera Sport Channels.:D ;) Finalmente...

Quindi ora il firmware è ok, lo posso scaricare? Mi mandi il link da cui scaricarlo in pvt?

Grazie 1000000000000 ;)

redpower ha scritto:
Quindi ora il firmware è ok, lo posso scaricare? Mi mandi il link da cui scaricarlo in pvt?

Grazie 1000000000000 ;)
Si, l'ho testato ieri sera. Questa volta hanno fatto le cose per bene...:D ;).
Ciao.

priz71 ha scritto:
Ma se io compro la scheda jsc sul loro sito e anche il decoder abbinato non posso comunque vedere jsc anche qui in italia?Perche' dite che non si puo' piu' vedere?Non si potra' solo su hotbird o anche su nilesat(per chi lo prende)?
tu, come me:D, NON puoi comprare direttamente da AlJaz, in pratica tutti "noi" ora abbiamo la card, perchè qualcuno negli Emirati Arabi oppure nel nord Africa, ha comprato la/e suddette card diventando così "un prestanome",
se pure tu riuscissi a fare tutta la procedura d'acquisto sul loro sito, al momento di inserire il codice fiscale il sistema ti butterebbe fuori, come più di qualche volta è stato scritto quì ti dico che il possesso della card al difuori dei loro territori(dove pagano per avere il diritto di trasmettere) NON è legale, quindi dovendo comprare il pacchetto completo card e ricevitore le cose si complicheranno,forse........ vedremo presto cosa succederà.

Io ho una differenza audio video durante inter marsiglia notevole nonostante il nuovo fw!!

NEWS

Da doha comunicano che ora su Hotbird JSC Sport è passata da D1 cropped (704x576) a full D1 (720x576).

Replico io :
Il tutto si è tramutato in aumento di banda ...... lieve.

Inoltre JSC Sport non sà che pure le mosche si erano accorte da oltre un mese dell'aumento della risoluzione video. Questi arabi :D

Snac lasciando stare la premier, che ci dici piuttosto della serie A?? Speriamo bene...

bledi ha scritto:
Snac lasciando stare la premier, che ci dici piuttosto della serie A?? Speriamo bene...
D'accordo con bledi, dacci informazioni per la seria a. Per noi forse è meglio se non riusciranno nell'intento di prendere la premier... Secondo me qualcosa devono lasciare per strada, oppure se confermano i campionati più la premier, lieviteranno sicuramente i prezzi... Speriamo in meglio

snac ha scritto:
28 MARZO 2012

premier.gif

La resa dei conti .............. ;)
Manca solo la premier ma penso che tra poco non mancherà niente più:D

Ciro.S ha scritto:
Manca solo la premier ma penso che tra poco non mancherà niente più:D

Magari, ma non sarei così sicuro.A fronte di una grande spesa per la.premier è prevedibile che da qualche altra parte devono tagliare, sperando sempre che mi sbagli. L'importante per noi è che rinnovano la.serie e le coppe europee...

ziantò ha scritto:
tu, come me:D, NON puoi comprare direttamente da AlJaz, in pratica tutti "noi" ora abbiamo la card, perchè qualcuno negli Emirati Arabi oppure nel nord Africa, ha comprato la/e suddette card diventando così "un prestanome",
se pure tu riuscissi a fare tutta la procedura d'acquisto sul loro sito, al momento di inserire il codice fiscale il sistema ti butterebbe fuori, come più di qualche volta è stato scritto quì ti dico che il possesso della card al difuori dei loro territori(dove pagano per avere il diritto di trasmettere) NON è legale, quindi dovendo comprare il pacchetto completo card e ricevitore le cose si complicheranno,forse........ vedremo presto cosa succederà.
Ah quindi sul loro sito non posso comprare.
Beh ma visto che comunque sulla baia o su altri siti italiani o spagnoli si puo' comprare la card a sto punto venderanno anche il ricevitore abbinato se c'e' il marriage....

Come mai allora la baia o siti tipo 2 antenne vendono card e nessuno dice niente se e' illegale?

Confermo... il nuovo firmware sembra preciso... nessun difetto!! :)

Il Barone ha scritto:
A breve partiranno HD3 e HD 4 10/15 Giorni .

IL Barone

Se devono essere afflitti da continui blocchi, come succede per HD1 e HD2, è meglio che non partano.

Non avendo la card, volevo chiedere,

i commenti alle partire, sopratutto di serie A, sono in italiano o in arabo.
Voi ascoltate le telecronache in arabo???come fate?

UmbZero ha scritto:
Confermo... il nuovo firmware sembra preciso... nessun difetto!! :)

Scusa ....di quale firmaware stai parlando ?
puoi postarlo ?
non sono molto esperto....puoi aiutarmi ?
grazie anticipatamente

andresky85 ha scritto:
Non avendo la card, volevo chiedere,

i commenti alle partite, soprattutto di serie A, sono in italiano o in arabo.
Voi ascoltate le telecronache in arabo???come fate?
i commenti hanno l'audio in arabo e inglese..quando manca l'inglese mi accontento dell'arabo..tanto in fin dei conti quello che ci interessa e' guardare l'evento..se proprio mi dovesse dar fastidio tolgo l'audio..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso