Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
JSC SPORT HA ACQUISTATO LA SERIE A PER IL PROSSIMO BIENNIO.

L'annuncio nei prossimi giorni forse il 28 Marzo.

La notizia è stata confermata in telecronaca e durante lo studio di Parma - Milan ;)

snac ha scritto:

La notizia è stata confermata in telecronaca e durante lo studio di Parma - Milan ;)
E vai bene bene per il 2012\2013 e 2013\2014 samo ha possto :D :D ;) ;)

snac ha scritto:

Grandissimi!!! Ora sotto con tutto il resto!! A partire dalla champions ovviamente ;-)

premiere league e serie A grandi!anche se ora su hot bird credo si chiuderanno i rubinetti del tutto.

ottima notizia per la serie A, perchè dovrebbero chiudere i rubinetti su hotbird?
jsc, fate i bravi :D

Ottime notizie,ora vediamo un po' come sarà il discorso dei canali hd e il decoder che ci vorrà..

snac ha scritto:

Semplicemente i migliori...:5eek:

Su hotbird al jazeera ha avuto un aumento di qualità video spaventoso..ora è quasi ai livelli di sky in sd...prima sembrava che vedevi lo streaming da un computer

snac ha scritto:

che grande notizia snac :eusa_dance: ....

Leggendo le ultime pagine ho letto che ci sono stati dei problemi di scatti sul decoder Clarke-Tech 3100 plus. Gli scatti c'erano anche se si utilizzava la cam? Poi volevo sapere se è consigliato utilizzare la tessera con la cam o tramite fw patchato? Cosa è meglio? Grazie :)

tidus_86 ha scritto:
Leggendo le ultime pagine ho letto che ci sono stati dei problemi di scatti sul decoder Clarke-Tech 3100 plus. Gli scatti c'erano anche se si utilizzava la cam? Poi volevo sapere se è consigliato utilizzare la tessera con la cam o tramite fw patchato? Cosa è meglio? Grazie :)
Il problema si verificava sia con la cam che senza... L'ultimo fw pare che ha risolto il problema ;) ... Io ti consiglio di utilizzarla tramite card reader in quanto con la cam viaccess ho avuto problemi di diverso tipo :icon_cool:

Diciamo che il firmware 174p è buono, ma ogni tanto randomicamente si ripresentano problemi di sincronizzazione audio/video. Forse con la futura 175p si risolverà tutto definitivamente ;)

snac ha scritto:

grazie snac per l'ottima news

holly atton ha scritto:
Il problema si verificava sia con la cam che senza... L'ultimo fw pare che ha risolto il problema ;) ... Io ti consiglio di utilizzarla tramite card reader in quanto con la cam viaccess ho avuto problemi di diverso tipo :icon_cool:

Qual'è allora ultimo firmware 1.73p ? Oppure 1.74p ?
Dove l'hai trovato (manda pm)..
Io comunque nel card reader ho smart tivusat che tra l'altro si legge pure con il fw originale 142 e quindi preferirei continuare ad utilizzare CAM viaccess ma mi sembra che con qualsiasi fw originale o p la CAM da sempre problemi su JSC..
Ho capito bene ?

ciao

nufcdp ha scritto:
Qual'è allora ultimo firmware 1.73p ? Oppure 1.74p ?
Dove l'hai trovato (manda pm)..
Io comunque nel card reader ho smart tivusat che tra l'altro si legge pure con il fw originale 142 e quindi preferirei continuare ad utilizzare CAM viaccess ma mi sembra che con qualsiasi fw originale o p la CAM da sempre problemi su JSC..
Ho capito bene ?

ciao
L'ultimo firmware è il 174.p, di buona fattura.
Ciao.:D ;)

fabcat ha scritto:
premiere league e serie A grandi!anche se ora su hot bird credo si chiuderanno i rubinetti del tutto.

Mhhh ... che difficilmente venga proposta tutta l'offerta è plausibile visto che
1) I trasponder liberi sono pressochè zero.
2) Lo zio se dovesse perdere la premier in UK dopo il coccolone cercherà di vendicarsi facendo terra bruciata a 13E.
3) Eutelsat è molto ma molto più cara degli egiziani di Nilesat.

Ma sai che ti dico, già lo stavo pianificando e credo che lo attuerò nel breve, metterò una parabola fissa a 7W ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso