Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E vai bene bene per il 2012\2013 e 2013\2014 samo ha posstosnac ha scritto:JSC SPORT HA ACQUISTATO LA SERIE A PER IL PROSSIMO BIENNIO.
La notizia è stata confermata in telecronaca e durante lo studio di Parma - Milan![]()
snac ha scritto:JSC SPORT HA ACQUISTATO LA SERIE A PER IL PROSSIMO BIENNIO.
L'annuncio nei prossimi giorni forse il 28 Marzo.
La notizia è stata confermata in telecronaca e durante lo studio di Parma - Milan![]()
Semplicemente i migliori...snac ha scritto:JSC SPORT HA ACQUISTATO LA SERIE A PER IL PROSSIMO BIENNIO.
che grande notizia snacsnac ha scritto:JSC SPORT HA ACQUISTATO LA SERIE A PER IL PROSSIMO BIENNIO.
Il problema si verificava sia con la cam che senza... L'ultimo fw pare che ha risolto il problematidus_86 ha scritto:Leggendo le ultime pagine ho letto che ci sono stati dei problemi di scatti sul decoder Clarke-Tech 3100 plus. Gli scatti c'erano anche se si utilizzava la cam? Poi volevo sapere se è consigliato utilizzare la tessera con la cam o tramite fw patchato? Cosa è meglio? Grazie![]()
Si quindi ora non manca niente più!UmbZero ha scritto:ma quindi anche la premier league inglese hanno preso??
snac ha scritto:JSC SPORT HA ACQUISTATO LA SERIE A PER IL PROSSIMO BIENNIO.
holly atton ha scritto:Il problema si verificava sia con la cam che senza... L'ultimo fw pare che ha risolto il problema... Io ti consiglio di utilizzarla tramite card reader in quanto con la cam viaccess ho avuto problemi di diverso tipo
![]()
L'ultimo firmware è il 174.p, di buona fattura.nufcdp ha scritto:Qual'è allora ultimo firmware 1.73p ? Oppure 1.74p ?
Dove l'hai trovato (manda pm)..
Io comunque nel card reader ho smart tivusat che tra l'altro si legge pure con il fw originale 142 e quindi preferirei continuare ad utilizzare CAM viaccess ma mi sembra che con qualsiasi fw originale o p la CAM da sempre problemi su JSC..
Ho capito bene ?
ciao
fabcat ha scritto:premiere league e serie A grandi!anche se ora su hot bird credo si chiuderanno i rubinetti del tutto.