Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
snac ha scritto:
Mhhh ... che difficilmente venga proposta tutta l'offerta è plausibile visto che
1) I trasponder liberi sono pressochè zero.
2) Lo zio se dovesse perdere la premier in UK dopo il coccolone cercherà di vendicarsi facendo terra bruciata a 13E.
3) Eutelsat è molto ma molto più cara degli egiziani di Nilesat.

Ma sai che ti dico, già lo stavo pianificando e credo che lo attuerò nel breve, metterò una parabola fissa a 7W ;)
quidi dici che su hotbrid rimmrano i 10 canali + e brasta

mi accontento che mantengano l'attuale offerta su hotbird..tutto oro colato..:icon_bounce:

Ciro.S ha scritto:
Quasi tutti..!:D

ma quasi tutti che, quali campionati ?

al momento nulla è confermato,

se quello che sapevo 7 giorni fa della SERIE A è stato confermato in Milan - Parma...ma aspetto ancora ulteriori conferme almeno per me.

Mentre per adesso la Liga Ancora non è stata presa anche se penso che non ci saranno grandi problemi.

e sopratutto la Premier League nel caso fosse confermata arriverebbe alla fine del 2013 con la premier potrebbe arrivare anche a regime il canale 3D e il completamento degli HD.

Mah ..

Leggo molti voli pindarici basati su poche info certe..

Poi vedremo se il 28 MARZO SUCCEDE QUALCOSA E PER QUALI STATI Europei..

Comunque io credo che continuerò a stare in silenzio sui diritti tv ed altro sia che riguarda al jazeera che altro ...

Perche credo che se scrivo cose che poi non si avverano e poi la gente Spende SOLDI sudati per acquistare la tessera e poi non vede quello che mi assumo la responsabilità di scrivere non sia Molto bello..

quindi spero che la gente possa essere un pò più tranquilla sul fronte di dare notizie o altre cose.e con questo chiudo il mio discorso.

IL Barone

Ultima modifica:
Il Barone ha scritto:
ma quasi tutti che, quali campionati ?

al momento nulla è confermato,

se quello che sapevo 7 giorni fa della SERIE A è stato confermato in Milan - Parma...ma aspetto ancora ulteriori conferme almeno per me.

IL Barone
Barone per premer e liga sono dacordo con te che bisonga aspetare ma non credo che i girnalisti dicanno del cose ha caso ce che sato un acorddo biennale per la sere a

Ciao nico non metto in dubbio infatti 3 anni fa lo scrissi proprio che erano stati dallo studio a dirlo comunque

se fosse confermato sono 3 anni non due..

perche il bando è dal 2012 - al 2015..

poi staremo a vedere...

Il Barone

Il Barone ha scritto:
Ciao nico non metto in dubbio infatti 3 anni fa lo scrissi proprio che erano stati dallo studio a dirlo comunque

se fosse confermato sono 3 anni non due..

perche il bando è dal 2012 - al 2015..

poi staremo a vedere...

Il Barone
Ciao Barone infato quando ho letto mi e venuto il dubio de solo due anni quindi confrmi anche tu la serie a su aljazzira araba;)

nico 1986 ha scritto:
Ciao Barone infato quando ho letto mi e venuto il dubio de solo due anni quindi confrmi anche tu la serie a su aljazzira araba;)

Io stavolta aspetto che mi arrivino altre conferme se ne avrò confermerò

ma con questi arabi non è facilissimo avere notizie certe..

quindi sto con snac in quello che lui ha scritto cioè che l'hanno detto in studio anche se l'avevo saputo / Intercettato prima ancora per alcune mosse che al jazeera stava facendo avevo capito che stava arrivando forse a chiudere con mp e silva visto anche quello che avevo scritto per al jazeera France sulla serie a .

come penso che quello della liga non sia molto distante.. anche per alcuni motivi che poi spiegherò in un secondo momento.

ma non mi fido molto in questo momento perche le notizie almeno alcune non dividono quale tv al jazeera araba o quella francese perche di solito aspetto conferme in altre fonti per espormi .

ma personalmente quando avrò la certezza spero quanto prima lo dirò

infatti non ho neanche aggiornato il post della serie a sul sat 2012-2015 proprio perche non ho avuto ulteriori conferme..

Ciao

Ultima modifica:
Per esempio posso dire e confermare che tra il 28 marzo e il 30 marzo ci sarà la tappa mondiale della ginnastica artistica a Doha e che sarà trasmessa da Al jazeera Sport .

ed anche da AL Kass Channel.

Dove posso trovare l'elenco di tutti i canali visibili con l'abbonamento?

Perdonate l'ignoranza :D ,un chiarimento..anche se Al Jazeera prende i diritti della PL inglese,Sky Uk continuerà a trasmetterla regolarmente o cosa?Thx :)

Bisogna vedere per quali stati vengono acquistati i diritti tv da al jazeera sport.

fabcat ha scritto:
premiere league e serie A grandi!anche se ora su hot bird credo si chiuderanno i rubinetti del tutto.

Uhm... sarebbe un peccato!

E' vero che mettere una parabola fissa a 7W non sarebbe un problema, però... uffaaaaa!!! :eusa_wall:

dall'italia centro-meridionale sponda est che diametro occore per prendere i 7W?

UmbZero ha scritto:
mbe se ti serve la programmazione tv e qui... http://www.en.aljazeerasport.tv/Schedule

i canali sono 8 per il base e 12 (in ampliamento) per il pacchetto completo, di cui 2 in HD.....

Quindi ci sono 2 tipi di pacchetti, 8 canali e 12 canali? Potete consigliarmi dove poterla acquistare? Magari che mi dia un minimo di assistenza se avrei problemi con l'attivazione o altri problemi. Grazie

Il Barone ha scritto:
Bisogna vedere per quali stati vengono acquistati i diritti tv da al jazeera sport.
ma cosa c'entra,sky uk per il regno unito avrà sempre i diritti dato che produce anche le partite.Vorrei vedere che una tv araba acquista i diritti della premiere anche per il regno unito,ma cosa diciamo?siamo seri

NEWS

SKY UK potrebbe perdere i diritti della premier league.

Fonte :
http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2118037/Sky-lose-Premier-League-rights-admits-Scudamore.html

Le voci si fanno sempre più insistenti, povero zio sai che dispiacere :D

PS

A parlare è il CEO della Premier League Scudamore. Quindi i rumors sauditi sono veri ..... è fatta. Questo passaggio dice tutto :
Premier League Richard Scudamore has admitted Sky's 20 years of coverage of England's top flight will count for nothing if they are outbid by Al Jazeera for the next three years of television rights.

PPS

In questi minuti mi informano che ESPN si è ritirata dalle trattative ;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso