Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TIKAL ha scritto:
Forse non hai letto quello scritto da Il Barone nell'altra discussione dove sei intervenuto: link

Con sole 12 partite all'anno non mi pare che Canal+ abbia tutta questa scelta per gli amanti del calcio Francese...

Sono 12 partite in più rispetto alle 68 che Canal Plus aveva già acquisito in precedenza...il problema per gli arabi è che Canal Plus detiene il pacchetto con le migliori partite del campionato quindi chi vuole vedere i grandi match lo può fare solo con Canal Plus...

Da quello che ho letto Al Jazeera in Francia si è presa 5 pacchetti su 9 a disposizione e non penso che facendo uno sforzo del genere si siano lasciati perdere i migliori, la partita del sabato e l'eventuale anticipo del venerdi possono essere trasmessi da Al Jazeera e le partite singole che in genere hanno più telespettatori vanno quasi tutte su quel canale a parte la sfida della domenica sera, quindi non credo che i match più importanti siano esclusiva di Canal+.

TIKAL ha scritto:
Da quello che ho letto Al Jazeera in Francia si è presa 5 pacchetti su 9 a disposizione e non penso che facendo uno sforzo del genere si siano lasciati perdere i migliori, la partita del sabato e l'eventuale anticipo del venerdi possono essere trasmessi da Al Jazeera e le partite singole che in genere hanno più telespettatori vanno quasi tutte su quel canale a parte la sfida della domenica sera, quindi non credo che i match più importanti siano esclusiva di Canal+.

Ce que l'on sait, c'est que Canal + sera en mesure de diffuser les deux plus belles affiches de Ligue 1 par journée la saison prochaine, alors qu'Al Jazeera se contentera de deux seconds choix et de 6 matches à la carte. Par ailleurs, les deux chaînes auront, chacune, la possibilité de diffuser deux magazines hebdomadaires mais Al Jazeera aura tout de même l'exclusivité sur la diffusion des buts de chaque journée du championnat élite.
Comme le rappelle le blog En Pleine Lucarne, la saison prochaine, Canal + retransmettra 34 premiers choix, 34 meilleurs seconds choix ainsi que 12 matches "Al Jazeera" en fonction des affiches du vendredi ; soit au total, la bagatelle de 80 matches que l'on peut qualifier de "meilleures affiches". Il est pas certain que la chaîne cryptée ait, pour le moment, tant perdue dans cette affaire que ce que l'on pourrait croire...

http://www.chronofoot.com/droits-t%...s-affiches-de-la-saison-2012-13_art28452.html

Hanno il diritto di scegliere i 2 migliori match di ogni week end quindi chi vorrà vedergli dovrà tenersi Canal Plus

Ci lamentiamo dell'offerta tv in Italia, ma all'estero credo che sarà molto peggio visto che per vedere tutto dovranno fare 2 abbonamenti

A quanto pare Canal+ è riuscita in pratica ad acquisire i diritti posseduti da premium in Italia, mi sembra una vittoria di Pirro quella di Al Jazeera e poi chissà quanto ha speso, certo che i costi per i calciofili in Francia aumentano di sicuro ma bisogna considerare che li altri sport sono allo stesso livello del calcio da noi e quindi bisogna vedere a cosa punta davvero Al Jazeera, non penso certo ad un ritorno di questo investimento....

A differenza di Premium però Canal Plus quei 2 match gli ha in esclusiva...
Per gli analisti francesi gli arabi andranno a perdere 600 milioni di euro entro il 2016 ma secondo me per loro la tv è solo uno sfizio...come il calcio...

Tikal ma il prossimo campionato di PL in Uk è sempre di proprietà di Sky Uk,no?Si parla del 2013,quindi se ho ben capito sono i diritti dalla stagione 2013-14,sbaglio?

EURO 2012 SU Al jazeera SPORT

EURO 2012 SU Al jazeera Sport sul Bouchet EVENTS

+9/+10/HD1/ HD2

IL Barone

Finalmente un po di chiarezza

Qualora JSC Sport si aggiudicasse i diritti 2013/2015, saranno in esclusiva assoluta ed essa sarà l'unico organo che potra rivenderli ad un prezzo che riterrà opportuno.

E' ufficiale

ESPN si è ritirata. Rimane solo SKY in corsa.Sta cercando in queste ore un partner si parla di Google ( che sarebbe interessata a veicolare le partite via Youtube).

Notizia di poco fà
JSC Sport secondo un giornale sportivo saudita si sarebbe aggiudicata la Premier League per 12 Miliardi di Ryal.

Secondo me se li acquisterà li terrà per se e non li venderà:eusa_think: :icon_rolleyes:

Se JSC qausta i dretti del premer poi po vedre ancha in tuto il mondo ho sol in inglterra

snac ha scritto:
Finalmente un po di chiarezza

Qualora JSC Sport si aggiudicasse i diritti 2013/2015, saranno in esclusiva assoluta ed essa sarà l'unico organo che potra rivenderli ad un prezzo che riterrà opportuno.

E' ufficiale

ESPN si è ritirata. Rimane solo SKY in corsa.Sta cercando in queste ore un partner si parla di Google ( che sarebbe interessata a veicolare le partite via Youtube).

Notizia di poco fà
JSC Sport secondo un giornale sportivo saudita si sarebbe aggiudicata la Premier League per 12 Miliardi di Ryal.

Non c'è una sola fonte sul web che conferma quello che tu hai scritto...

non ho mai visto una pay tv araba che si compra i diritti planetari(luna e plutone compresi)di un campionato di calcio.snac cita le fonti di quello che dici o anche io posso dire che paperino si è comprato la disney

fabcat ha scritto:
non ho mai visto una pay tv araba che si compra i diritti planetari(luna e plutone compresi)di un campionato di calcio
Beh,
questo non vuol dire nulla. Fino a qualche anno fa, di sceicchi e magnati russi nel calcio non s'era visto nulla. Oggi invece...
Insomma, che il panorama stia cambiando è chiaro. Non mi stupisce più nulla.

Però chi riporta delle notizie su qualsiasi dovrebbe riportare la fonte altrimenti il topic perde credibilità...

Questo è vero le notizie dovrebbero avere una fonte attendibile altrimenti il sentito dire o letto da qualche parte non ha molta credibilità, quindi se si scrive qualcosa servono sempre delle basi concrete altrimenti si discute sul nulla, senza contare che molte volte anche giornali rispettati vengono smentiti....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso