mediamorfosi
Digital-Forum Senior Master
snac ha scritto:A breve la guida online eventi LIVE!
grazie del contributo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
snac ha scritto:A breve la guida online eventi LIVE!
Quoto!TIKAL ha scritto:Questo è vero le notizie dovrebbero avere una fonte attendibile altrimenti il sentito dire o letto da qualche parte non ha molta credibilità, quindi se si scrive qualcosa servono sempre delle basi concrete altrimenti si discute sul nulla, senza contare che molte volte anche giornali rispettati vengono smentiti....
Il Barone ha scritto:Signori ho letto in questi due giorni molti che dubitavano sulle informazioni di snac
io vorrei spezzare una lancia in suo favore se dopo 5 mesi che fa un ottimo lavoro sullo schedule e sulle info che piu o meno riesce quasi sempre a prenderci credo che abbia preso un pò di credibilità..
Magari ingrandisce nel modo in cui scrive le sue informazioni ma io direi almeno di aspettare questo santo 28 Marzo dove come lui ha detto ci dovrebbe essere la conferenza stampa.
se non ci sarà gli direte quello che pensate .
se ci sarà e ci sarà la premeir league gli faremo tutti insieme i complimenti.
Questo è un mio pensiero poi fate voi ..
Ciao il Barone
mercoledi anncano se anno presso la permer e molto prblmnte anche la sere aCiro.S ha scritto:Ma il 28 ci dovrebbe essere una conferenza stampa per annunciare che?![]()
anno cambato sitema di trssione e alcuni decoder sd anno qulle prblemagatto13 ha scritto:da un mese a questa parte ho dei problemi con ajz . continui miniblocchi in tutti i canali con mvision st5 mentre ...ho provato anche ad installare una zetacam ma non si risolve nulla! mentre provando su hd400s non ci sono questi problemi!!!
whi?
Ciro.S ha scritto:Ma quindi al jazeera acquisterà i diritti della premier league per il Regno Unito?![]()
883 ha scritto:ma il prossimo anno al jazeera avrà almeno la serie A?