Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TIKAL ha scritto:
Questo è vero le notizie dovrebbero avere una fonte attendibile altrimenti il sentito dire o letto da qualche parte non ha molta credibilità, quindi se si scrive qualcosa servono sempre delle basi concrete altrimenti si discute sul nulla, senza contare che molte volte anche giornali rispettati vengono smentiti....
Quoto!;)

Signori ho letto in questi due giorni molti che dubitavano sulle informazioni di snac

io vorrei spezzare una lancia in suo favore se dopo 5 mesi che fa un ottimo lavoro sullo schedule e sulle info che piu o meno riesce quasi sempre a prenderci credo che abbia preso un pò di credibilità..

Magari ingrandisce nel modo in cui scrive le sue informazioni ma io direi almeno di aspettare questo santo 28 Marzo dove come lui ha detto ci dovrebbe essere la conferenza stampa.

se non ci sarà gli direte quello che pensate .
se ci sarà e ci sarà la premeir league gli faremo tutti insieme i complimenti.

Questo è un mio pensiero poi fate voi ..

Ciao il Barone

Il Barone ha scritto:
Signori ho letto in questi due giorni molti che dubitavano sulle informazioni di snac

io vorrei spezzare una lancia in suo favore se dopo 5 mesi che fa un ottimo lavoro sullo schedule e sulle info che piu o meno riesce quasi sempre a prenderci credo che abbia preso un pò di credibilità..

Magari ingrandisce nel modo in cui scrive le sue informazioni ma io direi almeno di aspettare questo santo 28 Marzo dove come lui ha detto ci dovrebbe essere la conferenza stampa.

se non ci sarà gli direte quello che pensate .
se ci sarà e ci sarà la premeir league gli faremo tutti insieme i complimenti.

Questo è un mio pensiero poi fate voi ..

Ciao il Barone

Grazie Barone per la tua omelia .... mi sono commosso.

Il 28 Marzo potrà succedere tutto o il contrario di tutto vedremo sono curioso anche io.

Ma i canali resteranno sempre su Hot Bird? Perchè nelle ultime pagine leggo sempre questa frase "chiuderanno i rubinetti su Hot Bird".. cosa intendete con questa frase? :icon_rolleyes:

Qualunque cosa accada il 28 marzo, voglio ringraziare Snac e Il barone per il loro prezioso apporto.
Premier o no, resterò fedele ai "cugini" arabi, il rapporto qualità-prezzo è imbattibile.
E poi volete mettere, dopo 3 anni ho capito che "qassafrà" significa cartellino giallo :D

Ma il 28 ci dovrebbe essere una conferenza stampa per annunciare che?:icon_rolleyes:

Ciro.S ha scritto:
Ma il 28 ci dovrebbe essere una conferenza stampa per annunciare che?:icon_rolleyes:
mercoledi anncano se anno presso la permer e molto prblmnte anche la sere a

da un mese a questa parte ho dei problemi con ajz . continui miniblocchi in tutti i canali con mvision st5 mentre ...ho provato anche ad installare una zetacam ma non si risolve nulla! mentre provando su hd400s non ci sono questi problemi!!!

whi?

gatto13 ha scritto:
da un mese a questa parte ho dei problemi con ajz . continui miniblocchi in tutti i canali con mvision st5 mentre ...ho provato anche ad installare una zetacam ma non si risolve nulla! mentre provando su hd400s non ci sono questi problemi!!!

whi?
anno cambato sitema di trssione e alcuni decoder sd anno qulle prblema

Altra news riguardante la premier:

Il sito sportivo egiziano eparena.com domenica scorsa ha scritto che a giorni verrà ufficializzato da Dave Richards presidente della Premier League l'acquisto dei diritti in esclusiva da parte di JSC Sport per il triennio 2013/2015.

link fonte (in arabo):
http://eparena.com/%D8%A7%D8%AE%D8%A8%D8%A7%D8%B1-%D8%A7%D9%84%D8%A7%D8%B1%D9%8A%D9%86%D8%A7/%D8%A7%D8%AE%D8%A8%D8%A7%D8%B1-%D8%B9%D8%A7%D9%84%D9%85%D9%8A%D8%A9/48/14886.html

Questa sito di solito è sempre bene informato.

Altre news che si stanno rincorrendo in queste ore :
Il giornalista della MBC Sami al Yousif ha scritto su twitter che tra domani e dopodomani si terrà la conferenza stampa dell'annuncio.
Link
https://twitter.com/#%21/samialyousif/status/184577304868040704

Di questa notizia al momento non ho trovato un riscontro:

JSC Sport avrebbe contattato Abu Dhabi Sport per la cessione dei diritti di trasmissione della stagione 2012-2013 della Premier League.

Ultima modifica:
Ma quindi al jazeera acquisterà i diritti della premier league per il Regno Unito?:icon_rolleyes:

Anche se li compra poi li rivenderà salati allo Zio in Uk :D
Speriamo ci siano presto dettagli sull'abbonamento ai nostri cari arabi...

Info

1) Riporto come già fatto da altri (meglio tardi che mai, prima non ho avuto tempo) che con CT3100+ e firmware 174p blocchi sembrano spariti

2) Domanda:Stasera su +5 il flusso audio Apoel-Real solo arabo ?
Anche per voi...a volte capita...mi piaceva di + questa di partite...:icon_rolleyes:

Ciao

Ciro.S ha scritto:
Ma quindi al jazeera acquisterà i diritti della premier league per il Regno Unito?:icon_rolleyes:

No,l'articolo riportato da Snac parla dei diritti della PL solo per quanto riguarda il Medio Oriente...
E comunque nessuno può avere l'esclusiva assoluta della PL nel regno Unito...al massimo si possono acquisire 5 pacchetti su 6 come ha fatto Sky nell'ultimo triennio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso