Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vladimiro ha scritto:Scusate, faccio la domanda per pura curiosità perchè non possiedo decoder clarke tech: i problemi con aljazeera sport sono soltanto con il card reader o anche utilizzando la cam?
cut scusate lo sfogo fine OTandry1981 ha scritto:Cmq torno qui per esprimere tutta la mia soddisfazione x essermi abbonato ad al jazeera sport.
La doppia sfida milan-barca l'ho seguita sul canale inglese +3, ed è stata tutta un'altra storia cut
Che goduria, se potessi firmerei un rinnovo con al jazeera per i prossimi 70 anni, anche se dovesse costare più di sky e mediaset. Sono contentissimo!!!![]()
redpower ha scritto:Se mi dite che il 175p non risolve granchè, non lo installo proprio. Restiamo in attesa di un firmware decente che sincronizzi audio e video su tutti i canali, perchè al momento lo scarto c'è sempre; è chiedere troppo?![]()
forse che la trasmettono solo sul canale streaming web...pg09 ha scritto:Qualcuno sa cosa vuol dire quando una partita viene segnalata come trasmessa su ".tv"?
Grazie
rotar ha scritto:forse che la trasmettono solo sul canale streaming web...![]()
oki...in effetti mi e' capitato con una partita eredivisie segnalata come .tv ma poi regolarmente trasmessa sul +6...bledi ha scritto:No no assolutamente!! Può essere invece vero il contrario, cioè che viene trasmesso anche sull'web e negli evenri live della guida siccome possono mettere il.simbolo di.un solo canale preferiscono indicare l'web. Un pò come succede con tutti gli evnti che vanno in.simulcast in due canali, x.es. se l'Nba va sia sul +3 e +6 negli eventi live trovi segnalato solo il +3...
dribla7 ha scritto:HELP! tutti 8 canali codificati 13est card viac.4.0