Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
novara juve su che canale viene trasmessa??
su alcuni siti si legge +9 mentre altri dicono +4???

E' attendibile quello che è scritto su wikipedia riguardo ai diritti televisivi? Perchè non trovo scritto da nessuna parte quali sono gli attuali diritti televisivi che possiede, e non mi riferisco solo al calcio.

Diritti televisivi

Ciao , volevo sapere se ci sono i diritti televisivi per la serie A anche per l'anno prossimo , 2012-2013 su ajs ?? grazie

Non so cossa diritti ieri sera la davano sul +4 se cambano pogramzione oggi 2 minuti non e colpa di nesunno

finalmente NBA PLAYOFF!! qualcosa nba da vedere a orari in prima serata ;)

Capitolo Juve:

Sembra che ci sia stata una grande pressione dei tifosi arabi della juventus per far spostare dal +9 al +4 la partita questo confermerebbe sia la mia informazione che era sul piu +9

che quella che ha scritto snac sul suo schedule +4 che vi invito a seguire:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=128160

Ergo dovrebbe andare sul +4 e da quello che so queste pressioni averbbero fatto si che le partite della juventus fino a fine stagione non andranno ne sul +9 ne tantomeno sul +10.

UmbZero ha scritto:
finalmente NBA PLAYOFF!! qualcosa nba da vedere a orari in prima serata ;)
Non sto vedendo una copertura totale da parte di JSC dei playoffs NBA. Confermate?

Nazzaflu ha scritto:
Non sto vedendo una copertura totale da parte di JSC dei playoffs NBA. Confermate?

no in effetti ne scelgono 1 sola ogni tanto da come ho capito e visto sul sito della programmazione tv....

stasera 21.30 Lakers-Nuggets +6
domani non e in programmazione nulla ma i playoff nba giocano....

Copertura totale no, ma un match al.giorno sì:
Stasera già detto Denver-Lakers alle 21:30 sul +6
Domani notte NYK-Miami 01:00 +3
Martedì notte Denver-Lakers 04:30 +3
Mercoledì notte Utah-S.Antonio 01:00 +3
Giovedì notte OC-Dallas 03:30 +3

Nessun match dei Bulls per ora :':)'(

ma da quale sito le vedi le programmazioni?? io per esempio su quello ufficiale al jazeera english non la vedo programmata la gara di domani sera...

UmbZero ha scritto:
ma da quale sito le vedi le programmazioni?? io per esempio su quello ufficiale al jazeera english non la vedo programmata la gara di domani sera...

In effetti nella guida del +3 non ci sono :eusa_think:, ma se vai negli eventi live sono segnalati...

bledi ha scritto:
Copertura totale no, ma un match al.giorno sì:
Stasera già detto Denver-Lakers alle 21:30 sul +6
Domani notte NYK-Miami 01:00 +3
Martedì notte Denver-Lakers 04:30 +3
Mercoledì notte Utah-S.Antonio 01:00 +3
Giovedì notte OC-Dallas 03:30 +3

Nessun match dei Bulls per ora :':)'(
Un po' mi dispiace ma accontentiamoci.;)

si si ci accontentiamo...
i lakers stanno avanti contro i nuggets...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso