snac ha scritto:Mi ero dimenticata di inserirla nella guida eventi. Ora è tutto OK
Ah ah snac non se fa cosi gli fai prendere un colpo..
come io ti sponsorizzo e mi manchi su queste partite?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
snac ha scritto:Mi ero dimenticata di inserirla nella guida eventi. Ora è tutto OK
snac ha scritto:NEWS
A un mese esatto dall'inizio degli Europei 2012, domani 8/05 alle 12 inizieranno le trasmissioni del nuovo canale Euro2012. Come vi sta avvisando anche il ticker in arabo sui canali +1...+8
Questo canale attualmente è stato acceso solo su Nilesat a 7W, ma sarà visibile anche a 13E e 26E.
Il canale oltre ad essere "ALL ENGLISH" trasmetterà i migliori eventi di euro 2012 compreso le rubriche di approfondimento. Sarà visibile solo agli abbonati al pacchetto PLUS ossia (+9/+10/HD1/HD2).
Vi ricordo inoltre che gli europei 2012 su JSC saranno visibili SOLO agli abbonati al pacchetto plus
guarda io mi sono trovatop benissimo è rinnoverò a dicembre 8 canali, anke avendo da poko fatto sky intrattenimento + calcio col proprietario di casa... oltre a champèions e campionati di una cifra di paesi, jsc trasmette anke l'europa league ed il mondiale per clubgianfrancowlf ha scritto:Salve a tutti, per la prossima stagione avevo intenzione di abbonarmi a mediaset premium, però ho scoperto solo adesso che il prossimo anno la champions sarà visibile in esclusiva su sky. Allora ho pensato che potrei abbonarmi ad al jazeera sport, però ho un paio di interrogativi.. Abbonandomi, posso vedere tutta la serie a e tutta la champions? L'abbonamento si può stipulare solo annuale, o anche mensile? Chi si è abbonato l'anno scorso, è soddisfatto di ciò che ha avuto? Esistono anche altri abbonamenti a pay tv estere, magari anche più convenienti? Non avendo la parabola, quanto mi costa tutto l'impianto? Quante domande, scuate![]()
vlad3 ha scritto:Dove posso trovate la programmazione NBA dei prossimi giorni di Al Jazeera? Non sono aggiornati ne il famoso sito spagnolo ne alj*****asport.tv....![]()
http://www.aljazeerasport.net/services/schedule/epgweek.aspx?mode=1
gir ha scritto:HTML:http://www.aljazeerasport.net/services/schedule/epgweek.aspx?mode=1
nei PO, soprattutto se si tratta di gm6-gm7, la programmazione non può essere fatta con troppo anticipovlad3 ha scritto:Grazie Gir per il sito,ma anche qui non ci sono tracce della NBA.![]()
E' veramente strano perchè fino ad un paio di giorni fa facevano 1 partita a notte ed adesso più nulla?![]()
va su JSC+6FOSSA ha scritto:gm7 Den@Lal ancora non si sa ma potrebbe anch'essa finire solo su NBA TV (anche questa solo nel pacchetto "espn" a 7 ovest)
4Him ha scritto:ma catania-udinese prevista sul 7?
non si e saputo piu nulla solo che la sere a (detto dai girnalisti JSC ) per i prossmi 3 anni 2013\20154Him ha scritto:scusate forse sono stato disattento.
ma l'hanno presa o no la premier league?
saluti
simone