ti serve per aggiornare i dirtti un altra solzione dovresti prendrti un altro decodermoub ha scritto:non ho capito bene perchè mi serve la cam...non ci sarebbe una soluzione senza doverla acquistare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti serve per aggiornare i dirtti un altra solzione dovresti prendrti un altro decodermoub ha scritto:non ho capito bene perchè mi serve la cam...non ci sarebbe una soluzione senza doverla acquistare?
nico 1986 ha scritto:ti serve per aggiornare i dirtti un altra solzione dovresti prendrti un altro decoder
le daranno tuttealfapas ha scritto:ho una cam dragon , vorrei comprare la scheda aljazeera sport 13 est in viaccess vorrei gentilmente sapere la prossima stagione quante partite di serie A daranno ogni settimana, grazie.
Il Barone ha scritto:EURO 2012 SU Al jazeera Sport sul Bouchet EVENTS
+9/+10/HD1/ HD2
IL Barone
Freak71 ha scritto:Dal sito linowsat.de leggo dell'attivazione di un canale denominato "JSC Sport Events" sulla fr. 11117 V di Hot Bird. Qualcuno può controllare di che si tratta?
l'ho sintonizzato adesso. è codificato in viaccess-irdeto,puo' essere che sia un canale dedicato al campionato europeo di calcio.Freak71 ha scritto:Dal sito linowsat.de leggo dell'attivazione di un canale denominato "JSC Sport Events" sulla fr. 11117 V di Hot Bird. Qualcuno può controllare di che si tratta?
Zerosettecinque ha scritto:Visto che sei ben informato, per il prossimo anno verra trasmessa la serie A come hanno fatto l'anno passato?