Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
moub ha scritto:
non ho capito bene perchè mi serve la cam...non ci sarebbe una soluzione senza doverla acquistare?
ti serve per aggiornare i dirtti un altra solzione dovresti prendrti un altro decoder

nico 1986 ha scritto:
ti serve per aggiornare i dirtti un altra solzione dovresti prendrti un altro decoder

ok scusa se ti rompo ma sei gentile a rispondermi. ascolta dunque se io andassi da un mio amico che ha il decoder e inserissi la carta da lui funzionerebbe? no perchè se comprassi la cam non saprei neanche come collegarla visto che il mio decoder non ha lo slot per la cam

altra domanda: mi basta inserirla in un decoder e aspettare o devo rifare tutto il procedimento del refresh e poi aspettare?

Ciao Ragazzi, io ho una card viaccess scaduta che inizia con 322 che comprendeva 8 canali, per riattivarla ed aggiungere tutti i canali che hanno inserito a chi mi conviene rivolgermi? ho bisogno di un decoder hd? cosa mi consigliate? grazie x le info !

moub devi provare e se funziona fai sempre cossi sino ti tocca cambre decoder

al jazeera sport

ho una cam dragon , vorrei comprare la scheda aljazeera sport 13 est in viaccess vorrei gentilmente sapere la prossima stagione quante partite di serie A daranno ogni settimana, grazie.

alfapas ha scritto:
ho una cam dragon , vorrei comprare la scheda aljazeera sport 13 est in viaccess vorrei gentilmente sapere la prossima stagione quante partite di serie A daranno ogni settimana, grazie.
le daranno tutte

DOMANDA: MA QUANTO COSTA L'ABBONAMENTO DI AL JAZEERA SPORT? OPPURE MI DITE DIRETTAMENTE COME FUNZIONA?

il numero di partite dipende da quanti eventi hanno da trasmettere
quest'anno hanno trasmesso da 4 a 10 partite

il rinnovo non è ancora stato annunciato ufficialmente

Il Barone ha scritto:
EURO 2012 SU Al jazeera Sport sul Bouchet EVENTS

+9/+10/HD1/ HD2

IL Barone

A riprova di quanto scritto il 23 marzo

vi annuncio che le prime due partite dell'europeo 2012

andrano sui canali +9/+10/hd1+/hd2 su tutti e 4 i canali live.

Visto che sei ben informato, per il prossimo anno verra trasmessa la serie A come hanno fatto l'anno passato?

barone, ci sono notizie riguardo il canale aljazeera euro 2012, verrà acceso pure su hotbird?

Dal sito linowsat.de leggo dell'attivazione di un canale denominato "JSC Sport Events" sulla fr. 11117 V di Hot Bird. Qualcuno può controllare di che si tratta?

Freak71 ha scritto:
Dal sito linowsat.de leggo dell'attivazione di un canale denominato "JSC Sport Events" sulla fr. 11117 V di Hot Bird. Qualcuno può controllare di che si tratta?

Ti confermo.

E vi ricordo che sarà visibile SOLO a chi è abilitato al pacchetto event.

Inoltre questo è un canale temporaneo che sarà ON AIR fino alla fine di EURO 2012.

Freak71 ha scritto:
l'ho sintonizzato adesso. è codificato in viaccess-irdeto,puo' essere che sia un canale dedicato al campionato europeo di calcio.

E' il canale JSC Sport dedicato ad Euro 2012, come detto da snac

Zerosettecinque ha scritto:
Visto che sei ben informato, per il prossimo anno verra trasmessa la serie A come hanno fatto l'anno passato?

Guarda come ho spiegato in privato per un altro genere di richiesta dall'amico Progressive , in questo momento credo per tutta l'estate la mia priorità è un altra
e quindi non segue con tanta ossessione questa storia..e mi faccio da parte .

credo immagino che snac potrà se può e vuole dare una risposta certa alla tua domanda...

IL Barone

Chiedo preventivamente scusa di non aver letto gli oltre 5200 thread di questa discussione :eusa_whistle:

Da abbonato DTT MP l'anno prossimo non vedrò più la Champions League e pensavo di dotarmi di un decoder sat (ho già l'impianto dual feed Hot Bird + Astra) per vedere qualche partita sui canali free tedeschi però starei valutando l'abbonamento ad Al Jazeera Sport

Veniamo alla domanda, anzi alle domande:
1) trasmetteranno la CL e la Serie A?
2) trasmetteranno altri campionati esteri europei? (Inghilterra, Spagna, Germania)
4) quali altri sport vengono trasmessi?
5) trasmettono solo in SD oppure anche in HD?
5) dove si può acquistare la tessera e quando costa?
6) mi consigliate un buon decoder in HD che non sia troppo complicato da aggiornare per poter decriptare il segnale?

Ringrazio anticipatamente per le risposte

la carda ha un prezzo variabile tra i 90 e 110€ annui (8 canali) s
su internet trovi un sacco di siti dove acquistarla
decoder had tra i 100 ed i 130 ne trovi quanto vuoi.... sei sei u8n po imbranato stai lontano dai pinguini
se nn vado errato (nel caso aspetto correzzioni dal barone o da snac) la champions league leggemndo queste pagine è stata rinnovata fino al 14-15 europa league stessa cosa
per il resto aspetto notizie dai nostri guru (snac e barone) arabi presenti sul forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso