Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ragazzi vorrei acquistare un decoder invece che mi vada bene sia per al jazeera e sia per sky ovviamente anke se devo comprarci la cam viaccess.. andrebbe bene l'importante è che magari sia un combo e possa registrare anke in pvr.. qualcuno che ha già la card di al jz può aiutarmi in questo? darmi un consiglio? :) grz

pase85 ha scritto:
non è vero che il prepagato costa molto di meno... il 3+3 ovvero quasi full te lo danno per 800€ annui, ovvero prezzo pieno
L'1+1 dovrebbe costare 169 euro quindi sono meno di 15 euro al mese e volendo ne puoi fare anche 2 o 3,certo dovresti ogni volta cambiare scheda!!Con 2 schede 1+1 spendi 29 euro al mese....c'e' un apposito thread nella sezione sky!
Qualcuno mi indica un decoder sia per sky che per al jazeera?

di ufficiale c'è solo xdome 1000 + cam viaccess (o irdeto)

altrimenti puoi andare sul taroccume a tuo rischio e pericolo

Il Barone ha scritto:
Sul twitter di al jazeera sport è stato annunciato che il 1 Giugno

ci sarà una conferenza stampa per presentare l'offerta di Euro 2012 e sui nuovi pacchetti di al jazeera sport.

IL Barone

Ciao.Ci sono novità per i diritti del calcio?

anche con Opticum HD XTS 703 HD, 2cr, 2 ci, ip, 2 scart, hdmi, pvr (clone edision mini 2 in 1) lo trovi a 95 eur spedito ...

il dreambox 500s o i suoi cloni vanno bene per leggere la card aljazeera e per gli eventuali aggiornamenti?

DM800 HD ottimo per card JSC. Io personalmente ho avuto solo problemi nel rinnovo dei diritti per cui ho dovuto usare un altro decoder con CAM Viacess.

io avevo pensato anche che siccome ho una tv sharp 40le830 con sat integrato basterebbe che comprassi solo una cam viaccess ufficiale e la tessera e dovrei stare ok :) mi spiace non poter vedere i canali in hd ma li ci vorrebbe un motorizzato :D

Anche i jepssen con il firm giusto non hanno problemi ( a parte l'ST-1 che ha microblocchi)
Da quanto ne so in realtà conviene sempre la CAM Via**ss embedded, perchè se metti la card direttamente nel CAS potresti avere problemi di aggiornamento, bui all'improvviso, ecc. e dopo ti tocca chiedere a qualcuno di farti il refresh o peggio fartelo da solo cercando un proxy server che non faccia vedere agli arabi che lo richiedi dall'italia.

qualcuno via PM potrebbe suggerirmi dove posso trovare buoni prezzi per rinnovare, grazie

si però ragazzi quello che chiedevo è se le cam viacces si possono mettere in una qualsiasi tv con c.i. e c.i.+ oppure bisogna vedere? :D

Mi date un consiglio sul decoder ? :

1) marca affidabile
2) che non si veda a scatti o con audio/video non sincronizzato
3) deve essere pienamente compatibile con la tessera di al jazeera
4) collegato ad HDMI

Quale consigliate ?

alexandrogt ha scritto:
Mi date un consiglio sul decoder ? :

1) marca affidabile
2) che non si veda a scatti o con audio/video non sincronizzato
3) deve essere pienamente compatibile con la tessera di al jazeera
4) collegato ad HDMI

Quale consigliate ?
ormai saono tutti hdmi.... dipende se vuoi un oinguino o un dek tradizionale e quanto vuoi spendere

pase85 ha scritto:
ormai saono tutti hdmi.... dipende se vuoi un oinguino o un dek tradizionale e quanto vuoi spendere

Sono un principiante degli impianti satellitari, sto prendendo mano solo da qualche giorno. Budget sui 130-140 (meno spendo meglio è ovviamente), voglio solo che riesca a vedere questi canali nel miglior modo possibile e che in futuro se dovesse uscire viaccess 5.0 possa aggiornarlo a questo livello di criptazione senza problemi (possibilmente via firmware). Non mi serve il digitale terrestre.

Che ne dite di questo ?: Golden Media 9080hd combo o è una ciofeca per 120€

Ultima modifica:
Riaporo il discorssoi dirtti tv non si sa nulla del uficalitta de rinovo del sera a e dei rinovi del liga prima dei inzzi agosto si sa

alexandrogt ha scritto:
Sono un principiante degli impianti satellitari, sto prendendo mano solo da qualche giorno. Budget sui 130-140 (meno spendo meglio è ovviamente), voglio solo che riesca a vedere questi canali nel miglior modo possibile e che in futuro se dovesse uscire viaccess 5.0 possa aggiornarlo a questo livello di criptazione senza problemi (possibilmente via firmware). Non mi serve il digitale terrestre.

Che ne dite di questo ?: Golden Media 9080hd combo o è una ciofeca per 120€

nessuno ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso