Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a 95 eur spedito trovi Opticum HD XTS 703 HD, 2cr, 2 ci, ip, 2 scart, hdmi (clone edision mini 2 in 1) http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=143312 è più supportato del clone Golden Media 9080hd combo .
è un occasione ...
altra cosa ritornando a jsc sono rimasto deluso che i campionati europei vengono tramessi solo per chi ha il pacchetto completo (anche se la cosa interessa poco visto che i vari incontri li tramette la rai)...

vivio ha scritto:
a 95 eur spedito trovi Opticum HD XTS 703 HD, 2cr, 2 ci, ip, 2 scart, hdmi (clone edision mini 2 in 1) http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=143312 è più supportato del clone Golden Media 9080hd combo .
è un occasione ...
altra cosa ritornando a jsc sono rimasto deluso che i campionati europei vengono tramessi solo per chi ha il pacchetto completo (anche se la cosa interessa poco visto che i vari incontri li tramette la rai)...

è tutto il pomeriggio che cerco, ma dove cavolo si trovano i firmware alternativi per questo opticum hd xts 703 HD ? Non riesco a trovarli da nessuna parte :icon_bounce:

è impossibile che non li trovi ... sono quelli della serie x7 ... cerca ad esempio opticum x7 fw e vedrai che trovi varie cose ....

vivio ha scritto:
è impossibile che non li trovi ... sono quelli della serie x7 ... cerca ad esempio opticum x7 fw e vedrai che trovi varie cose ....

ahhh!!! ecco !!! san google funziona solo se sai come cercare :D

vivio ha scritto:
La cosa è stata chiara fin da subito quand'è uscito il nuovo listino prezzi.
Non si può accusare JSC di aver mentito o non aver detto nulla perché fin dalla presentazione delle nuove tariffe si sapeva qui quali canali avrebbe passato le partite. Nulla di nuovo sotto il cielo.

:lol:
Violator ha scritto:
La cosa è stata chiara fin da subito quand'è uscito il nuovo listino prezzi.
Non si può accusare JSC di aver mentito o non aver detto nulla perché fin dalla presentazione delle nuove tariffe si sapeva qui quali canali avrebbe passato le partite. Nulla di nuovo sotto il cielo.

gli europei li stai guardando sul jsc e non sulla rai vero?:lol:

mammamia che mortorio sulla rai. certe telecronache....

mi sono affezionato agli arabi :lol:

mediamorfosi ha scritto:

TI quoto alla grande!:D :5eek: :5eek: :5eek:

al jazeera sport

ho comprato la scheda e x 6 giorni tutto ok , poi buio mi hanno dett che dopo bisogna aggiornare la scheda, ma in che modo? grazie e' urgente.

mediamorfosi ha scritto:

Uhm no,
con la diablo ho la scelta tra le reti svizzere, austriache e francesi. Siccome il francese lo mastico quasi come l'italiano, diciamo che ho l'imbarazzo della scelta, rigorosamente in Full HD :D

Ps C'è da dire che durante il campionato, non di rado metto la telecronache in arabo. Non ci capisco un tubo, ma la loro passione è contagiosa :lol:

ci sono schede difettate in giro ? Sito affidabile dove le comprate voi ? Anche in PM se non si può in topic, grazie.

Ultima modifica di un moderatore:
alfapas ha scritto:
ho comprato la scheda e x 6 giorni tutto ok , poi buio mi hanno dett che dopo bisogna aggiornare la scheda, ma in che modo? grazie e' urgente.

leggendo anche in altri forum anche altre persone hanno avuto questo problema.

si consiglia di aggiornare la scheda mandandogli un impulso registrandosi su questo sito https://sbs.aljazeerasport.net/SelfService. bisogna inserire una mail il numero della scheda e la codifica. ma dall'italia non ti fanno entrare. bisogna mettere un proxy di un paese arabo. vai su google e scrivi proxy egitto tunisia o algeria. inventati una mail tipo .com o .net. posizionarsi sul canale +5

ho tovato un sito dove forse non c'è bisogno di registrarsi http://www.adsjsc.com/Send_Signal.htm compila con i dati

Ultima modifica:
ragazzi non scaldatevi!fab ha ragione citando il sito spagnolo come affidabile, come ce ne sono altri, io una volta per risparmiare 5 euro sulla baia mi sono sbattuto un' esagerazione, mi conveniva affidarmi ad altri. Con l'esperienza si capisce chi sono affidabili e non.
Comunque non penso che abbia preso la sola, la scheda ha una settimana di diritti appena acquistata, poi si aggiorna e i diritti cambiano codice e diventano annuali. Di solito con cam o decoder i diritti si autoaggiornano, altre volte decoder più ostici non autoaggiornano e pertanto come suggerito devi fare refresh, o autonamamente o contatta chi ti ha venduto la card e fatti mandare più refresh.
Se poi hai la possibilità mettila in una cam ufficiale o decoder con codifica ufficiale, tiello accessa sul +4 un paio d'ore e guarda se hai luce.
ciao

al jazeera sport

mediamorfosi ,ciao ma su quel sito dove non c'e' bisogno di registrarsi devo mettere i dati giusti nome mail e numero smart card ?devo fare invio mettere sul lo sport 5 e sperare che come dice il sito la dragon entro 12 h aggiorni la scheda , giusto? grazie.devo mettere nome e mail veri ,mi succede niente se mi sgamano?

Ultima modifica:
fatta pulizia, se volete litigare ci sono i PM, finitela qui

alfapas ha scritto:
mediamorfosi ,ciao ma su quel sito dove non c'e' bisogno di registrarsi devo mettere i dati giusti nome mail e numero smart card ?devo fare invio mettere sul lo sport 5 e sperare che come dice il sito la dragon entro 12 h aggiorni la scheda , giusto? grazie.devo mettere nome e mail veri ,mi succede niente se mi sgamano?

io non l'ho mai usato quel sito dove non chiede registrazione. la via migliore è quella del sito ufficiale di al jazeera https://sbs.aljazeerasport.net/SelfService/
però ti devi registrare e cambiare impostazioni internet. cambiare proxy. è semplice. io ci sono riuscito ad entrare.
se non ci riesci puoi provare quel sito alternativo anche se non è quello di al jazeera. posizionarsi sul canale +5 per un po di tempo. inventati una mail che finisce con .com oppure .net e un nome e metti codifica e numero scheda.
se ci sta qualcuno qui sul forum che te lo manda lui l'impulso. io purtroppo non sono registrato

E' stata fatta un po' di pulizia nella discussione

Invito tutti gli utenti di mantenere un atteggiamento consono sul forum ,di rispettare il regolamento (leggerlo bene) e di rispettare Sempre gli altri utenti

Grazie

e si almento quelli ingeli si resta da capire se quelli del mid west chi li compra cmq sarebbe bello avre notizie sul premer sula sere a (anche se sembra che acordo ci sia ma non uficalizato) e liga spasiolla

DIRITTI PREMIER LEAGUE - NOVITA'

I contendenti sono andati al secondo turno.

La cordata BSKYB & ESPN non c'è l'ha fatta ad aggiudicarsi i diritti al primo round. I media inglesi scrivono che un terzo incomodo ( JSC ??? ) ha messo il bastone tra le ruote allo zio.
BSKYB ha chiesto di effettuare una nuova offerta nel secondo round. Questo vuol dire che l'altro contendente fà sul serio.

Se non ho capito male, tra oggi e domani se ci sarà una netta offerta verrà decredato un vincitore.

Fonte http://www.guardian.co.uk/media/2012/jun/12/premier-league-tv-rights-auction

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso