Tikal
Digital-Forum Platinum Master
Sky UK si è presa il massimo che poteva secondo la legge locale e lo ha fatto, Al Jazeera potrà prendersi i diritti per il medio oriente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cmq sono sata asegati ha bskyb e poi fare un oferta per il medio orente io sare piu intresta sui dretti sere a e ligasnac ha scritto:DIRITTI PREMIER LEAGUE - NOVITA'
I contendenti sono andati al secondo turno.
La cordata BSKYB & ESPN non c'è l'ha fatta ad aggiudicarsi i diritti al primo round. I media inglesi scrivono che un terzo incomodo ( JSC ??? ) ha messo il bastone tra le ruote allo zio.
BSKYB ha chiesto di effettuare una nuova offerta nel secondo round. Questo vuol dire che l'altro contendente fà sul serio.
Se non ho capito male, tra oggi e domani se ci sarà una netta offerta verrà decredato un vincitore.
Fonte http://www.guardian.co.uk/media/2012/jun/12/premier-league-tv-rights-auction
nico 1986 ha scritto:cmq sono sata asegati ha bskyb e poi fare un oferta per il medio orente io sare piu intresta sui dretti sere a e liga
durante una diretta avevano detto che avevano rinovato la sere a ma poi di uficiale non se sapututo nullaZerosettecinque ha scritto:Ma della serie A non si sa ancora nulla e poi quale è il sito spagnolo dove rinnovare i diritti (anche in PM).
gli unici canali in hd stanno a 7w, ma bisogna avere l'abbonamento ai 10 canali per vederli non quello a 8 canali.(se non sbaglio).glamhell ha scritto:ma le partite vengono trasmesse in hd?
ziantò ha scritto:Si tutte![]()
![]()
![]()
pase85 ha scritto:8 canali li trovi tra i 90 e 110€ 10 canali intorno a 140€ compresi 2 canali hd
tramette i maggiori campionati tranne premier e bundesliuga, fino allo scorso anno era cosi, coppa itaklia, facup, curling cup, charity shield, copa del rey,coppa di lega fr4ancese, serie B inglese, eredivisie, ligue 1, liga, serie a,
Genetik ha scritto:liga spagnola? altri sport?
Dovrebbero ( uso il condizionale ) trasmettere quanto segue:Genetik ha scritto:liga spagnola? altri sport?