Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, sono su Nilesat 7W e Badr 26Eglamhell ha scritto:i canali hd di Al Jazeera non sono su Hotbird,giusto?
ziantò ha scritto:No, sono su Nilesat 7W e Badr 26E
Genetik ha scritto:sono indietro di un paio d'anni purtroppo..
cosa prevede l'offerta JSC ora? Sia Viaccess che Irdeto..(so che poi ne usciranno ancora però è per capirci)
Genetik ha scritto:si ma l'HD ormai è uno standard per quasi tutte le tv, e non averlo su un satellite come HB per me pesa..
Quoto!mediamorfosi ha scritto:il bello è che al jazeera trasmette su 3 satelliti. il brutto per noi è che hot bird
per loro è il terzo satellite su cui puntano. durante le trasmissioni quando danno i parametri tecnici per sintonizzare i canali fanno riferimento solo a nilesat 7 ovest. però avere 12 canali su hotbird di cui 1 in chiaro è già buono. certo manca la ciliegina sulla torta 1-2 canali hd
A quanto ho capito per la serie A dovrebbero aver acquistato i diritti per i prossimi 2 anni. Non ricordo se l'ho letto in questo forum o altrove.tidus_86 ha scritto:Se guardi qui, puoi capire cosa trasmettono in questi giorni.. se prendono i diritti per la serie A, la Liga e la Premier League non oso immaginare da settembre tutto quello che trasmettono!![]()
chiedo scusa, credevo fossero anche su badrFreak71 ha scritto:I 2 canali hd di jsc sport sono attualmente solo su Nilesat a 7 ovest
Che dall'Italia e' quasi impossibile ricevere.Freak71 ha scritto:I 2 canali hd di jsc sport sono attualmente solo su Nilesat a 7 ovest
forse tu non puoi riceverli, io è molti altri quì sul forum li riceviamobarazuti ha scritto:Che dall'Italia e' quasi impossibile ricevere.
come darti tortotidus_86 ha scritto:Seguire le partite degli europei su jsc sport non ha prezzo, altro che le fesserie che dicono i telecronisti rai, mi sono sentito il commento in arabo senza capire mezza parola, ma la passione che ci mettono nel commentare è travolgente! Poi quando segnano urlano come pazzi!![]()
barazuti ha scritto:Che dall'Italia e' quasi impossibile ricevere.
barazuti ha scritto:Non ho mai scritto che e' impossibile. Leggete i post precedenti. Mi sembra di essere stato chiaro. Personalmente ho una 150cm e da Milano ho difficolta'.Al sud basta una 80 ? Buono per gli amici che vi risiedono. Non cambio certo parabola per 2 canali in hd.