Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
seguo molto il tennis, mi pare di capire che trasmetta quelli dello slam più i 1000...

per i canali HD?, parlo di Hotbird 13E. cosa da avere i 2 canali aggiuntivi?

adios anche ad al jazeera per me...(non ho la possibilità di modificare la parabola).:doubt:

Genetik ha scritto:
sono indietro di un paio d'anni purtroppo..

cosa prevede l'offerta JSC ora? Sia Viaccess che Irdeto..(so che poi ne usciranno ancora però è per capirci)

Se guardi qui, puoi capire cosa trasmettono in questi giorni.. se prendono i diritti per la serie A, la Liga e la Premier League non oso immaginare da settembre tutto quello che trasmettono! :D

si ma l'HD ormai è uno standard per quasi tutte le tv, e non averlo su un satellite come HB per me pesa..

Genetik ha scritto:
si ma l'HD ormai è uno standard per quasi tutte le tv, e non averlo su un satellite come HB per me pesa..

il bello è che al jazeera trasmette su 3 satelliti. il brutto per noi è che hot bird
per loro è il terzo satellite su cui puntano. durante le trasmissioni quando danno i parametri tecnici per sintonizzare i canali fanno riferimento solo a nilesat 7 ovest. però avere 12 canali su hotbird di cui 1 in chiaro è già buono. certo manca la ciliegina sulla torta 1-2 canali hd

mediamorfosi ha scritto:
il bello è che al jazeera trasmette su 3 satelliti. il brutto per noi è che hot bird
per loro è il terzo satellite su cui puntano. durante le trasmissioni quando danno i parametri tecnici per sintonizzare i canali fanno riferimento solo a nilesat 7 ovest. però avere 12 canali su hotbird di cui 1 in chiaro è già buono. certo manca la ciliegina sulla torta 1-2 canali hd
Quoto!

tidus_86 ha scritto:
Se guardi qui, puoi capire cosa trasmettono in questi giorni.. se prendono i diritti per la serie A, la Liga e la Premier League non oso immaginare da settembre tutto quello che trasmettono! :D
A quanto ho capito per la serie A dovrebbero aver acquistato i diritti per i prossimi 2 anni. Non ricordo se l'ho letto in questo forum o altrove.

Seguire le partite degli europei su jsc sport non ha prezzo, altro che le fesserie che dicono i telecronisti rai, mi sono sentito il commento in arabo senza capire mezza parola, ma la passione che ci mettono nel commentare è travolgente! Poi quando segnano urlano come pazzi! :D

:eusa_whistle:
tidus_86 ha scritto:
Seguire le partite degli europei su jsc sport non ha prezzo, altro che le fesserie che dicono i telecronisti rai, mi sono sentito il commento in arabo senza capire mezza parola, ma la passione che ci mettono nel commentare è travolgente! Poi quando segnano urlano come pazzi! :D
come darti torto:D sopratutto per uno come me di lingua madre:eusa_whistle:
seriamente,i commentatori di al jsc ti fanno vivere la partita al massimo

Non è impossibile, certo che man mano che si sale sullo stivale l'antenna deve essere sempre più grande, nel sud invece non ci sono problemi.

Non ho mai scritto che e' impossibile. Leggete i post precedenti. Mi sembra di essere stato chiaro. Personalmente ho una 150cm e da Milano ho difficolta'.Al sud basta una 80 ? Buono per gli amici che vi risiedono. Non cambio certo parabola per 2 canali in hd.

barazuti ha scritto:
Non ho mai scritto che e' impossibile. Leggete i post precedenti. Mi sembra di essere stato chiaro. Personalmente ho una 150cm e da Milano ho difficolta'.Al sud basta una 80 ? Buono per gli amici che vi risiedono. Non cambio certo parabola per 2 canali in hd.

il gioco non vale la candela ;)

Io che abito ad Alghero non dovrei avere problemi? Perchè un antennista mi ha detto che la parabola deve essere almeno 150 cm per poterli ricevere bene, anche se a volte il segnale è basso..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso