Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, anch'io vorrei abbonarmi ad al jazeera sport dopo aver disdetto mediaset premium. Dispongo di un decoder Bigsat 806 xspeed, quindi devo prendere cam e scheda..prima di effettuare l'ordine però vorrei sapere se abbonandomi al pacchetto da 8 canali perderei qualcosa di serie A e champions league rispetto al pacchetto da 10....Grazie per l'attenzione

Xabarasa ha scritto:
Ciao, anch'io vorrei abbonarmi ad al jazeera sport dopo aver disdetto mediaset premium. Dispongo di un decoder Bigsat 806 xspeed, quindi devo prendere cam e scheda..prima di effettuare l'ordine però vorrei sapere se abbonandomi al pacchetto da 8 canali perderei qualcosa di serie A e champions league rispetto al pacchetto da 10....Grazie per l'attenzione
vedi se il tuo dec satellitare puo montarer dei fiorm modificatri e bast6a inserire la scade ed è fatto... per quanto riguyarda 8 o 10 canali, potrebbe capitare che delle volte alcune partite che ti interessano di champs e di serie a finiscano su +9 e +10

NEWS
Mi informano che JSC SPORT trasmetterà tutti gli incontri amichevoli che disputeranno negli states Milan,Juventus e Chelsea.

Milan
28/07 Chelsea - Milan
04/08 Cruzeiro - Milan
08/08 Real Madrid - Milan
-----------------------------
Juventus
28/07 DC United - Juventus
31/07 PSG - Juventus
05/08 Real Madrid - Juventus
--------------------------------
Chelsea
18/07 Chelsea - Seattle Sounders
22/07 Chelsea - PSG
25/07 Chelsea - MLS All Stars
28/07 Chelsea - Milan

snac ha scritto:
NEWS
Mi informano che JSC SPORT trasmetterà tutti gli incontri amichevoli che disputeranno negli states Milan,Juventus e Chelsea.

Milan
28/07 Chelsea - Milan
04/08 Cruzeiro - Milan
08/08 Real Madrid - Milan
-----------------------------
Juventus
28/07 DC United - Juventus
31/07 PSG - Juventus
05/08 Real Madrid - Juventus
--------------------------------
Chelsea
18/07 Chelsea - Seattle Sounders
22/07 Chelsea - PSG
25/07 Chelsea - MLS All Stars
28/07 Chelsea - Milan

non vorrei sbagliare ma la tourne della juve è stata annulata casa super coppa italòia 11/8 a pekino

pase85 ha scritto:
non vorrei sbagliare ma la tourne della juve è stata annulata casa super coppa italòia 11/8 a pekino

Non è stata cancellata ma è su quella strada, per volere di Conte, il motivo è quello che hai citato tu. Vedremo se gli interessi economici avranno la meglio su quelli sportivi.

Il Barone ha scritto:
Snac ma la serie a e la liga sono confermate ?

Ciao il Barone

Ufficialmente no.

Da quello che so ci sarebbe un "gentlement's agreement" con MP&Silva.

Resta sempre da sciogliere il nodo Premier, c'è l'ha farà non c'è l'ha farà.

Sicuramente sul lato diritti dopo la fine degli europei uscirà qualche notizia ufficiale.

Ma in fin dei conti vedi qualcuno altro in Middle East che abbia la capacità trasmissiva di JSC per poter trasmettere campionati come la Liga e/o la Serie A. Io no.

Be io non la metterei proprio cosi diciamo che ad sport hd che oggi mostrerà su 5 canali live in hd wimbledon ha la capacità trasmissiva per trasmettere sia la serie a che la liga come trasmette la premier league..

infatti te lo chiedvo per avere conferme visto che per adesso non ho piu saputo nulla..

credo che verso metà fine luglio potremmo sapere qualcosa di certo...

Ciao il Barone

snac ha scritto:
Ufficialmente no.
ma ha marzo avevvi deto che i gioornalisti in un pro ho dpo partita avevano trovato acordo pre tsetre la sere a non penso che i giornlisti si metano ha dre stupdagini e sulla liga i giornalisti non anno detto nulla

Io credo non ci siano problemi per la Serie A e la Liga ... manca l'ufficialità, questo sì, ma penso arriverà ... un indizio è che stanno trasmettendo sul +1 a rotazione in replica partite del campionato scorso (come per la Liga sul +2): se non avessero i diritto anche per il prossimo anno, che senso avrebbe?

nico 1986 ha scritto:
ma ha marzo avevvi deto che i gioornalisti in un pro ho dpo partita avevano trovato acordo pre tsetre la sere a non penso che i giornlisti si metano ha dre stupdagini e sulla liga i giornalisti non anno detto nulla

Ciao nico. E' vero, ma manca l'ufficialità ossia il comunicato sul sito e ai media.

Penso ve ne sarete accorti in questi giorni ...

JSC si è assicurata la trasmissione LIVE in esclusiva per il middle east delle partite del campionato inglese di Cricket che stanno andando in onda sul canale +3

Giusto per riempire il palinsesto :D

Ultima modifica:
A Luglio su JSC SPORT

• Finale Euro 2012
  • Finale Coppa del Brasile
  • Finale Coppa Libertadores
  • Amichevoli Tour USA di Chelsea,Milan, Juventus
  • MotoGP - Germania,Italia,USA
  • Volley - World Grand Prix finale a 6
  • WNBA - la NBA femminile
  • Atletica - Diamond League Parigi, Londra, Monaco
  • Cricket - Campionato Inglese
  • SuperBike - Spagna, R. Ceca
  • Boxe - Danny Garcia vs Amir Khan - Titolo WBC Pesi Superleggeri.
  • Tennis - Croazia Open
  • OLIMPIADI LONDRA 2012

Per le Olimpiadi probabilissimo utilizzo dei soli canali +9, +10 ed Event, come per gli Europei di calcio, cosicché saranno riservate a chi ha l'abbonamento full (considerazione personale)

Freak71 ha scritto:
Io credo non ci siano problemi per la Serie A e la Liga ... manca l'ufficialità, questo sì, ma penso arriverà ... un indizio è che stanno trasmettendo sul +1 a rotazione in replica partite del campionato scorso (come per la Liga sul +2): se non avessero i diritto anche per il prossimo anno, che senso avrebbe?

questo non centra nulla con i prossimi eventuali diritti tv delle due competizioni..quelle partite che stanno mandando in replica sono state gia trasmesse quest'anno..

non andiamo per logica e molto difficile sapere di accordi e siccome ci sono persone che stanno aspettando magari informazioni certe su tutto ciò io starei un pò tranquillo visto che da due mesi a questa parte leggo in continuazione se ci sono novità e per adesso da quello che so io non ce ne sono.

per questo ho chiesto anche a snac se lui aveva novità certe visto che anche lui come me si è fermato in quel di marzo per la serie a e per adesso non si sa nulla della liga , certo ora ci sono il campionato brasiliano e la Ligue 1.

Se no andate avanti come un pò la storia di mediaset e sky con pensiero che sono solo fantasie .
questo è il mio pensiero chiaramente non esente da critiche perche io non sono nessuno però visto che da circa 3/4 anni do informazioni su al jazeera qualcosa la so come funziona e cerco di non creare informazioni che non sono vere e certe almeno questo è il mio modo di lavorare le informazioni sia sui canali fta che sulle varie pay tv come questa e be in sport che ho seguito dalla inizio.

Ultima modifica:
La mia è un'opinione (in quel post ho premesso "Io credo ...") che (fino a prova contraria) conta esattamente come la tua.
Penso di avere a che fare con gente capace di distinguere tra notizie ufficiali e considerazioni personali.
Questo é un forum, non un'agenzia di stampa, a me l'hanno detto tempo fa, e ora io lo dico a te ...
Detto questo, onore a te e snac per l'impegno che mettete ...

Ultima modifica:
Io spreso che la setimana dopo europeo si sappa se tresetono la sere a e la liga cmq rinane il fatto che i giornalisti di JSC anno detto che la trestono la sere a il prossmo anno ma come dice snac manca uficialita e e quela che conta

scalatore ha scritto:
Quindi mi confermi che tutte le partite di calcio LIVE commutanto sull'audio in english posso sentirlo sempre in inglese: OTTIMO.. E, come hai detto tu, oltre a vedere delle belle partite in diretta si migliora il nostro inglese.. Per la stagione 2012/2013 quali campionati europeti trasmetteranno in esclusiva? E quali altri eventi sportivi.. Grazie: troppo gentile..:D

io ho guardato tutte le partite della juve quest' anno e mi ricordo benissimo che molte di queste aveveno solo il commento (abbastanza odioso) in arabo.

Pur switchando audio (con un dreambox) non c'era verso di cambiare lingua.

Per la prossima stagione calcistica ho deciso di passare ad al jazeera sport ma ovviamente il tutto è legato all'acqisizione dei diritti della serie A e della liga quindi finchè non avrò la certezza da snac o il barone rimango in stand-by.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso