Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
smeraldo ha scritto:
scrivi su google: padredefamilia
in italia purtroppo questa radio non si trova, ma in spagna

quanto hai pagato il dec?

E' un decoder tedesco non nuovo ma usato: è del 2009, costava allora sulle 700,00 euro..

smeraldo ha scritto:
scrivi su google: padredefamilia
in italia purtroppo questa radio non si trova, ma in spagna

quanto hai pagato il dec?

ma tu hai la card da 8 canali o quella da 10? :icon_rolleyes:

Carina l'idea della radio, ma se uno guarda la partita della domenica non c'è il commento singolo della partita, ma sono collegamenti da tutti i campi, invece per gli anticipi e i posticipi andrebbe bene! :D Prima di acquistare la radio, provate a sentire il commento originale in arabo, sembra che ogni volta commentano una finale di coppa del mondo! :D

Rising star ha scritto:
io mi trovo molto bene con il commento inglese, alla fine è un ottimo esercizio anche per assimilare meglio la lingua

Help: ma il commento c'è sempre o qualche volta? io ho la card da ieri e ho notato che stanno ritrasmettendo tutte le partite, dei vari campionati, della stagione calcistica appena conclusa, ma nonostante avessi commutato in lingua inglese il commento è sempre arabo.. Come dovrei fare per avere sempre il commento in english? Thanks so much.. All the best by ale.. :D

tidus_86 ha scritto:
Carina l'idea della radio, ma se uno guarda la partita della domenica non c'è il commento singolo della partita, ma sono collegamenti da tutti i campi, invece per gli anticipi e i posticipi andrebbe bene! :D Prima di acquistare la radio, provate a sentire il commento originale in arabo, sembra che ogni volta commentano una finale di coppa del mondo! :D

bèh in effetti ho notato che il commento in arabo è veramente energetico: pensavo i commentatori spagnoli quelli più agitati ma questi sono forse ancora più urlanti.. Per lo meno non ci si addormenta.. :D

scalatore ha scritto:
Help: ma il commento c'è sempre o qualche volta? io ho la card da ieri e ho notato che stanno ritrasmettendo tutte le partite, dei vari campionati, della stagione calcistica appena conclusa, ma nonostante avessi commutato in lingua inglese il commento è sempre arabo.. Come dovrei fare per avere sempre il commento in english? Thanks so much.. All the best by ale.. :D
le repliche sono solo in arabo

pase85 ha scritto:
le repliche sono solo in arabo

Quindi mi confermi che tutte le partite di calcio LIVE commutanto sull'audio in english posso sentirlo sempre in inglese: OTTIMO.. E, come hai detto tu, oltre a vedere delle belle partite in diretta si migliora il nostro inglese.. Per la stagione 2012/2013 quali campionati europeti trasmetteranno in esclusiva? E quali altri eventi sportivi.. Grazie: troppo gentile..:D

scalatore ha scritto:
Quindi mi confermi che tutte le partite di calcio LIVE commutanto sull'audio in english posso sentirlo sempre in inglese: OTTIMO.. E, come hai detto tu, oltre a vedere delle belle partite in diretta si migliora il nostro inglese.. Per la stagione 2012/2013 quali campionati europeti trasmetteranno in esclusiva? E quali altri eventi sportivi.. Grazie: troppo gentile..:D

commutando: sorry.. :D

Rising star ha scritto:
ancora non v'è certezza di nulla

sembrerebbe: serie a, premier league, liga, eredivisie + champions league

Pensavo fossero già certi questi campionati: :(

( e quando si sa ufficialmente?) :evil5:

Premier league? Non mi risulta ... ancora per quest'anno i diritti dovrebbero essere del concorrente AD Sports: per il triennio 2013-2016 non si sa ancora nulla.
Capitolo serie A: l'utente snac ha riferito che, durante uno studio prepartita a marzo, è stato annunciato il rinnovo dei diritti della Serie A per le prossime due stagioni, ma di ufficiale non c'é niente, come per la Liga e l'Eredivisie ...

tidus_86 ha scritto:
Carina l'idea della radio, ma se uno guarda la partita della domenica non c'è il commento singolo della partita, ma sono collegamenti da tutti i campi,
si si, infatti l'ho scritto! ma i partitoni giocano sempre come anticipi o posticipi ;)

scalatore ha scritto:
ma tu hai la card da 8 canali o quella da 10? :icon_rolleyes:

da 8,,,, ma a settembre si va di dieci :icon_bounce:

scalatore ha scritto:
sempre.

solo alle repliche delle partite cìè solo arabao

parma45 ha scritto:
Mamma mia che paura...gia' mi vedo la gdf che mi bussa alla porta e mi chiede di porgergli la scheda araba

E ti pregherei di smetterla con questa forma di terrorismo psicologico che non fa presa su nessuno
Di quali timori abbia tu,
onestamente me ne frega meno di 0. quanto alla corretta chiave di lettura del mio post, qualcuno può darti lezioni a quanto pare:

ziantò ha scritto:
a mio parere non si tratta di "terrorismo psicologico",è solo "corretta informazione".
Esatto,
una volta lette certe informazioni uno sa cosa acquista, quanto ciò è legale ed è consapevole di cosa fa. Non ci che volesse un genio per capirlo, ma vabbé :eusa_whistle:

parma45 ha scritto:
Mamma mia che paura...gia' mi vedo la gdf che mi bussa alla porta e mi chiede di porgergli la scheda araba

E ti pregherei di smetterla con questa forma di terrorismo psicologico che non fa presa su nessuno

ahuahauhauhauhauhauhauhaua

un po come vengono arrestati quelli ke scaricano film, o quelli ke hanno il card sharing (a parte quei 4 fessi che vendevano su internet e si sn fatti sgamare, e qll si che è un reato il card sharing), nn ti possono mai beccare ma smettiamola!!!

piuttosto una curiosità x i piu esperti in materia giuridica:ma in europa non esistono degli articoli per la libera circolazione delle merci tra membri dell'ue? le tessere vengono dalla spagna? xke se la rsp è si allora nn m pare d vedere alcun reato ad acquistare qst tessere

Ultima modifica:
ragazzi un decoder x vedere al jazeera sui 100-150 euro, sia sat che digitale terrestre, e senza che ci sia bisogno della cam, esiste o è utopia?

lebron84 ha scritto:
ragazzi un decoder x vedere al jazeera sui 100-150 euro, sia sat che digitale terrestre, e senza che ci sia bisogno della cam, esiste o è utopia?
nuovo e un utoppia il jeppsion st5 lo vendono ha 170 euro ussto magari lo trovi ha 120 120

lebron84 ha scritto:
Esisteva l'edision mini 2 in 1 (che possiedo sui 149 euri) ma adesso è fuori produzione perche fanno l'edision miniplus 2 in 1 (che non possiedo ma dicono faccia le stesse cose) oppure il golden media 9080 (praticamente è un clone del primo mini)che dovrebbero aggirarsi sui 120/130 euri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso