smeraldo ha scritto:scrivi su google: padredefamilia
in italia purtroppo questa radio non si trova, ma in spagna
quanto hai pagato il dec?
E' un decoder tedesco non nuovo ma usato: è del 2009, costava allora sulle 700,00 euro..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rising star ha scritto:io mi trovo molto bene con il commento inglese, alla fine è un ottimo esercizio anche per assimilare meglio la lingua
tidus_86 ha scritto:Carina l'idea della radio, ma se uno guarda la partita della domenica non c'è il commento singolo della partita, ma sono collegamenti da tutti i campi, invece per gli anticipi e i posticipi andrebbe bene!Prima di acquistare la radio, provate a sentire il commento originale in arabo, sembra che ogni volta commentano una finale di coppa del mondo!
![]()
le repliche sono solo in araboscalatore ha scritto:Help: ma il commento c'è sempre o qualche volta? io ho la card da ieri e ho notato che stanno ritrasmettendo tutte le partite, dei vari campionati, della stagione calcistica appena conclusa, ma nonostante avessi commutato in lingua inglese il commento è sempre arabo.. Come dovrei fare per avere sempre il commento in english? Thanks so much.. All the best by ale..![]()
pase85 ha scritto:le repliche sono solo in arabo
scalatore ha scritto:Quindi mi confermi che tutte le partite di calcio LIVE commutanto sull'audio in english posso sentirlo sempre in inglese: OTTIMO.. E, come hai detto tu, oltre a vedere delle belle partite in diretta si migliora il nostro inglese.. Per la stagione 2012/2013 quali campionati europeti trasmetteranno in esclusiva? E quali altri eventi sportivi.. Grazie: troppo gentile..![]()
Rising star ha scritto:ancora non v'è certezza di nulla
sembrerebbe: serie a, premier league, liga, eredivisie + champions league
si si, infatti l'ho scritto! ma i partitoni giocano sempre come anticipi o posticipitidus_86 ha scritto:Carina l'idea della radio, ma se uno guarda la partita della domenica non c'è il commento singolo della partita, ma sono collegamenti da tutti i campi,
scalatore ha scritto:ma tu hai la card da 8 canali o quella da 10?![]()
sempre.scalatore ha scritto:Help: ma il commento c'è sempre o qualche volta? io ho la card da ieri e ho notato che stanno ritrasmettendo tutte le partite, dei vari campionati, della stagione calcistica appena conclusa, ma nonostante avessi commutato in lingua inglese il commento è sempre arabo.. Come dovrei fare per avere sempre il commento in english? Thanks so much.. All the best by ale..![]()
Di quali timori abbia tu,parma45 ha scritto:Mamma mia che paura...gia' mi vedo la gdf che mi bussa alla porta e mi chiede di porgergli la scheda araba
E ti pregherei di smetterla con questa forma di terrorismo psicologico che non fa presa su nessuno
Esatto,ziantò ha scritto:a mio parere non si tratta di "terrorismo psicologico",è solo "corretta informazione".
parma45 ha scritto:Mamma mia che paura...gia' mi vedo la gdf che mi bussa alla porta e mi chiede di porgergli la scheda araba
E ti pregherei di smetterla con questa forma di terrorismo psicologico che non fa presa su nessuno
nuovo e un utoppia il jeppsion st5 lo vendono ha 170 euro ussto magari lo trovi ha 120 120lebron84 ha scritto:ragazzi un decoder x vedere al jazeera sui 100-150 euro, sia sat che digitale terrestre, e senza che ci sia bisogno della cam, esiste o è utopia?
Esisteva l'edision mini 2 in 1 (che possiedo sui 149 euri) ma adesso è fuori produzione perche fanno l'edision miniplus 2 in 1 (che non possiedo ma dicono faccia le stesse cose) oppure il golden media 9080 (praticamente è un clone del primo mini)che dovrebbero aggirarsi sui 120/130 euri.lebron84 ha scritto:ragazzi un decoder x vedere al jazeera sui 100-150 euro, sia sat che digitale terrestre, e senza che ci sia bisogno della cam, esiste o è utopia?