Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per il prezzo che ha essendo l'originale fuori produzione è un ottimo affare nolinkcommerciali (solo sponsor)ziantò ha scritto:per vedere i canali Hd vanno bene tutti i ricevitori che hanno l'uscita hdmi, nn c'è bisogno x forza dello humax, e sempre x quanto riguarda i canali Hd e i vari espn, sono ricevibili da Nilesat 7W, su hotbird solo i 10 canali Sd.....quali modelli abbiano viaccess onboard non lo so
edit: questo non mi sembra male nolinkcommerciali (solo sponsor) per il prezzo varrebbe la pena provare....
dall'acquisto della scheda si hanno 7 giorni di visione(preattivazione),l'impulso viene mandato in questi giorni,a me è arrivato il secondo giorno,per il canale,su un qualsiasi canale,per il tempo non so' quantificare.senderbozen ha scritto:Vorrei sapere quanti giorni si hanno di visione all'acquisto della scheda e se l'impulso deve essere dato in questi giorni o dopo che le immagini scompaiono. Anche se possibile su quale canale va messo e per quanto tempo.
gir ha scritto:dall'acquisto della scheda si hanno 7 giorni di visione(preattivazione),l'impulso viene mandato in questi giorni,a me è arrivato il secondo giorno,per il canale,su un qualsiasi canale,per il tempo non so' quantificare.
vuol dire che dove l'ho comprata si è preso il n° della card ed ha provveduto a farmi inviare l'impulso,questo vuol dire.senderbozen ha scritto:Ma che vuol dire "è arrivato"? In ogni caso c'è qualcuno che ha proceduto all'impulso dopo i 7 giorni di preattivazione?
non era 74 euro? o è un prezzo vecchio?smeraldo ha scritto:nolinkcommerciali (solo sponsor)
io qui ci ho preso anche la scheda jsc pagata 90 euro mi sono trovato sempre bene con lui ci compro da diversi anni
non credosmeraldo ha scritto:Sei sicuro? Io so il contrario cioè che per gli HD ci serve il decoder da me postato
alcuni prezzi sono gia' ivati,dove l'ho presa io era cosi'.darkmoon ha scritto:aggiungi l'iva![]()
![]()
74+ivagir ha scritto:non era 74 euro? o è un prezzo vecchio?
vai sul sicuro con il 3100 hd,ma ricorda che devi mettere un firm patchato,per es.124p.DIDDLEKRI ha scritto:Ragazzi un consiglio quale decoder hd con viaccess integrato? tipo il clarktech 3100hd è buono? insomma consigliatemi ..