Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sei sicuro? Io so il contrario cioè che per gli HD ci serve il decoder da me postato

Ok! Perché tempo fa postarono una notizia dove si parlava di marriage con lo humax. Poi lo riportai e non ricordo chi mi corresse dicendo solo per gli HD ... Comunque meglio cosi!

ziantò ha scritto:
per vedere i canali Hd vanno bene tutti i ricevitori che hanno l'uscita hdmi, nn c'è bisogno x forza dello humax, e sempre x quanto riguarda i canali Hd e i vari espn, sono ricevibili da Nilesat 7W, su hotbird solo i 10 canali Sd.....quali modelli abbiano viaccess onboard non lo so:eusa_think:

edit: questo non mi sembra male nolinkcommerciali (solo sponsor) per il prezzo varrebbe la pena provare....
per il prezzo che ha essendo l'originale fuori produzione è un ottimo affare nolinkcommerciali (solo sponsor)
ma anke questo è ottimo e ben seguito anke se è uscito l'alien 2 che è spettacolare nolinkcommerciali (solo sponsor)

Ultima modifica di un moderatore:
Vorrei sapere quanti giorni si hanno di visione all'acquisto della scheda e se l'impulso deve essere dato in questi giorni o dopo che le immagini scompaiono. Anche se possibile su quale canale va messo e per quanto tempo.

senderbozen ha scritto:
Vorrei sapere quanti giorni si hanno di visione all'acquisto della scheda e se l'impulso deve essere dato in questi giorni o dopo che le immagini scompaiono. Anche se possibile su quale canale va messo e per quanto tempo.
dall'acquisto della scheda si hanno 7 giorni di visione(preattivazione),l'impulso viene mandato in questi giorni,a me è arrivato il secondo giorno,per il canale,su un qualsiasi canale,per il tempo non so' quantificare.

gir ha scritto:
dall'acquisto della scheda si hanno 7 giorni di visione(preattivazione),l'impulso viene mandato in questi giorni,a me è arrivato il secondo giorno,per il canale,su un qualsiasi canale,per il tempo non so' quantificare.

Ma che vuol dire "è arrivato"? In ogni caso c'è qualcuno che ha proceduto all'impulso dopo i 7 giorni di preattivazione?

senderbozen ha scritto:
Ma che vuol dire "è arrivato"? In ogni caso c'è qualcuno che ha proceduto all'impulso dopo i 7 giorni di preattivazione?
vuol dire che dove l'ho comprata si è preso il n° della card ed ha provveduto a farmi inviare l'impulso,questo vuol dire.

nolinkcommerciali (solo sponsor)
io qui ci ho preso anche la scheda jsc pagata 90 euro mi sono trovato sempre bene con lui ci compro da diversi anni

smeraldo ha scritto:
nolinkcommerciali (solo sponsor)

io qui ci ho preso anche la scheda jsc pagata 90 euro mi sono trovato sempre bene con lui ci compro da diversi anni
non era 74 euro? o è un prezzo vecchio?

occhio a mettere i link diretti, non si può fare!
poi vi do un consiglio, rivolgetevi a spagnoli o al francese (più caro), gli italiani quando avete bisogno di aiuto non hanno agganci.
Quando hanno cambiato le schede viaccess, da viaccess 3 a viaccess 4 gli italiani se ne lavavano le mani, gli spagnoli o il francese erano gli unici che le cambiavano avendo referenti in luoghi del magreb e agganci.
Spesso gli italiani comprano in stock carte e le vendono, solo questo, gli altri hanno invece referenti in loco.
ve lo dico per esperienza

Ragazzi un consiglio quale decoder hd con viaccess integrato? tipo il clarktech 3100hd è buono? insomma consigliatemi ..

Ultima modifica:
Aggiunte alcune amichevoli:

ven 20.07
ore 20.45 Gran Bretagna Ol-Brasile Ol JSC+4

sab 21.07
ore 17.00 Dordrecht-Feyenoord JSC+4
ore 19.00 Ajax-Celtic JSC+4
ore 22.00 Toronto FC-Liverpool JSC+3, +4

Io ho rinnovato 4 gg fa all'angolo francese, forse è piu caro ma come sempre molto affidabile. E cosi è stato anche questa volta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso