Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi io ho comprato il decoder Golden Media Combo+ pochi giorni fa che legge contemporeanamente sia la prepagata di sky sia la card 10 canali di al jazeera sport. Ho bisogno di un aiuto : evidentemente sky da ieri ha aggiornato i diritti di visione che il decoder nn legge. Come faccio? Ho scritto sul post riguardante i setting del golden media ma nessuno mi risp. Grazie 1000 x le info.

Salve, oggi volevo comprare l'Opticum xts 703, però su amazon non c'è più. Quale alternativa mi consigliate ? massimo 120€ che sia hd come l'opticum :mad: (è da 1 mese che mi ero prefisso di prenderlo e oggi non c'è più :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: )

Salve ragazzi! Qualcuno di voi sa se stasera JSC Sport trasmette l'amichevole Oviedo - Real Madrid?? :icon_rolleyes:

qualcuno di voi usa la card di al jazeera con la cam Viaccess SMIT 1/2, questa qui per intenderci:
viaccess_smit.gif

Oppure ci vuole per forza quella rossa con la scritta PCMCIA :eusa_think:

holly atton ha scritto:
qualcuno di voi usa la card di al jazeera con la cam Viaccess SMIT 1/2, questa qui per intenderci:
viaccess_smit.gif

Oppure ci vuole per forza quella rossa con la scritta PCMCIA :eusa_think:
Si ce l'ho sul dec di riserva...finora ha sempre funzionato a dovere. E ho sempre usato quella per l'aggiornamento dei diritti perchè con il solo Dreambox non mi funziona.

salve,
circa 2 mesi fà ho disdetto ski, deciso oramai a seguire il calcio su al jazeera.
Ad inizio mese mi sono procurato la scheda 8 canali,la visione nel mio decoder jepssen và benissimo,gli eventi live hanno un'ottima qualità di immagine....fin qui tutto bene.
Ma comincio a preoccuparmi per la visione della prossima serie A,infatti da nessuna parte ancora ho letto l'ufficialità dell'acquisto dei diritti per la trasmiissione del nostro campionato.:icon_rolleyes:

Spero che al piu presto arrivi.

male che vada mi seguirò gli altri campionati.........

stoiwer72 ha scritto:
salve,
circa 2 mesi fà ho disdetto ski, deciso oramai a seguire il calcio su al jazeera.
Ad inizio mese mi sono procurato la scheda 8 canali,la visione nel mio decoder jepssen và benissimo,gli eventi live hanno un'ottima qualità di immagine....fin qui tutto bene.
Ma comincio a preoccuparmi per la visione della prossima serie A,infatti da nessuna parte ancora ho letto l'ufficialità dell'acquisto dei diritti per la trasmiissione del nostro campionato.:icon_rolleyes:

senza serie A e campionato inglese a livello di competizioni nazionali resta ben poco, almeno che si trovi pacere a guardare lo svizzero:5eek: olandese:5eek: scozzese:5eek: B inglese:5eek: puoi consolarti 2 partite dello spagnolo and. e rit. e il paris s.g. contro nessuno in francia

dribla7 ha scritto:
senza serie A e campionato inglese a livello di competizioni nazionali resta ben poco, almeno che si trovi pacere a guardare lo svizzero:5eek: olandese:5eek: scozzese:5eek: B inglese:5eek: puoi consolarti 2 partite dello spagnolo and. e rit. e il paris s.g. contro nessuno in francia

eh,si certo,ma oramai lo ho acquistata la card....non vado pazzo per il calcio svizzero o scozzese,mi vedrò l'ex del mio palermo ,pastore, giocare nel psg.:D

boh,speriamo bene,non vorrei ritornare a riabbonarmi a ski,un abbonamento sprecato in quanto guardavo solo il calcio.

stoiwer72 ha scritto:
salve,

Stando a quanto scritto nei post precedenti, la serie A c'é.
E dovrebbero esserci anche Spagna, Inghlilterra B, Scozia, Francia, Olanda, Giappone, Usa, Russia (già iniziato con due partite lo scorso finesett), Argentina, Brasile.
Poi ci sono CL e EL, nochè la CL africana e quella asiatica, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Cl asiatica.
Insomma, a parte Inghliterra e Germania, una vera scorpacciata di calcio internazionale, rispetto al sempre meno campionati stranieri su sky.
E adesso ci sono anche parecchie amichevoli, nonchè la copertura totale del torneo calcistico olimpico.
Se sei un appassionato di calcio internazionale, JSC è la tua casa :D

Pato89 ha scritto:
Stando a quanto scritto nei post precedenti, la serie A c'é.
E dovrebbero esserci anche Spagna, Inghlilterra B, Scozia, Francia, Olanda, Giappone, Usa, Russia (già iniziato con due partite lo scorso finesett), Argentina, Brasile.
Poi ci sono CL e EL, nochè la CL africana e quella asiatica, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Cl asiatica.
Insomma, a parte Inghliterra e Germania, una vera scorpacciata di calcio internazionale, rispetto al sempre meno campionati stranieri su sky.
E adesso ci sono anche parecchie amichevoli, nonchè la copertura totale del torneo calcistico olimpico.
Se sei un appassionato di calcio internazionale, JSC è la tua casa :D

si,stò seguendo amburgo-barca mentre metto ordine ai canali nel mio decoder.
ok,Pato,ma come mai nel sito ufficiale di JSC non si trova un elenco di tutti i campionati e degli altri eventi che trasmetteranno nella stagione 2012/13?

stoiwer72 ha scritto:
ok,Pato,ma come mai nel sito ufficiale di JSC non si trova un elenco di tutti i campionati e degli altri eventi che trasmetteranno nella stagione 2012/13?
ti posso dire che ho visto diversi promo della serie a durante l'intervallo di qualche partita,anch'io come te ho comprato quest'anno per la prima volta la card di al jazeeraa per la serie a.

stoiwer72 ha scritto:

Vai a leggere il post de Il Barone a pag. 562 ;)

stoiwer72 ha scritto:
ho letto.grazie.:D

oggi mi sono allarmato perchè su wiki avevo letto che JSC aveva i diritti sulla serie A fino al 2012.

http://it.wikipedia.org/wiki/Al_Jazeera_Sport

mi divertirò di piu quest'anno rispetto agli anni passati,almeno non ascolterò i commentatori di ski:5eek:

:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
già!!!!

ragazzi perché non facciamo un acquisto tutti insieme delle radioline per ritardare il segnale radio fino a 8 secondi così da poterci sentire le telecronache della rai?
in italia non ci sono, le vendono solo in spagna :eusa_wall:

le radio costano 25 euro solo che sul sito sysetec mi hanno detto x le spedizione dai 22 ai 30 euro per l'italia

Programma Al jazeera Sport

Sono quasi tutte Amichevoli se no accanto ce la descrizione

Oggi 25/7
Ore 20 Cet Feyenoord - Mallorca Live : JSC +4
Ore 21 Cet Girona - Sevilla LiVE: JSC +5

Domani 26/7
Ore 0:30 Cet Liverpool - AS ROMA Live: JSC +3/JSC+4
Ore 2:30 Cet MLS all Star - Chelsea Live: JSC+ HD1

Venerdi 27/7
Ore 14 Cet Arsenal - Manchester City Live: JSC +3/5/HD2
Ore 20:00 Cet Benfica - Real Madrid Live: JSC +2/HD2

Sabato 28/7