Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
acconcia123 ha scritto:
Grazie il problema è che mi occorre anche il decoder, quale e dove posso prenderlo?
Di decoder che vanno bene ce ne sono piu' di uno.
Personalmente io ho un Edision mini ( che ormai e' fuori produzione ) che funziona benissimo. In alternativa ti consiglio il modello successivo al mio che si chiama Edision higspeed. Rapporto qualita' prezzo molto interessante.Devi pero' cambiargli il fw che trovi tranquillamente in rete.

Si immaginavo, quale modelli mi consigliate allora? non vorrei fare una spesa eccessiva..

McMurphy ha scritto:
ciao a tutti....vorrei abbonarmi ad al jazeera,qualcuno di voi potrebbe dirmi se con il ricevitore fair mate cx 01 trasformato in edision 1120cx riusciro a vedere qualcosa?
nessuno di voi mi sa rispondere?

Mi hanno offerto un samsat 510 titan usb a 70 euro, secondo voi è un buon prezzo?

E poi andrebbe bene come decoder?

acconcia123 ha scritto:
Mi hanno offerto un samsat 510 titan usb a 70 euro, secondo voi è un buon prezzo?

E poi andrebbe bene come decoder?
qualunque decoder che abba ligresso pre la cam vanno bnenne predete sempre la cam viacess rossa per gli agornamnte del abonamnto

UEFA Champions league

Preliminare Uefa Champions League

Stasera Ore 20:45 Motherweel - Panathinaikos LiVE ON:
JSC SPORTS +7

IL Barone

Supercoppa Olandese

Domenica 5/8

Ore 18 PSV - Ajax Supercoppa Olandese Live on:
JSC SPORTS +8

IL Barone

Amichevoli

Sabato 4/8
Ore 19 PSG - Barcelona

Ore 22:30 Milan - Olimpia
Tutte due le partite su JSC SPORT +5 LIVE

IL Barone

Vorrei acquistare la carta, ma vorrei chiedervi se la qualità video dei canali è come quella SKY, quindi non eccelsa, o se è ancora peggio :D

La qualità video negli ultimi tempi è cresciuta, diciamo che siamo più o meno ai livelli di mediaset premium

Grazie per la risposta :)

Dato che non ho mai visto una partita su Mediaset premium, mi dici se essere allo stesso livello è una cosa buona o brutta? :D

in attesa del motorizzato :mad:
mi vedo al-jazeera sul decoder anziano un telesystem del 2004 alla faccia di chi dice che son da buttare :D
mi sto dedicando al +3 :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso