Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ASROMA1927 ha scritto:
"mica son fessi cmq se non sbaglio però a dicembre spariranno "

spariranno i canali +9 e +10? e chi ha l'abbonamento a 10 canali?

anche io vorrei sapere cosa succede, prima di acquistare quella a 10 canali, data la differenza di prezzo

grazie

Questa notizia compare su wikipedia, però la data è sbagliata, perche indica "fino al 31/12/2011". Dato che ci troviamo oltre penso che non li levino più :D

Se la memoria non m'inganna,
+9 e +10 (i 2 canale eventi) non sono mai scomparsi, più che altro a inizio 2012 hanno subito un consistente aumento di prezzo e non potevano essere rinnovati (alle vecchie tariffe) oltre il 31/12/11.
Sarei curioso di capire se faranno la stessa cosa a fine anno, con questi non si capisce mai nulla fino all'ultimo minuto. Ma a sensazione, direi di no; lo fanno solitamente in concomitanza con i grandi eventi Europei + Olimpiadi e mondiali di calcio; quindi succederebbe a fine anno prossimo se dovessero aggiudicarsi i diritti di trasmissione del mondiale.
Sono mie supposizioni, sia chiaro

Per chi ha un cellulare Android, consiglio l'ottima applicazione gratuita "Sports Jazeera Guide TV" ;)

a fine agosto l'hanno scorso ho acquistato la tessera JSC
dal decoder leggendo nelle info della card mi ritrovo due voci con relative date di attivazione/scadenza

aljazeera sport: 29 08 2011 - 04 09 2011
aljazeera sport: 12 10 2012 - 01 02 2017

com'è possibile la seconda voce (12/10/21 - 01/02/17)?!?!?!

barca86 ha scritto:
Citazione:
Originale inviato da gir
dove l'ho presa io era un negozio fisico,perchè dista qualche km da casa mia,altri non ne conosco.

potresti dirmi dove
Attenzione che non sono ammessi link o riferimenti a siti concorrenti dei nostri sponsor

ragazzi mi scxade a metà dicembre la mia jsc 8 caqnali, qualcvuno in pvvt mi da siti o persone affidabili per il rinnovoi?

In programmazione su JSC Sport fino al 12/8 (aggiornamento continuo)

tutti i giorni
ATP Masters Series 1000 Toronto +8
Giochi Olimpici Londra 2012

8/8
Olimpia - Danubio / Copa Sudamericana / ore 1.45 +10

9/8
Milan - Real Madrid / amichevole / ore 2.00 +3 +4
Botafogo - Palmeiras / Camp. brasiliano / ore 2.50 +7
Vitesse Arnhem - Anzhi / Prel. EL / ore 20.00 +5
Valencia - Tottenham H. / amichevole / ore 22.00 +5

10/8
Fluminense - Sao Paulo / Camp. brasiliano / ore 2.00 +6
Kuban Krasnodar - FK Krasnodar / Russian PL / ore 18.00 +5
Montpellier - Tolosa / Ligue 1 / ore 20.45 +4

11/8
Zenit - Spartak / Russian PL / ore 11.30 +10
Juventus - Napoli / Supercoppa italiana / ore 14.00 +5
Dinamo Bucarest - Barcellona / amichevole / ore 19.15 +9
Real Madrid - Celtic / amichevole / ore 20.00 +5
PSG - Lorient / Ligue 1 / ore 21.00 +4
Rennes - O. Lione / Ligue 1 / ore 21.00 +6

12/8
Colorado - Dallas / MLS / ore 3.00 +9
Utrecht - Feyenoord / Eredivisie / ore 12.30 +6
Chelsea - Manchester City / Supercoppa inglese / ore 14.00 +10
Liverpool - Bayer Leverkusen / amichevole / ore 16.00 +4
Ajax - AZ Alkmaar / Eredivisie / ore 16.30 +6
Arsenal - Colonia / amichevole / ore 17.00 +5
Reims - O. Marsiglia / Ligue 1 / ore 21.00 +4

NOTA BENE: il palinsesto è sempre suscettibile di modifiche all'ultimo minuto

Ultima modifica:
domanda...
ho già la scheda jsc viaccess da 2 anni, mi sto informando per il rinnovo e il mio rivenditore ora sembra essere il più caro di altri siti che ho visto, soprattutto se voglio anche +9,+10 e HD.

Si può rinnovare la card da altro rivenditore avendola comprata da altre parti?

Mi mandate in pm qualche sito affidabile su cui fare il rinnovo?

Quanto tempo prima della scadenza devo fare il rinnovo?

edit :
p.s. certo che aggiungere +9 e +10 visto che HD su hotbird non c'è, mi costa quasi quanto rinnovare gli altri 8. Mi sa che mi tengo quelli fino a +8 e sperare che la roma non vada mai sugli ultimi 2. Quest'anno al max ci sarà andata 2 volte, forse.

Ultima modifica:
gaeta10 ha scritto:
domanda...
ho già la scheda jsc viaccess da 2 anni, mi sto informando per il rinnovo e il mio rivenditore ora sembra essere il più caro di altri siti che ho visto, soprattutto se voglio anche +9,+10 e HD.

Si può rinnovare la card da altro rivenditore avendola comprata da altre parti?

Mi mandate in pm qualche sito affidabile su cui fare il rinnovo?

Quanto tempo prima della scadenza devo fare il rinnovo?

edit :
p.s. certo che aggiungere +9 e +10 visto che HD su hotbird non c'è, mi costa quasi quanto rinnovare gli altri 8. Mi sa che mi tengo quelli fino a +8 e sperare che la roma non vada mai sugli ultimi 2. Quest'anno al max ci sarà andata 2 volte, forse.

il rinnovo va fatto <30 giorni di diritti di visione
per esempio a me scade il 13 dicembre 2012 quindi dal 13 novembre ogni momento è buono

al jazeera sport

qualcuno mi puo' dare gentilmente ilsito x vedere i programmi, e vorrei sapere quali campionati trasmettera' questa stagione , tutti tranne premiere e bundesliga?

Io ho una card JSC che rinnovo senza problemi da tre anni. Interrogando la card dal dec mi fa vedere tutti i diritti con le date di scadenza, fin dal primo acquisto.
Qualcuno sa se percaso se dopo tot anni va per forza cambiata ?

ironalex ha scritto:
Io ho una card JSC che rinnovo senza problemi da tre anni. Interrogando la card dal dec mi fa vedere tutti i diritti con le date di scadenza, fin dal primo acquisto.
Qualcuno sa se percaso se dopo tot anni va per forza cambiata ?
..fino a quando jsc manterra' le codifiche attuali la carta continuera' a funzionare, cosa diversa e' se jsc dovesse cambiare codifiche....:5eek:

scusate una domanda ,,, con l'abbo jsc e' possibile anche vedere i canali on line?:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso