potreste dirlo anche a me?mozambicano ha scritto:dove posso trovare la tessera 8 canali sul web al miglior prezzo?
anche in pm
grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
potreste dirlo anche a me?mozambicano ha scritto:dove posso trovare la tessera 8 canali sul web al miglior prezzo?
anche in pm
grazie
guarda sullo sponsor sopra.barca86 ha scritto:potreste dirlo anche a me?
e qualche negozio fisico?gir ha scritto:guarda sullo sponsor sopra.
ASROMA1927 ha scritto:"mica son fessi cmq se non sbaglio però a dicembre spariranno "
spariranno i canali +9 e +10? e chi ha l'abbonamento a 10 canali?
dove l'ho presa io era un negozio fisico,perchè dista qualche km da casa mia,altri non ne conosco.barca86 ha scritto:e qualche negozio fisico?
potresti dirmi dovegir ha scritto:dove l'ho presa io era un negozio fisico,perchè dista qualche km da casa mia,altri non ne conosco.
Attenzione che non sono ammessi link o riferimenti a siti concorrenti dei nostri sponsorbarca86 ha scritto:Citazione:
Originale inviato da gir
dove l'ho presa io era un negozio fisico,perchè dista qualche km da casa mia,altri non ne conosco.
potresti dirmi dove
gaeta10 ha scritto:domanda...
ho già la scheda jsc viaccess da 2 anni, mi sto informando per il rinnovo e il mio rivenditore ora sembra essere il più caro di altri siti che ho visto, soprattutto se voglio anche +9,+10 e HD.
Si può rinnovare la card da altro rivenditore avendola comprata da altre parti?
Mi mandate in pm qualche sito affidabile su cui fare il rinnovo?
Quanto tempo prima della scadenza devo fare il rinnovo?
edit :
p.s. certo che aggiungere +9 e +10 visto che HD su hotbird non c'è, mi costa quasi quanto rinnovare gli altri 8. Mi sa che mi tengo quelli fino a +8 e sperare che la roma non vada mai sugli ultimi 2. Quest'anno al max ci sarà andata 2 volte, forse.
alfapas ha scritto:qualcuno mi puo' dare gentilmente ilsito x vedere i programmi, e vorrei sapere quali campionati trasmettera' questa stagione , tutti tranne premiere e bundesliga?
..fino a quando jsc manterra' le codifiche attuali la carta continuera' a funzionare, cosa diversa e' se jsc dovesse cambiare codifiche....ironalex ha scritto:Io ho una card JSC che rinnovo senza problemi da tre anni. Interrogando la card dal dec mi fa vedere tutti i diritti con le date di scadenza, fin dal primo acquisto.
Qualcuno sa se percaso se dopo tot anni va per forza cambiata ?