Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Freak71 ha scritto:In programmazione su JSC Sport fino al 12/8 (aggiornamento continuo)
tutti i giorni
ATP Masters Series 1000 Toronto +8
Giochi Olimpici Londra 2012
8/8
Olimpia - Danubio / Copa Sudamericana / ore 1.45 +10
9/8
Milan - Real Madrid / amichevole / ore 2.00 +3 +4
Botafogo - Palmeiras / Camp. brasiliano / ore 2.50 +7
Vitesse Arnhem - Anzhi / Prel. EL / ore 20.00 +5
Inter - Hajduk Spalato / Prel. EL / ore 21.00 +6
Valencia - Tottenham H. / amichevole / ore 22.00 +5
10/8
Fluminense - Sao Paulo / Camp. brasiliano / ore 2.00 +6
Kuban Krasnodar - FK Krasnodar / Russian PL / ore 18.00 +5
Montpellier - Tolosa / Ligue 1 / ore 20.45 +4
11/8
Zenit - Spartak / Russian PL / ore 11.30 +10
Juventus - Napoli / Supercoppa italiana / ore 14.00 +5
Dinamo Bucarest - Barcellona / amichevole / ore 19.15 +9
Real Madrid - Celtic / amichevole / ore 20.00 +5
PSG - Lorient / Ligue 1 / ore 21.00 +4
Rennes - O. Lione / Ligue 1 / ore 21.00 +6
12/8
Colorado - Dallas / MLS / ore 3.00 +9
Utrecht - Feyenoord / Eredivisie / ore 12.30 +6
Chelsea - Manchester City / Supercoppa inglese / ore 14.00 +10
Liverpool - Bayer Leverkusen / amichevole / ore 16.00 +4
Ajax - AZ Alkmaar / Eredivisie / ore 16.30 +6
Arsenal - Colonia / amichevole / ore 17.00 +5
Reims - O. Marsiglia / Ligue 1 / ore 21.00 +4
NOTA BENE: il palinsesto è sempre suscettibile di modifiche all'ultimo minuto
OMISSAM72 ha scritto:scusate una domanda ,,, con l'abbo jsc e' possibile anche vedere i canali on line?![]()
Il Barone ha scritto:Scoperto dalla mia Fonte Araba In questo momento..
è possibile anche vedere live streaming i loro canali Pagando
I copyright sono di Al jazeera sport ma sinceramente non sono in grado stavolta di decifrare se è veramente Loro quindi State Attenti attenti ..
Schedule aggiornati per tre giorni di tutti i canali in Inglese completo.
Senza togliere nulla al lavoro di Snac.. è solo per conoscenza..
QUESTO è il Sito:
http://www.en.aljazeerasport.tv/Home
Dateci un occhiata.
IL Barone
fabcat ha scritto:ma allora serve o no per vedere questo servizio in streaming un ip arabo o no?
se cerchi nelle pagine indietro se ne è già parlatopaolot ha scritto:io mi sono abbonato al servizio internet,più che altro uno sfizio 50 dollari per un anno sono 38-40 euro circa,il servizio funziona anche sull'ipad, la partita si vede via internet al momento,ma viene segnalata anche sul canale +1 attualmente invisibile mentre la partita è in onda anche su HD1.
Anche ad sport fa un servizio internet simile 100 dollari per l'intera stagione di premier league tutte le partite.
Ovviamente i servizi funzionano solo per i paesi di cui le emittenti detengono i diritti.
no io direi mai le tre big grazie al cielocarcarlo ha scritto:anticipi e posticipi sul +1
su +9 +10 trasmettono quasi sempre partite meno importanti (e quasi mai juve, inter e milan)
mi scuso per l'o.t.,la bundesliga la puoi trovare in chiaro a 7 w,almeno l'anno scorso facevano vedere diverse partite a settimana su dubai sport.bobrock21 ha scritto:Al Jazeera Sport trasmette anche la Bundesliga o solo la Coppa di Germania?
Se sì, quante partite alla settimana in diretta? Grazie
smeraldo ha scritto:no io direi mai le tre big grazie al cielo![]()
per quello che si legge in rete,la maggior parte le mandano preattivate,salvo poi mandare un impulso che attiva la card con scadenza di un anno.claudio1 ha scritto:In settimana provo a prendermi la scheda al jazeera sport!!!
Mi sto guardando un poco attorno dove acquistare.
Ma le mandano in tutti i negizi gia' attivate, senon lo sono, ci sono dei problemi attivazione???
Barone sa gia la pogramzione dio aljazzira del 1 giornata di liga e serie aIl Barone ha scritto:ci sarà anche il trofeo Berlusconi sui cnlai di al jazeera sport...
io l'ho seguita su al jazeera non c'eraemacron ha scritto:per caso avete seguito la partita su aljazeera? era di qualità video scandalosa come quella sulla rai... cioè senza parole..
nel senso che si vedeva meglio, giusto?holly atton ha scritto:io l'ho seguita su al jazeera non c'era
proprio paragone con quella della rai..
esatto...emacron ha scritto:nel senso che si vedeva meglio, giusto?