Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve a tutti, io ho my sky hd ma per sta storia del calcio internazionale valutavo di mettere in aggiunta al jazzeera togliendomi un pallino che ho da qualche anno. la parabolica credo vada bene cosi,perchê nella lista altri canali ricevo i canali jsc e vedo quello in chiaro. ORA DUE DOMANDE,1 esiste un sistema per tenere IL MYSKYHD[che se nn sbaglio ha già 2 fili che vengono dalla parabolica uno per vedere uno per registrare] e mettere un decoder che legga la scheda di mister psg[ si implora suggerimento ] 2 quali sono i campionati che trasmette al jazzeera? grazie in anticipo

notickets ha scritto:
1)non ho il decoder sat me ne potete consigliare uno che funziona discretamente per/con la visione di aljz con giusto rapporto qualita\prezzo?

vista la situazione del calcio internazionale su sky sarei interessato anch'io e mi accodo alla domanda su un buon decoder che non costi troppo :)

inoltre com'è la qualità dei canali SD visibili su Hot Bird, mi pare di aver capito che è cmq buona, confermate?

Grazie

Buongiorno a tutti.

La mia domanda è semplice: i canali AlJazeera Sport su Hotbird sono trasmessi in 16/9 o pure in 4/3?

Grazie in anticipo.

fcmourinho ha scritto:
salve a tutti, io ho my sky hd ma per sta storia del calcio internazionale valutavo di mettere in aggiunta al jazzeera togliendomi un pallino che ho da qualche anno. la parabolica credo vada bene cosi,perchê nella lista altri canali ricevo i canali jsc e vedo quello in chiaro. ORA DUE DOMANDE,1 esiste un sistema per tenere IL MYSKYHD[che se nn sbaglio ha già 2 fili che vengono dalla parabolica uno per vedere uno per registrare] e mettere un decoder che legga la scheda di mister psg[ si implora suggerimento ] 2 quali sono i campionati che trasmette al jazzeera? grazie in anticipo

Guarda io ho fatto così, ho collegato alla seconda calata un altro decoder sul quale ho la card di JSC. Si perde qualche funzionalità del myskyfo ma secondo me ne vale assolutamente la pena.
JSC al momento trasmette:
Liga (prima e seconda divisione)
Ligue1
Eredivisie
Championship
Russia
MLS
Messico
Giappone
Argentina e Brasile (questi due però vanno spesso sui canali JSC1 e JSC2 che non sono su HB, a volte vengono replicate anche sugli altri)
Coppe di Spagna, Germania, Francia, Olanda, Inghilterra (anche Lega)
CL, EL
Cl africana, Coppa Confederazione africana
CL Asia, AFC Cup
CL Concacaf (forse)

Al momento non mi viene in mente altro.

Pato89 ha scritto:
Guarda io ho fatto così, ho collegato alla seconda calata un altro decoder sul quale ho la card di JSC. Si perde qualche funzionalità del myskyfo ma secondo me ne vale assolutamente la pena.
JSC al momento trasmette:
Liga (prima e seconda divisione)
Ligue1
Eredivisie
Championship
Russia
MLS
Messico
Giappone
Argentina e Brasile (questi due però vanno spesso sui canali JSC1 e JSC2 che non sono su HB, a volte vengono replicate anche sugli altri)
Coppe di Spagna, Germania, Francia, Olanda, Inghilterra (anche Lega)
CL, EL
Cl africana, Coppa Confederazione africana
CL Asia, AFC Cup
CL Concacaf (forse)

Al momento non mi viene in mente altro.
ti riferisci agli HD ;) JSC1 HD e JSC2 HD

real madrid-valencia...doppio audio solo arabo però...non c'è telecronaca inglese. strano :eusa_think: risulta anche a voi o è il mio decoder?!

abbaia ha scritto:
una curiosita' premier league zero vero?

il campionato scorso solo partite in differita 2/3 giorni dopo sui vari manchester united tv , chelsea tv, arsenal tv,liverpool tv. speriamo anche quest'anno

smeraldo ha scritto:
real madrid-valencia...doppio audio solo arabo però...non c'è telecronaca inglese. strano :eusa_think: risulta anche a voi o è il mio decoder?!

con il commento in inglese era sul +3.. ;)

trofeo berluscao +1 13est pessima qualità delle immagini, l'anno scorso c'era stato un miglioramento speriamo che per la prima di serie A si torni a un livello accettabile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso