pupido ha scritto:Lascia perdere i canali HD che sono di qualità infima. Specie ultimamente....
ok. anche perchè vado bene con sta card di 8 canali: troppo contento..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pupido ha scritto:Lascia perdere i canali HD che sono di qualità infima. Specie ultimamente....
Pato89 ha scritto:In passato JSC trasmetteva una partita a giornata e le fasi finali della coppa di Turchia, ma ora penso proprio che non abbia i diritti, dato che hanno iniziato venerdì.
Per gli appassionati, segnalo che su TRT Turk (in chiaro su HB) sabato e domenica verso le 22.30/23.00 fanno Futbol Her Seydir con ampie sintesi delle partite del giorno.
io che all'islam mi ci sono convertito non reggo ugualmente il commento arabo haahahahmediamorfosi ha scritto:che bello se al jazeera trasmettesse oltre la serie b inglese e spagnola anche la serie b italiana. penso che molti cristiani si convertirebbero all'islam![]()
500s te lo buttano buttano dietro.... al tuo posto opterei per un deco non in lista, ovvero amiko alien2 doppio sat + 1 dtt, opera con navigazione, doppio sistema linux spark ed enjigma2avenged-sevenfold-84 ha scritto:ciao ragazzi,
sto facendo il grande passo per passare ad Al Jazeera Sport
unico dubbio la scelta del decoder, premetto che dell hd non me frega gran che
quali di questi mi consigliate?
- Clarke Tech 3100 Plus
- InetBox HD S9
- InetBox 500 S
per la parabola e il cavo ho quelli di sky credo che vadano bene giusto?
grazie
il cavo e la parabola di sky vanno benissimo.avenged-sevenfold-84 ha scritto:ciao ragazzi,
sto facendo il grande passo per passare ad Al Jazeera Sport
unico dubbio la scelta del decoder, premetto che dell hd non me frega gran che
quali di questi mi consigliate?
- Clarke Tech 3100 Plus
- InetBox HD S9
- InetBox 500 S
per la parabola e il cavo ho quelli di sky credo che vadano bene giusto?
grazie
si li detienebledi ha scritto:Sapete se la nostra cara JSC detiene i diritti dello US Open?
qualsiasi dec con fw modificato o cam viaccess legge la scheda jsc.... tutti gli ultimi decoder hanno un parte media center dove puoi impostare la regisatrazione su dispositivi esternipirazico ha scritto:Scusate, essendo da sempre abbonato Sky e da un paio d'anni a MP, sto leggendo con interesse la varietà di campionati coperta da Al Jazeera Sport. Il prezzo mi sembra davvero buono ma ho una curiosità: visto l'elevatissimo numero di gare coperte, molto spesso in contemporanea, sapete mica se, così come avviene su Sky, anche qui è prevista, per ciascuno o per determinati campionati, una trasmissione tipo Diretta gol?
Altra domanda da profano: esistono decoder compatibili con questa emittente che consentano di registrare i vari eventi sulla falsariga del My Sky (non Hd dato che mi è parso di capire che i due unici canali in alta definizione non sono ricevibili tramite Hot Bird) ?
Grazie a chi avrà la bontà di rispondermi...![]()
ci stavo facendo un pensierino ma non voglio comprare un decoder, stavo cercando di capire se questo decoder il famoso gold boxpase85 ha scritto:qualsiasi dec con fw modificato o cam viaccess legge la scheda jsc.... tutti gli ultimi decoder hanno un parte media center dove puoi impostare la regisatrazione su dispositivi esterni
carcarlo ha scritto:stanno iniziando a programmare la prima giornata di serie a:
fiorentina-udinese +1 e hd1
juventus-parma +1 e hd1
milan-sampdoria +1 e hd1
atalanta-lazio +1
pescara-inter +6
roma-catania hd1
pocho4ever ha scritto:ci stavo facendo un pensierino ma non voglio comprare un decoder, stavo cercando di capire se questo decoder il famoso gold box
con un firmware modificato leggeva la scheda al jazeera ma non ho trovato nulla di rassicurante
carcarlo ha scritto:stanno iniziando a programmare la prima giornata di serie a:
fiorentina-udinese +1 e hd1
juventus-parma +1 +3 e hd1
milan-sampdoria +1 e hd1
atalanta-lazio +1
pescara-inter +6
palermo-napoli +8
roma-catania hd1
carcarlo ha scritto:juventus-parma anche sul +3
palermo-napoli +8