Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pato89 ha scritto:
In passato JSC trasmetteva una partita a giornata e le fasi finali della coppa di Turchia, ma ora penso proprio che non abbia i diritti, dato che hanno iniziato venerdì.
Per gli appassionati, segnalo che su TRT Turk (in chiaro su HB) sabato e domenica verso le 22.30/23.00 fanno Futbol Her Seydir con ampie sintesi delle partite del giorno.

Neanche l'anno scorso hanno trasmessa la lega turca, e non vedo ninte di nuovo pure quest'anno...

ciao ragazzi,
sto facendo il grande passo per passare ad Al Jazeera Sport

unico dubbio la scelta del decoder, premetto che dell hd non me frega gran che
quali di questi mi consigliate?
- Clarke Tech 3100 Plus
- InetBox HD S9
- InetBox 500 S

per la parabola e il cavo ho quelli di sky credo che vadano bene giusto?

grazie

mediamorfosi ha scritto:
che bello se al jazeera trasmettesse oltre la serie b inglese e spagnola anche la serie b italiana. penso che molti cristiani si convertirebbero all'islam :lol:
io che all'islam mi ci sono convertito non reggo ugualmente il commento arabo haahahah

Vero,ultimamente i canali HD di AJ a 7W sono spesso upscalati,bah..fino a poco tempo fa erano ottimi..

avenged-sevenfold-84 ha scritto:
ciao ragazzi,

- Clarke Tech 3100 Plus
- InetBox HD S9
- InetBox 500 S

grazie
500s te lo buttano buttano dietro.... al tuo posto opterei per un deco non in lista, ovvero amiko alien2 doppio sat + 1 dtt, opera con navigazione, doppio sistema linux spark ed enjigma2

avenged-sevenfold-84 ha scritto:
ciao ragazzi,

- Clarke Tech 3100 Plus
- InetBox HD S9
- InetBox 500 S

grazie
il cavo e la parabola di sky vanno benissimo.

ti consiglio inetbox 500 s che spendi meno e comparisci ugualmente :D

HD per jsc non ti serve, ammenochè non vuoi cambiare il puntamento alla parabola

Salve a tutti.
E' da molto che vi seguo, ma è la prima volta che scrivo in questa sezione.
Anch'io sto valutando la possibilità di provare di Al Jazeera Sport, ma vorrei ottimizzare al massimo la spesa.
Non sono molto esperto in materia, quindi chiedo a voi alcuni consigli.
Sono in possesso del vecchio decoder Kaon KTSC 570 C.I. Combo che dispone di 2 slot per cam: uno di questi è già occupato dalla Samsung Cam in cui alterno la tessera TivuSat e quella di Mediaset Premium, con cui il decoder, nonostante sia un vecchio modello, fa egregiamente il suo dovere.
Ora, vorrei acquistare una cam viaccess da inserire nello slot libero in previsione dell'acquisto della tessera di Al Jazeera.
Ho trovato sul web di un'offerta molto allettante: una cam viaccess Icecrypt a circa 24 euro. Vorrei che qualcuno di voi mi confermasse la compatibilità di questa cam con la scheda di Al Jazeera ed eventualmente anche con il mio modello di decoder, se qualcuno di voi lo possiede.
Ho visto che molti di voi usano la cam viaccess rossa o la smit, ma vorrei capire se la icecrypt è equivalente e soprattutto se il mio Kaon non è troppo vecchio per questo tipo di cam.
Preciso, ovviamente, che non sono interessato all'HD e mi interessano i soli canali presenti su Hot Bird.
Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi

Scusate, essendo da sempre abbonato Sky e da un paio d'anni a MP, sto leggendo con interesse la varietà di campionati coperta da Al Jazeera Sport. Il prezzo mi sembra davvero buono ma ho una curiosità: visto l'elevatissimo numero di gare coperte, molto spesso in contemporanea, sapete mica se, così come avviene su Sky, anche qui è prevista, per ciascuno o per determinati campionati, una trasmissione tipo Diretta gol?
Altra domanda da profano: esistono decoder compatibili con questa emittente che consentano di registrare i vari eventi sulla falsariga del My Sky (non Hd dato che mi è parso di capire che i due unici canali in alta definizione non sono ricevibili tramite Hot Bird) ?
Grazie a chi avrà la bontà di rispondermi... :)

pirazico ha scritto:
Scusate, essendo da sempre abbonato Sky e da un paio d'anni a MP, sto leggendo con interesse la varietà di campionati coperta da Al Jazeera Sport. Il prezzo mi sembra davvero buono ma ho una curiosità: visto l'elevatissimo numero di gare coperte, molto spesso in contemporanea, sapete mica se, così come avviene su Sky, anche qui è prevista, per ciascuno o per determinati campionati, una trasmissione tipo Diretta gol?
Altra domanda da profano: esistono decoder compatibili con questa emittente che consentano di registrare i vari eventi sulla falsariga del My Sky (non Hd dato che mi è parso di capire che i due unici canali in alta definizione non sono ricevibili tramite Hot Bird) ?
Grazie a chi avrà la bontà di rispondermi... :)
qualsiasi dec con fw modificato o cam viaccess legge la scheda jsc.... tutti gli ultimi decoder hanno un parte media center dove puoi impostare la regisatrazione su dispositivi esterni

stanno iniziando a programmare la prima giornata di serie a:

fiorentina-udinese +1 e hd1
juventus-parma +1 e hd1
milan-sampdoria +1 e hd1
atalanta-lazio +1
pescara-inter +6
roma-catania hd1

pase85 ha scritto:
qualsiasi dec con fw modificato o cam viaccess legge la scheda jsc.... tutti gli ultimi decoder hanno un parte media center dove puoi impostare la regisatrazione su dispositivi esterni
ci stavo facendo un pensierino ma non voglio comprare un decoder, stavo cercando di capire se questo decoder il famoso gold box
con un firmware modificato leggeva la scheda al jazeera ma non ho trovato nulla di rassicurante

carcarlo ha scritto:

juventus-parma +1 e hd1
milan-sampdoria +1 e hd1
atalanta-lazio +1
pescara-inter +6
roma-catania hd1

Ottimo.. ;)

pocho4ever ha scritto:
ci stavo facendo un pensierino ma non voglio comprare un decoder, stavo cercando di capire se questo decoder il famoso gold box
con un firmware modificato leggeva la scheda al jazeera ma non ho trovato nulla di rassicurante

Serve un decoder con viaccess integrato o common interface con cam viaccess rossa; gold box non va bene.. ;)

Da lunedi us open (4 povoda del grande selm di tenns) sara in dretta sul +8 sia la sesione matina\pomeriggio e quella serale (1 di notte italiane) tutto sul +8;) ;) ;) ;)

carcarlo ha scritto:

juventus-parma +1 +3 e hd1
milan-sampdoria +1 e hd1
atalanta-lazio +1
pescara-inter +6
palermo-napoli +8
roma-catania hd1

juventus-parma anche sul +3
palermo-napoli +8

Stato