Salve a tutti.
E' da molto che vi seguo, ma è la prima volta che scrivo in questa sezione.
Anch'io sto valutando la possibilità di provare di Al Jazeera Sport, ma vorrei ottimizzare al massimo la spesa.
Non sono molto esperto in materia, quindi chiedo a voi alcuni consigli.
Sono in possesso del vecchio decoder Kaon KTSC 570 C.I. Combo che dispone di 2 slot per cam: uno di questi è già occupato dalla Samsung Cam in cui alterno la tessera TivuSat e quella di Mediaset Premium, con cui il decoder, nonostante sia un vecchio modello, fa egregiamente il suo dovere.
Ora, vorrei acquistare una cam viaccess da inserire nello slot libero in previsione dell'acquisto della tessera di Al Jazeera.
Ho trovato sul web di un'offerta molto allettante: una cam viaccess Icecrypt a circa 24 euro. Vorrei che qualcuno di voi mi confermasse la compatibilità di questa cam con la scheda di Al Jazeera ed eventualmente anche con il mio modello di decoder, se qualcuno di voi lo possiede.
Ho visto che molti di voi usano la cam viaccess rossa o la smit, ma vorrei capire se la icecrypt è equivalente e soprattutto se il mio Kaon non è troppo vecchio per questo tipo di cam.
Preciso, ovviamente, che non sono interessato all'HD e mi interessano i soli canali presenti su Hot Bird.
Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi