Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avrei bisogno di un consiglio per un mio caro amico da voi esperti e soprattutto da chi ha questa card da piu' anni.Questo amico (come me ) è un tifoso dell'udinese e vorrebbe sapere se con la card da otto canali si puo' garantire la visione di tutte e 38 le giornate di campionato (l'anno scorso le hanno trasmesse tutte?).Dice questo in quanto l'udinese non è una cosidetta big ,quindi teme che certe partite con squadre minori non vengano trasmesse.Da parte mia è inutile che gli consiglio l'acquisto se poi su 38 partite ne fanno vedere la meta' o poco piu'!!!Per questo volevo un autorevole parere da voi esperti in modo da consigliare bene il mio amico.Come decoder ha un ct 3100 hd e mi sembra che con fw alternativo non ci dovrebbero essere problemi ...giusto?Grazie per i consigli e le risposte che vorrete darmi !!!

damien ha scritto:
Non c'entra molto con il topic, ma perché l'Arsenal non fa i preliminari?
Se il Chelsea ha preso il posto del Tottenham, in quanto detentore della coppa, la terza in classifica sarebbe dovuta slittare al quarto posto nella lista delle inglesi e quindi farsi il preliminare...

Conta la posizione in campionato in questo caso, il detentore e le prime tre della Premier League sono qualificate ai Gironi, hanno piuttosto liberato un posto facendo scalare al turno successivo altre squadre.

blanc e neri ha scritto:
Avrei bisogno di un consiglio per un mio caro amico da voi esperti e soprattutto da chi ha questa card da piu' anni.Questo amico (come me ) è un tifoso dell'udinese e vorrebbe sapere se con la card da otto canali si puo' garantire la visione di tutte e 38 le giornate di campionato (l'anno scorso le hanno trasmesse tutte?).

ne vedrà almeno una trentina ma non tutte (qualcuna in più con la card da 10 canali)

capito, quindi niente diretta gol....
grazie per le informazioni, ci rifletterò su cmq...

A proposito: avendo già in casa due combo (precisamente l'ABD I-CAN 2850 ST Combo HD e lo Humax Combo 9000 Tivù) sapete mica dirmi se uno dei due è per caso in grado di leggere la card di Al Jazeera Sport?

Ultima modifica:
[.Dice questo in quanto l'udinese non è una cosidetta big ,

Invece siamo grandissimi!!!Perbacco!!!

............Eda anche con i bilanci in attivo
Siamo grandissimi

io ho uno humax combo 9000 per tv sat. con una cam viaccess potrebbe leggere scheda al jazz?

Freak71 ha scritto:
Questa settimana in diretta su JSC Sport (aggiornamento continuo):

22/08
Stoccarda - Dinamo Mosca / Prel. EL / ore 18.15 +5
Dinamo Zagabria - Maribor / Prel. CL and / ore 20.45 +9
AEL Limassol - Anderlecht / Prel. CL and / ore 20.45 +6
Malaga - Panathinaikos / Prel. CL and / ore 20.45 +3
Sporting Braga - Udinese / Prel. CL and / ore 20.45 +7

23/08
Botafogo - Palmeiras / Copa Sudamericana / ore 3.00 +3
Anzhi - AZ Alkmaar / Prel. EL and / ore 18.00 +7
Trabzonspor - Videoton / Prel. EL and / ore 20.00 +7
Hearts - Liverpool / Prel. EL and / ore 20.45 +6
Stella Rossa Belgrado - Bordeaux / Prel. EL and / ore 21.00 +4
Barcellona - Real Madrid / Supercoppa spagnola and / ore 22.00 +3

24/08
Bolton - Nottingham Forest / Championship / ore 20.45 +5
Evian - O. Lione / Ligue 1 / ore 20.45 +4

25/08
Lokomotiv Mosca - Dinamo Mosca / Russian PL / ore 11.30 +6
Zenit - Rubin Kazan / Russian PL / ore 14.00 +6
Blackburn R. - Leicester / Championship / ore 16.00 +3
Nizza - Lille / Ligue 1 / ore 17.00 +4
Fiorentina - Udinese / Serie A / ore 18.00 +1
Watford - Birmingham / Championship / ore 18.00 +3
Real Sociedad - Celta / Liga / ore 19.00 +2
Nancy - Tolosa / Ligue 1 / ore 20.00 +4
Reims - Sochaux / Ligue 1 / ore 20.00 +8
Valenciennes - Ajaccio / Ligue 1 / ore 20.00 +9
Juventus - Parma / Serie A / ore 20.45 +1, +3
Ajax - NAC Breda / Eredivisie / ore 20.45 +6
Espanyol - R. Saragozza / Liga / ore 21.00 +5
Betis Siviglia - Rayo Vallecano / Liga / ore 21.00 +7
Malaga - Maiorca / Liga / ore 23.00 +3

26/08
Colorado - San Jose / MLS / ore 4.30 +7
Superbike / Campionato del Mondo Russia gara 1 / ore 9.45 +3
Superbike / Campionato del Mondo Russia gara 2 / ore 13.15 +3
Heracles - Feyenoord / Eredivisie / ore 14.30 +6
Atletica leggera / Diamond League Birmingham / ore 16.00 +3
Groningen - PSV Eindhoven / Eredivisie / ore 16.30 +6
St. Etienne - Brest / Ligue 1 / ore 17.00 +8
Milan - Sampdoria / Serie A / ore 18.00 +1
Getafe - Real Madrid / Liga / ore 19.00 +3
Pescara - Inter / Serie A / ore 20.45 +6
Atalanta - Lazio / Serie A / ore 20.45 +1
Roma - Catania / Serie A / ore 20.45 +7
Palermo - Napoli / Serie A / ore 20.45 +8
Genoa - Cagliari / Serie A / ore 20.45 +9
Siena - Torino / Serie A / ore 20.45 +10
Osasuna - Barcellona / Liga / ore 21.00 +3
Granada - Siviglia / Liga / ore 21.00 +5
PSG - Bordeaux / Ligue 1 / ore 21.00 +4

Aggiornato

Tornato dalle ferie ho letto le ultime pagine di questo thread ma non posso leggerle tutte.So che per quest'anno la premier era di un'altra tv araba ci sono novità per il 2013/14?Se no sapete in che mese ci sarà asta per premier league?
E la bundesliga ci sono possibilità la prenda al jazeera?
Sky ormai e' un disatro.....fatemi sapere!

Per la Bundsliga i dretti sono di dubai sport che trsmete in charo su nestelsat e pre la premir non si sa nulla i drtti sono sti asegati in maggio e gunioma non se saputo piu nulla

Freak71 ha scritto:

Ti aggiorno sugli orari di Barcellona e Real Madrid per domenica:

19:00>> Osasuna vs Barcelona - en Jsc Sport+2, +3 y HD2
21:00>> Getafe vs Real Madrid - en Jsc Sport+2, +3 y HD2

Rivenditori zona Bergamo/Milano

Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi dove posso trovare l'elenco dei rivenditori in zona Bergamo/Milano?Grazie.

PS: oltre all'arabo e all'inglese esiste la possibilità di sentire la partita senza telecronaca (modalità ambiente)?
Grazzzzzzzzie;)

Blaugrana84 ha scritto:
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi dove posso trovare l'elenco dei rivenditori in zona Bergamo/Milano?Grazie.

PS: oltre all'arabo e all'inglese esiste la possibilità di sentire la partita senza telecronaca (modalità ambiente)?
Grazzzzzzzzie;)

rispondo per la modalita' ambiente... niente audio ambiente:mad:

Segnalo che JSC propone anche due partite di Segunda:
sab 25.08
19.00 Sabadell-Villarreal (JSC+7)
21.00 Real Madrid Castilla-Barcelona B (JSC+6)

Pato89 ha scritto:
Segnalo che JSC propone anche due partite di Segunda:
sab 25.08
19.00 Sabadell-Villarreal (JSC+7)
21.00 Real Madrid Castilla-Barcelona B (JSC+6)

mmhhhhhhhhh.. Fiesta total.. :lol:

claudio1 ha scritto:
[.Dice questo in quanto l'udinese non è una cosidetta big ,

Invece siamo grandissimi!!!Perbacco!!!

............Eda anche con i bilanci in attivo
Siamo grandissimi

Ciao claudio lo so che siamo in gamba ,ma non riceviamo i giusti meriti da parte dei mass media,sky e mp ci mandano tante di quelle maledizioni per essere finiti terzi ....davanti a due squadroni come inter e napoli....che sono finete in europa league..Tornando all'argomento in questione ho riferito i pro e i contro dell'acquisto di questa card al mio amico ora decidera' in conseguenza.Mandi claudio stami ben....e simpri fuarce Udin!!!!!!!!;)

blanc e neri ha scritto:
Ciao claudio lo so che siamo in gamba ,ma non riceviamo i giusti meriti da parte dei mass media,sky e mp ci mandano tante di quelle maledizioni per essere finiti terzi ....davanti a due squadroni come inter e napoli....che sono finete in europa league..Tornando all'argomento in questione ho riferito i pro e i contro dell'acquisto di questa card al mio amico ora decidera' in conseguenza.Mandi claudio stami ben....e simpri fuarce Udin!!!!!!!!;)

Per quel che conta, ci tenevo a dire che anch'io, pur essendo abruzzese e non avendo vincoli di alcun tipo con il Friuli, faccio il tifo per l'Udinese, della quale mi sono innamorato ai tempi, in cui, ancora bambino, ci fu il terremoto a Gemona ('76 se ricordo bene...) e le zebrette giocavano in B allenate da Giacomini, e con alla presidenza Mazza, deceduto proprio nei giorni scorsi... :(

fine O.T.

Malfy ha scritto:
Salve a tutti.
E' da molto che vi seguo, ma è la prima volta che scrivo in questa sezione.
Anch'io sto valutando la possibilità di provare di Al Jazeera Sport, ma vorrei ottimizzare al massimo la spesa.
Non sono molto esperto in materia, quindi chiedo a voi alcuni consigli.
Sono in possesso del vecchio decoder Kaon KTSC 570 C.I. Combo che dispone di 2 slot per cam: uno di questi è già occupato dalla Samsung Cam in cui alterno la tessera TivuSat e quella di Mediaset Premium, con cui il decoder, nonostante sia un vecchio modello, fa egregiamente il suo dovere.
Ora, vorrei acquistare una cam viaccess da inserire nello slot libero in previsione dell'acquisto della tessera di Al Jazeera.
Ho trovato sul web di un'offerta molto allettante: una cam viaccess Icecrypt a circa 24 euro. Vorrei che qualcuno di voi mi confermasse la compatibilità di questa cam con la scheda di Al Jazeera ed eventualmente anche con il mio modello di decoder, se qualcuno di voi lo possiede.
Ho visto che molti di voi usano la cam viaccess rossa o la smit, ma vorrei capire se la icecrypt è equivalente e soprattutto se il mio Kaon non è troppo vecchio per questo tipo di cam.
Preciso, ovviamente, che non sono interessato all'HD e mi interessano i soli canali presenti su Hot Bird.
Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi

Allora nessuno di voi mi sa aiutare? Nessuno usa la cam viaccess icecrypt?

nico 1986 ha scritto:
Per la Bundsliga i dretti sono di dubai sport che trsmete in charo su nestelsat e pre la premir non si sa nulla i drtti sono sti asegati in maggio e gunioma non se saputo piu nulla
Non si e' saputo piu' nulla,come e' possibile?
Cavolo se prendessero bundesliga e premier sarebbero perfetti!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso