Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per ora in programma solo l'Inter per domani in EL, sperando in un inserimento dell'ultimo momento anche per la Lazio...

4Him ha scritto:
absolutisht

@bledi si jeni mire?:)

:D Shume mire Falemnderit, ju si jeni?

bledi ha scritto:
Non conosco il calendario di regime della B, ma se ci fosse un anticipo di venerdì e un posticipo di lunedì, penso che sarebbero coperti. Meglio di niente cmq ;)

Io penso che bisogna aspettare a fine settembre per avere le idee chiare quante partite di Serie B trasmetteranno... per ora avremo un altro turno serale, poi abbiamo un turno domenicale (grazie all'assenza della Serie A) e dal 15 settembre in poi giocheranno il sabato pomeriggio alle 15 (da quel momento avremo le idee chiare).

Scusate, ma cosa hanno da trasmettere la sera del primo settembre su alcuni canali come il +10 (infarcito di repliche)?

Inoltre nel palinsesto c'è una doppia diretta del Milan su +1 e +3 e del Nancy su +5 e +8. Com'è possibile?

Ciao a tutti, quale può essere un prezzo onesto per la card a 10 canali. Sulla baia i prezzi variano e anche molto ed è difficile "fidarsi". Se è possibile mi mandate gli indirizzi (spagnolo, ecc) di cui leggo spesso? Grazie mille

Secondo voi i canali hd si vedranno tranquillamente su un tv sony bravia hd ready di 5 anni fa?

Potrebbero esserci scatti o cose varie? Serve per forza un full hd?

Grazie in anticipo

damianin ha scritto:
Secondo voi i canali hd si vedranno tranquillamente su un tv sony bravia hd ready di 5 anni fa?

Potrebbero esserci scatti o cose varie? Serve per forza un full hd?

Grazie in anticipo
l'importante e che il decoder sia compatibile con HD :D

darkmoon ha scritto:
l'importante e che il decoder sia compatibile con HD :D

Grazie della risposta. Quindi sono appodto allora. Mi manca solo il decoder quindi.

Ho un clarke teck 3100 plus envorrei ambiarlo con un clarke teck 3100 h

Me lo consgliate?

Ho visto poco fa sul +3 hanno annunciato ufficialmente i canali hd su hotbird quindi non penso sia una cosa momentanea.

scusate, una cosa che non ho capito, il commento in inglese c'è sempre o in alcuni casi è solo in arabo?

Gisko77 ha scritto:
scusate, una cosa che non ho capito, il commento in inglese c'è sempre o in alcuni casi è solo in arabo?

Le repliche sono solo in arabo, le dirette nella grande maggioranza anche l'inglese

Mah in questo momento per Real-Barcellona ci sono due telecronache in arabo differenti.

damien ha scritto:
Peccato che il +10 non ce l'ho..

Mi spiace, a volte su +9 e +10 vanno anche incontri importanti. Io per non sbagliare faccio i dieci canali: costa un pochino di più però così evito sorprese.

Se l'avessi trovata l'avrei fatta anche io, soprattutto adesso che hanno aggiunto i canali in hd, ma nell'unico negozio che ho trovato vendevano solo la tessera a 8 canali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso