Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nico 1986 ha scritto:
bene bella notizia

appena ho visto lo slogan dei canali HD su hotbird ho cominciato a "bestemmiare". Una settimana fa ho comprato un decoder SD tanto i canali HD non li trasmettevano e in più l'abbonamento solo 8 canali...:eusa_wall:

cosa faccio ? rivendo il decoder ? è un clarke tech 3101+ :icon_bounce:

damien ha scritto:
Se l'avessi trovata l'avrei fatta anche io, soprattutto adesso che hanno aggiunto i canali in hd, ma nell'unico negozio che ho trovato vendevano solo la tessera a 8 canali.
Ma è raro trovare la scheda 10 canali,
ma fare l'estensione da 8 a 10 è semplicissimo. Sulla baia ce ne sono diversi

Violator ha scritto:
Ma è raro trovare la scheda 10 canali,
ma fare l'estensione da 8 a 10 è semplicissimo. Sulla baia ce ne sono diversi

ma come è raro? se giri ne hai quante ne vuoi...:)

Io ho uno Humax 2000 HDCI e una viaccess 4. Secondo voi è compatibile con la scheda per HD? Mandate anche a me sito spagnolo e algerino in PM?
:tongue:

4Him ha scritto:
ma come è raro? se giri ne hai quante ne vuoi...:)
Mah,
io ho visto molte più schede da 8 che da 10,
ma trattasi di un falso problema. Basta chiedere al rivenditore di ampliare il bouquet al momento dell'attivazione ed il problema non sussiste. A volte ci si perde in un bicchier d'acqua :)

Ragazzi ho un golden media combo hd non riesco a trovare le frequenze dell'hd, potete aiutarmi x favore ? grazie !

ASROMA1927 ha scritto:
Ragazzi ho un golden media combo hd non riesco a trovare le frequenze dell'hd, potete aiutarmi x favore ? grazie !
Al Jazeera Sport: Un nuovo canale in DVB-S2 : Al Jazeera Sports HD 1 (Qatar), su 11013.00MHz, pol.H SR:27500 FEC:2/3 SID:17711 PID:411[MPEG-4] /412 Arabo,413 Inglese - Irdeto 2 & Viaccess 4.0.
Al Jazeera Sport: Un nuovo canale in DVB-S2 : Al Jazeera Sports HD 2 (Qatar), su 11013.00MHz, pol.H SR:27500 FEC:2/3 SID:17712 PID:421[MPEG-4] /422 Arabo,423 Inglese - Irdeto 2 & Viaccess 4.0.
Un nuovo canale in DVB-S2 : Al Jazeera Sports News (Qatar), su 11013.00MHz, pol.H SR:27500 FEC:2/3 SID:17713 PID:431[MPEG-4] /432 Arabo,433 Inglese - In chiaro - FTA.

( king of sat)

Ciao a tutti, vorrei sapere se c'è qualcuno che utilizza la card di JSC con un decoder Edision Pingolux. Dovrebbe funzionare ma non riesco a trovare conferme da nessuna parte. Grazie

Questo topic è immenso, per chi è completamente all'oscuro di come si faccia ad abbonarsi a questa pay tv (e cosa si riesce a vedere attualmente), c'è qualche link da consultare? O magari un mp:D ?

Il mio rivenditore di fiducia ha aggiornato il sito inserendo le nuove frequenze HD su hotbird.

Ora direi che è ufficiale. E' ora di ampliare il nostro pacchetto!.

Vedo che si può vedere anche Bein Sport...non capisco se rientra nel pacchetto

Ultima modifica:
adcdv ha scritto:
Ciao a tutti, vorrei sapere se c'è qualcuno che utilizza la card di JSC con un decoder Edision Pingolux. Dovrebbe funzionare ma non riesco a trovare conferme da nessuna parte. Grazie
se attivi mscas nei plugin e sceglia viaccess dovrebbe vederesi... ricordati di disattivare il conax nelle impostazioni del card reader prima di abilitare l'emu.... altrimenti devi andare di oscam e si trovano varie configurazioni su molti lidi

Ho appena controllato la programmazione dei canali hd sul sito arabo, a me sembra che la serie A non se la filano sugli hd se non per le repliche.

qualcuno di buon cuore puo mandarmi in pm i vari siti per rinnovo jsc?
io ho solo quello spagnolo e quello che accetta paypal senza costi aggiuntivi in eng. grazie a tutti

ps quando si fa il rinnovo, volendo passare da 8 a 10 devo prima aggiungere il pacchetto 9 e 10, oppure posso fare direttamente il rinnovo fino a 10 canali gracie ancora e spero si capisca la domanda

Ultima modifica:
upicchio ha scritto:
Ho appena controllato la programmazione dei canali hd sul sito arabo, a me sembra che la serie A non se la filano sugli hd se non per le repliche.

Solo il Milan sabato sera.
C'è da dire che attualmente il canale HD 2 è occupato per la quasi totalità del palinsesto dall'US Open di tennis, e hanno preferito dare le partite di Liga , che vanno in contemporanea con quelle del nostro campionato.
In ogni caso, per l'impressionante mole di diritti di cui dispongono, 2 canali sono pochini

upicchio ha scritto:
Io ho visto Bologna Milan in HD mi sembra sabato prossimo.

ct1006 ha scritto:
Il mio rivenditore di fiducia ha aggiornato il sito inserendo le nuove frequenze HD su hotbird.

Ora direi che è ufficiale. E' ora di ampliare il nostro pacchetto!.

Vedo che si può vedere anche Bein Sport...non capisco se rientra nel pacchetto

A me non risulta.
Ho già provato, pur avendo la 10 canali, ma non apre nessun canale del pacchetto di Bein Sport.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso