Impegni prossimi non mi permetteranno di aggiornare la programmazione di al jazeera sport e quindi il Buon Ercolino il prima possibile la toglierà lo scrivo per rispetto di chi aveva iniziato a seguire anche quella..
IL Barone
IL Barone
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie per quanto fatto finoraIl Barone ha scritto:Impegni prossimi non mi permetteranno di aggiornare la programmazione di al jazeera sport e quindi il Buon Ercolino il prima possibile la toglierà lo scrivo per rispetto di chi aveva iniziato a seguire anche quella..
IL Barone
...Però le partite vengono trasmesse sul canale JSC +1....Violator ha scritto:Magari tutte quante in diretta; no?
Maddai, come fanno a passarne 2 o 3 sapendo che il sabato sera:
- c'è l'anticipo di A
- c'è la Liga
- c'è il campionato francese
- esistono anche altri sport...
Già la serie A credo sia considerato il meno importante dei succitati, quindi le speranze di avere più di un match di B sono praticamente nulle (sempre se ne passano una). Poi ben vengano le smentite...
Decisamente si;Nazzaflu ha scritto:...Però le partite vengono trasmesse sul canale JSC +1....![]()
Sarà un caso?
Concordo decisamente!Violator ha scritto:Decisamente si;
a meno che si possa essere tanto ingenui da credere che la più quotata e titolata Liga sia meno importante di una povera Serie A. Non ricordo chi tra il Barone o Snac avesse dato l'ordine di priorità in caso di sovrapposizioni ma ne veniva fuori che la serie A era addirittura dietro il campionato francese
Ps Comunque, 2/3 partite di serie B al sabato è abbastanza improbabile, aspettarsi "almeno" quelle mi pare veramente eccessivo
http://it.kingofsat.net/sat-hb6.phpemacron ha scritto:io i canali hd compreso quello di news non sono riuscito a trovarli, quando metto le coordinate non me li trova, vabbè pazienza tanto era per curiosità..
Un dec che legga la codifica viaccess 4.0, un abbonamento al jazeera sport.actarus71 ha scritto:Scusate ragazzi, sono diciamo nuovo in questa parte del forum. Volevo sapere cosa mi serve per ricevere Al Jazeera Sport....Che tipo di decoder?...Che tipo di abbonamento?...Da come ho capito è possibile riceverli in HD...
Grazie a chi sarà così gentile di aiutarmi!
podarsi pero forese gli arabi del afraca che volevano questo cmq adesso devonio portare Jsc sport1 Jsc sport 2 e magari riordire le fequnze dei sport+ cosi la qalta mgiora.ziantò ha scritto:pensavo che beinsport è stata la locomotiva che ha "trasportato" i canali HD di jsc su HB....... mi sbaglio secondo voi?
bisogna avere decoder sat compatibile s2...damianin ha scritto:Per ricevere la frequenza dei canali hd bisogna avere per forza il decoder hd?
Perchè avendo un ct 3100 plus non riesco ad agganciare la frequenza.
Non vorrei che con un decoder hd facesse lo stesso.
barazuti ha scritto:Un dec che legga la codifica viaccess 4.0, un abbonamento al jazeera sport.
Per quanto riguarda l'hd al momento sono 2 i canali visibili. (su un totale di 10 )