Il Barone ha scritto:Stasera LIVE ore 21:30 Olhanense - Porto
Live on: JSC Sports +10
ESCLUSIVE IL Barone
Grazie per l' info, ma sbaglio o è la prima volta che vediamo la Liga portoghese su Al Jazeera ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il Barone ha scritto:Stasera LIVE ore 21:30 Olhanense - Porto
Live on: JSC Sports +10
ESCLUSIVE IL Barone
Loro sanno che in europa meridionale hanno "diversi abbonati" e con l'aggiunta degli HD ne arriveranno degli altri, mentre gli abbonati al pacchetto base vorranno ampliare(non tutti ovviamente) col pacchetto events, la chance datagli dall'operazione beinsport è stata quella di sfruttare il territorio francese al fine di entrare nel cuore dell'europa e bravi loro che ce l'hanno fatta.nico 1986 ha scritto:podarsi pero forese gli arabi del afraca che volevano questo cmq adesso devonio portare Jsc sport1 Jsc sport 2 e magari riordire le fequnze dei sport+ cosi la qalta mgiora.
sono tutte mie seranze
alcuni decoder SD agganciano i canali HD e li mettono nella lista, ma non si possono vedere ovviamente, il decoder HD se non li apre è rotto.....o l'abbonamento è scadutodamianin ha scritto:Per ricevere la frequenza dei canali hd bisogna avere per forza il decoder hd?
ma non era meglio la spagnaCowsland ha scritto:Qualcuno ha mica comprato una card dal sito jsc ?
Volevo sapere quanto ci mette ad arrivare dato che l'hanno spedita dal sud africa...
darkmoon ha scritto:ma non era meglio la spagna![]()
dal sudafrica![]()
Cowsland ha scritto:Qualcuno ha mica comprato una card dal sito jsc ?
Volevo sapere quanto ci mette ad arrivare dato che l'hanno spedita dal sud africa...
terlizzi ti devi rassegnare, se vuoi vedere tutta la B cacci il denaro e ti fai sky+ticket rigorosamente a prezzo di listino a 99 euro, altrimenti ti guardi solo qualche partita con premiumTerlizzi6 ha scritto:Chi sta usando Al Jazeera in questo momento date un'occhiata... magari spunta una partita di Serie B (magari in differita nelle prossime ore), non si sa mai.![]()
tra le opzioni nessuna delle 2pocho4ever ha scritto:terlizzi ti devi rassegnare, se vuoi vedere tutta la B cacci il denaro e ti fai sky+ticket rigorosamente a prezzo di listino a 99 euro, altrimenti ti guardi solo qualche partita con premium
si scherza![]()
ovvio che no.actarus71 ha scritto:Ragazzi scusate!..facendo una scansione con il decoder di sky hd ho trovato jsc sports+1, jsc sports+2 etc. (naturalmente codificati)...vi risulta?...allora se così fosse mi basterebbe un modulo cam e smart card....?![]()
![]()
non va bene il decoder di skyactarus71 ha scritto:Spiegati pocho!![]()
Cowsland ha scritto:Qualcuno ha mica comprato una card dal sito jsc ?
Ma scusa,actarus71 ha scritto:Ragazzi scusate!..facendo una scansione con il decoder di sky hd ho trovato jsc sports+1, jsc sports+2 etc. (naturalmente codificati)...vi risulta?...allora se così fosse mi basterebbe un modulo cam e smart card....?![]()
![]()
Violator ha scritto:Ma scusa,
dove lo trovi il modulo cam in un decoder di Skyfo?
actarus71 ha scritto:Quindi l' unica soluzione è un nuovo decoder che legga la codifica viaccess....mi toccherebbe xò piazzare un altro cavo dall' antenna satellitare al decoder..oppure esiste un' altro metodo?![]()
ivanocopp ha scritto:Oppure il goldenmedia combo hd che ho io che ha 2 slot card e 2 slot cam e sei a posto