Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il Barone ha scritto:
Stasera LIVE ore 21:30 Olhanense - Porto
Live on: JSC Sports +10

ESCLUSIVE IL Barone

Grazie per l' info, ma sbaglio o è la prima volta che vediamo la Liga portoghese su Al Jazeera ?

nico 1986 ha scritto:
podarsi pero forese gli arabi del afraca che volevano questo cmq adesso devonio portare Jsc sport1 Jsc sport 2 e magari riordire le fequnze dei sport+ cosi la qalta mgiora.
sono tutte mie seranze
Loro sanno che in europa meridionale hanno "diversi abbonati" e con l'aggiunta degli HD ne arriveranno degli altri, mentre gli abbonati al pacchetto base vorranno ampliare(non tutti ovviamente) col pacchetto events, la chance datagli dall'operazione beinsport è stata quella di sfruttare il territorio francese al fine di entrare nel cuore dell'europa e bravi loro che ce l'hanno fatta.
Credo che quello che dici sulla qualità dei canali SD sia vero, ma per farlo gli serve almeno un altro trasponder, e se penso anche agli altri 5 canali che hanno fox sport,espn,espn classic,espn america e nba ne servirebbe ancora uno di trasponder e passano a 2 :D ma HB è stracolmo....vedremo quel che succederà
damianin ha scritto:
Per ricevere la frequenza dei canali hd bisogna avere per forza il decoder hd?
alcuni decoder SD agganciano i canali HD e li mettono nella lista, ma non si possono vedere ovviamente, il decoder HD se non li apre è rotto.....o l'abbonamento è scaduto:doubt:

Ultima modifica:
Qualcuno ha mica comprato una card dal sito jsc ?
Volevo sapere quanto ci mette ad arrivare dato che l'hanno spedita dal sud africa...

Cowsland ha scritto:
Volevo sapere quanto ci mette ad arrivare dato che l'hanno spedita dal sud africa...

Qual'è il sito? anche in pm, grazie

Chi sta usando Al Jazeera in questo momento date un'occhiata... magari spunta una partita di Serie B (magari in differita nelle prossime ore), non si sa mai. ;)

Terlizzi6 ha scritto:
Chi sta usando Al Jazeera in questo momento date un'occhiata... magari spunta una partita di Serie B (magari in differita nelle prossime ore), non si sa mai. ;)
terlizzi ti devi rassegnare, se vuoi vedere tutta la B cacci il denaro e ti fai sky+ticket rigorosamente a prezzo di listino a 99 euro, altrimenti ti guardi solo qualche partita con premium
si scherza :D

pocho4ever ha scritto:
terlizzi ti devi rassegnare, se vuoi vedere tutta la B cacci il denaro e ti fai sky+ticket rigorosamente a prezzo di listino a 99 euro, altrimenti ti guardi solo qualche partita con premium
si scherza :D
tra le opzioni nessuna delle 2 :D

Ragazzi scusate!..facendo una scansione con il decoder di sky hd ho trovato jsc sports+1, jsc sports+2 etc. (naturalmente codificati)...vi risulta?...allora se così fosse mi basterebbe un modulo cam e smart card....?:eusa_think: :eusa_think:

actarus71 ha scritto:
Ragazzi scusate!..facendo una scansione con il decoder di sky hd ho trovato jsc sports+1, jsc sports+2 etc. (naturalmente codificati)...vi risulta?...allora se così fosse mi basterebbe un modulo cam e smart card....?:eusa_think: :eusa_think:
ovvio che no.

Cowsland ha scritto:

ciao hai pagato con bonifico o carta di credito?

actarus71 ha scritto:
Ma scusa,
dove lo trovi il modulo cam in un decoder di Skyfo :eusa_naughty: ?

Violator ha scritto:
Ma scusa,
dove lo trovi il modulo cam in un decoder di Skyfo :eusa_naughty: ?

Quindi l' unica soluzione è un nuovo decoder che legga la codifica viaccess....mi toccherebbe xò piazzare un altro cavo dall' antenna satellitare al decoder..oppure esiste un' altro metodo?:eusa_think:

actarus71 ha scritto:
Quindi l' unica soluzione è un nuovo decoder che legga la codifica viaccess....mi toccherebbe xò piazzare un altro cavo dall' antenna satellitare al decoder..oppure esiste un' altro metodo?:eusa_think:

esistono decoder sia sd che hd che ti permettono di inserire sia la scheda di sky che quella di al jazeera. quando vuoi vedere sky metti la scheda di sky quando vuoi vedere gli arabi metti la scheda araba

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso