massimo 2 minuti e l'audio è passato in inglese.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gaeta10 ha scritto:un paio di osservazioni....
-Ieri sera ad un certo punto, in una pausa di inter-roma, ho girato tra i vari canali, e sul +6 c'era una sorta di mosaico con tutte le altre partite di serie A.
Un riquadro più grande al centro, e gli altri piccoli ai lati.
Per chi lo ha visto, è rimasto tutta la sera, o era una cosa spot?
Sarebbe carino se ci fosse sempre.
-Ho sintonizzato i canali hd su hotbird, anche se ancora non ho esteso l'abbonamento. Ho visto il news HD. La qualità boh..vedevo molti artifatti soprattutto sulla pelle dei giornalisti. Poi ho notato che sabato hanno trasmesso gli ultimi 5 minuti di bologna-milan, e ieri subito il post partita di inter-roma. La qualità lì era buona.
-A fine partite, ho rimesso sul +6, e hanno fatto vedere tutti i gol della serata della serie A, tipo sky quando finiscono le partite. Sara stato un caso isolato o sarà sempre così. L'hanno scorso non l'ho mai visto.
Diretta iniziata!Il Barone ha scritto:Stasera Occhio al +5 alle 20:45....
e fatemi sapere...
IL Barone
Non c'è di che!Il Barone ha scritto:Grazie dell'informazione...Gianluca
gianluca5478 ha scritto:Non c'è di che!![]()
Quindi dovrebbero trasmettere solo il posticipo del lunedì?
Piutost che nient l'è mei piutost!![]()
ziantò ha scritto:@zero75 leggi questo
http://digital-forum.it/showpost.php?p=3016516&postcount=5608
pocho4ever ha scritto:basta modificare il primo post non ha senso aprirne un altro
mandate un pm a kirdish che è l'utente del primo post ed è attivo
prima o poi ricomparealexandrogt ha scritto:ha la casella dei pm piena, non riesco a contattarlo![]()
Il Barone ha scritto:Sabato 8/9
Ore 18 Modena - Varese Live on: JSC +6
Domenica 9/9
Ore 18 Spezia - Brescia Live on: JSC+1
Ore 20:45 Cesena - Novara Live on: JSC+1
IL Barone
io non so come fa lui a dirlo, la mia esperienza è stata quella he ho scritto, in verità quando ho rinnovato c'era un'offerta in corso e per non perderla ho perso una settimana di abbonamento, l'anno prima ho rinnovato dopo 2 o 3 giorni che era scaduto.Zerosettecinque ha scritto:Grazie per la risposta, ma allora come fa il venditore della baia a dire che se il rinnovo avviene prima della scadenza(ma non oltre il mese) la nuova scadenza comunque partira dalla vecchia e sara' immediatamente visibile? quindi e' meglio aspettate la scadenza e fare immediatamente il rinnovo? grazie ancora
la verità è che quasi nessuno usa il tasto cerca, c'è tutto quello che si vuole sapere su jscsport in questo topic,a me sembra come se si dovesse imboccare la pappa ad un neonato.....eccessivo dal mio punto di vista, perdeteci tempo e leggete che "non è fatica"alexandrogt ha scritto:Perchè non creiamo un nuovo topic ? Questo ha 630 pagine, è dal 2008 che va avanti ed è difficile per uno che si vuole informare su al jazeera trovare risposte, per esempio se notate nelle sole ultime 10 pagine ci sono un sacco di persone che chiedono sempre le solite informazioni. Non sarebbe il caso di creare un topic tipo [2] Al Jazeera Sport su Hot Bird ? Come primo post qualcuno che ci tiene e che sa, tipo Il Barone, ma ce ne sono altri anche, così se ci sono novità si potrà editare il primo post del thread e indirizzare la gente a leggersi la prima pagina. Nella prima pagina si potrebbe includere FAQ con le domande più sentite, tipo "che decoder devo comprare?", "vedo la serie A?".
Vi prego di prenderlo un attimo in considerazione