Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ivanocopp ha scritto:
Oppure il goldenmedia combo hd che ho io che ha 2 slot card e 2 slot cam e sei a posto

hai avuto problemi particolari con la scheda sky o con la registrazione?

in settimana vorrei prendere il decoder e sarei orientato sull'Edision Mini Plus High Speed 2in1 HD

alexandrogt ha scritto:
Qualcuno ha provato la qualità dei canali HD ? Come qualità siamo come quella di sky ?

Qualità scarsa sul primo canale HD mentre sul secondo la qualità è buona.

sapete indicarmi gentilmente un negozio in zona asti alessandria cuneo che venda schede al jazzera sport? grazie

alexandrogt ha scritto:
Qualcuno ha provato la qualità dei canali HD ? Come qualità siamo come quella di sky ?
qualcosa meglio di sky..ottima qualita' sul primo e sul secondo..;)

Ultima modifica:
Ho un ctech 2100 e vorrei prendere la card al jazeera con 10 canali e che mi arrivasse con i canali già visibili..è possibile? Non ho la cam viacess , solo una vecchia dragon e posso vedere sia a 7 che 26 est volendo

ps fino a quando non cambio ricevitore non posso vedere con il 2100 i canali hd e quindi mi accontenterei di quelli in sd ..qualcuno può aiutarmi? thks

mediamorfosi ha scritto:
ma al momento dell'acquisto ti fa scegliere paypal o devi fare una richiesta per pagare in quel modo?

No devi fare il pagamento a mano da paypal inserendo la loro email e il numero dell'ordine

un paio di osservazioni....

-Ieri sera ad un certo punto, in una pausa di inter-roma, ho girato tra i vari canali, e sul +6 c'era una sorta di mosaico con tutte le altre partite di serie A.
Un riquadro più grande al centro, e gli altri piccoli ai lati.
Per chi lo ha visto, è rimasto tutta la sera, o era una cosa spot?
Sarebbe carino se ci fosse sempre.

-Ho sintonizzato i canali hd su hotbird, anche se ancora non ho esteso l'abbonamento. Ho visto il news HD. La qualità boh..vedevo molti artifatti soprattutto sulla pelle dei giornalisti. Poi ho notato che sabato hanno trasmesso gli ultimi 5 minuti di bologna-milan, e ieri subito il post partita di inter-roma. La qualità lì era buona.

-A fine partite, ho rimesso sul +6, e hanno fatto vedere tutti i gol della serata della serie A, tipo sky quando finiscono le partite. Sara stato un caso isolato o sarà sempre così. L'hanno scorso non l'ho mai visto.

gaeta10 ha scritto:
un paio di osservazioni....

-Ieri sera ad un certo punto, in una pausa di inter-roma, ho girato tra i vari canali, e sul +6 c'era una sorta di mosaico con tutte le altre partite di serie A.
Un riquadro più grande al centro, e gli altri piccoli ai lati.
Per chi lo ha visto, è rimasto tutta la sera, o era una cosa spot?
Sarebbe carino se ci fosse sempre.

Sarà stata una cosa temporanea di pochi secondi, perchè lì facevano Lazio-Palermo (ahimè solo in arabo...) e tutte le volte che ho girato c'era solo questa partita.

rotar ha scritto:
qualcosa meglio di sky..ottima qualita' sul primo e sul secondo..;)

Non sono d'accordo, nel senso che dipende da quale canale Sky. La qualità HD di Sky sport 1 HD e Calcio 1 è decisamente superiore, con punte che arrivano per i match di prima serata anche a 11-12000 kbit/sec.

Gli al Jazeera Sport HD hanno un bitrate inferiore, circa 8.000-8.500 e la qualità è appena discreta. Reggono il confronto con i canali Sky sport 2 e 3, ma nulla più. Ovviamente, basta e avanza per il tennis con ripresa statica (sul tennis fa discreta figura pure Supertennis HD con bitrate ridicolo per un canale HD), ma su altri sport si vede la differenza con Sky e con i Bein sport HD trasmessi sull'altra frequenza.

Bye, Chris

spero che gli amici arabi prendo abitudine di che dopo le patri di fare vedre i gol dal seria a e un otmmo servizio

Poles1974 ha scritto:
Non sono d'accordo, nel senso che dipende da quale canale Sky. La qualità HD di Sky sport 1 HD e Calcio 1 è decisamente superiore, con punte che arrivano per i match di prima serata anche a 11-12000 kbit/sec.

Gli al Jazeera Sport HD hanno un bitrate inferiore, circa 8.000-8.500 e la qualità è appena discreta. Reggono il confronto con i canali Sky sport 2 e 3, ma nulla più. Ovviamente, basta e avanza per il tennis con ripresa statica (sul tennis fa discreta figura pure Supertennis HD con bitrate ridicolo per un canale HD), ma su altri sport si vede la differenza con Sky e con i Bein sport HD trasmessi sull'altra frequenza.

Bye, Chris
..ognuno si basa sulle proprie esperienze e sull'hardware che ha a disposizione per riprodurre le immagini che arrivano dallo spazio..utilizzando la mia esperienza confermo quello che ho scritto in precedenza..
;)

nico 1986 ha scritto:
spero che gli amici arabi prendo abitudine di che dopo le patri di fare vedre i gol dal seria a e un otmmo servizio
...altrimenti c'e' l'ottimo canale news in hd che fa vedere i goals di tutti i campionati..anche se non si capisce una ceppa di quello che dicono si vede tutto bene:D

ieri durante udinese juve nonostante avessi messo audio inglese per alcuni minuti si sentiva l'aodio principale e poi e passato l'audio impostato
l'avete notato :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso