alexandrogt
Digital-Forum Junior Plus
Qualcuno ha provato la qualità dei canali HD ? Come qualità siamo come quella di sky ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mediamorfosi ha scritto:ciao hai pagato con bonifico o carta di credito?
ivanocopp ha scritto:Oppure il goldenmedia combo hd che ho io che ha 2 slot card e 2 slot cam e sei a posto
Cowsland ha scritto:paypal
alexandrogt ha scritto:Qualcuno ha provato la qualità dei canali HD ? Come qualità siamo come quella di sky ?
qualcosa meglio di sky..ottima qualita' sul primo e sul secondo..alexandrogt ha scritto:Qualcuno ha provato la qualità dei canali HD ? Come qualità siamo come quella di sky ?
mediamorfosi ha scritto:ma al momento dell'acquisto ti fa scegliere paypal o devi fare una richiesta per pagare in quel modo?
....Il Barone ha scritto:Stasera Occhio al +5 alle 20:45....
e fatemi sapere...
IL Barone
gaeta10 ha scritto:un paio di osservazioni....
-Ieri sera ad un certo punto, in una pausa di inter-roma, ho girato tra i vari canali, e sul +6 c'era una sorta di mosaico con tutte le altre partite di serie A.
Un riquadro più grande al centro, e gli altri piccoli ai lati.
Per chi lo ha visto, è rimasto tutta la sera, o era una cosa spot?
Sarebbe carino se ci fosse sempre.
ASROMA1927 ha scritto:JSC HD 1, JSC HD 2, JSC SPORTS NEWS HD su Hotbird con card 10 canali : ORGASMO....
Livorno - Padova...?Il Barone ha scritto:Stasera Occhio al +5 alle 20:45....
e fatemi sapere...
IL Barone
rotar ha scritto:qualcosa meglio di sky..ottima qualita' sul primo e sul secondo..![]()
..ognuno si basa sulle proprie esperienze e sull'hardware che ha a disposizione per riprodurre le immagini che arrivano dallo spazio..utilizzando la mia esperienza confermo quello che ho scritto in precedenza..Poles1974 ha scritto:Non sono d'accordo, nel senso che dipende da quale canale Sky. La qualità HD di Sky sport 1 HD e Calcio 1 è decisamente superiore, con punte che arrivano per i match di prima serata anche a 11-12000 kbit/sec.
Gli al Jazeera Sport HD hanno un bitrate inferiore, circa 8.000-8.500 e la qualità è appena discreta. Reggono il confronto con i canali Sky sport 2 e 3, ma nulla più. Ovviamente, basta e avanza per il tennis con ripresa statica (sul tennis fa discreta figura pure Supertennis HD con bitrate ridicolo per un canale HD), ma su altri sport si vede la differenza con Sky e con i Bein sport HD trasmessi sull'altra frequenza.
Bye, Chris
...altrimenti c'e' l'ottimo canale news in hd che fa vedere i goals di tutti i campionati..anche se non si capisce una ceppa di quello che dicono si vede tutto benenico 1986 ha scritto:spero che gli amici arabi prendo abitudine di che dopo le patri di fare vedre i gol dal seria a e un otmmo servizio