Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma un ricevitore HD che tra le sue caratteristiche indica modulazione QPSK riesce ad agganciare i canali hd di Al Jazeera su hb che leggo sono trasmessi con mudulazione 8PSK?

Se ha solo il demodulatore QPSK non è in grado di ricevere una trasmissione in altre modulazioni!
Però mi fa strano un ricevitore HD che non digrisce l'8PSK.:eusa_think:
Che ricevitore è?

gianluca5478 ha scritto:
Se ha solo il demodulatore QPSK non è in grado di ricevere una trasmissione in altre modulazioni!
Che ricevitore è?
Icecrypt S3000HDCCI,prima di comprarlo vorrei essere sicuro di non avere brutte sorprese,le caratteristiche le ho prese dal sito ufficiale del produttore.

ciao a tutti e piacere di conoscervi.
qualcuno conosce questo sito? --no link a siti di vendita esterni -- hanno dei prezzi imbattibili per al jazeera... gli ho contattati le rinnovazioni le fanno, mentre a spedire non spediscono fuori dalla spagna, peccato hanno dei prezzi davvero buoni

Ultima modifica di un moderatore:
ivanocopp ha scritto:
Oppure il goldenmedia combo hd che ho io che ha 2 slot card e 2 slot cam e sei a posto
Anche io ho golden media hd comprato in luglio....questo legge sia premium che schede sky già provato.....ma le schede jsc le legge direttamente negli slot oppure devo prendere anche la cam viacess?Se le legge direttamente come sky meglio cosi evito la spesa per la cam viacess.....

Il Barone ha scritto:
Sabato 8/9

Ore 18 Modena - Varese Live on: JSC +6

Domenica 9/9

Ore 18 Spezia - Brescia Live on: JSC+1

Ore 20:45 Cesena - Novara Live on: JSC+1

IL Barone

Aggiungo Sabato 8/9

Ore 20:45 Hellas Verona - Reggina JSC +6

Anticipi e posticipi li trasmettono tutti, le partite di domenica alle 15 zero.....mi viene il dubbio che abbiano i diritti solo per anticipi e posticipi

nico 1986 ha scritto:
atenzzione questio sito ha iprezzi senza iva e preqello che anno un ottmmo prezzo

beh, si risparmia lo stesso. Aggiornamento visione canali +9+10+hd a 40€+20%= 48 . Mi sembra il più basso per adesso di tutti, io ho trovato solo 60€ o 55€ da un altro sito spagnolo

alexandrogt ha scritto:
beh, si risparmia lo stesso. Aggiornamento visione canali +9+10+hd a 40€+20%= 48 . Mi sembra il più basso per adesso di tutti, io ho trovato solo 60€ o 55€ da un altro sito spagnolo
si ma mettono anche del spesse se leggi sul packo degi hd quini su 50 euro seno di piu

nico 1986 ha scritto:
si ma mettono anche del spesse se leggi sul packo degi hd quini su 50 euro seno di piu

ho appena messaggiato con uno di quel sito, in totale costa 59,16€ :qleft3:

nenerojer ha scritto:
Ho un ctech 2100 e vorrei prendere la card al jazeera con 10 canali e che mi arrivasse con i canali già visibili..è possibile? Non ho la cam viacess , solo una vecchia dragon e posso vedere sia a 7 che 26 est volendo

ps fino a quando non cambio ricevitore non posso vedere con il 2100 i canali hd e quindi mi accontenterei di quelli in sd ..qualcuno può aiutarmi? thks
grazie a tutti

gianluca5478 ha scritto:
Che ricevitore è?

Ciao, chiedo aiuto, si possono agganciare JSC HD su modello 2500+ ? Se imposto parametri 11013, 27500, 2/3 le barre sotto del segnale rimangono rosse ? Cosa significa ?

P.S. Ho già da 2 anni abbonamento per JSC +1...+10 IRDETTO su HOTBIRD !

Scusate....io somo possessore della scheda e mi sono trovato mooooolto bene...a novembre mi scade e vorrei rinnovarla...a conti fatti l'ho pagata 90 euro...chi può consigliarmi qualcosa di più economico...( possibilmente senza fregature ) ?
qualcosa leggevo .....ma sarebbe il caso di un riepilogo su esperienze proprie...grazie

salve a tutti....sono nuovo di questo forum..volevo chiedervi in che lingua sono le partite e se ce un modo nel caso per sentirle in italiano.grazie a tutti e mi scuso se in tutta la discussione questa domanda e già stata fatta..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso